Non stare così vicino
di Mia_48

08/08/15, ore 19:13

Ho amato tantissimi questa storia! Scrivi veramente bene. I personaggi sono ben delineati, così come le descrizioni. Le mie parti preferite sono state le riflessioni dei personaggi, veramente costruttive! Me la sono letta tutta in un fiato! Complimenti ancora! A presto, spero!

30/06/15, ore 18:07

Stavo sfogliando le pagine di questo sito... Ed ho trovato questa storia oggi... Per caso... Ti dico solo che è bellissima. Non mi vengono altre parole... Mi piace il genere e le cose che tratta... È perfetta... Non so davvero che altro dire... Spero che aggiorni presto perché ho tanta voglia di scoprire il continuo!
-Esercito111

17/04/15, ore 09:37

Ciao Mia! Non potevo perdermi questo nuovo capitolo! :)
La cara Nicole non ha per nulla la vita semplice xD ad inizio capitolo crede di aver preso una decisione quasi irrevocabile per la sua vita e pochi istanti dopo viene puntualmente smentita dall' unico uomo con cui (diciamoci la verità) vorrebbe prendere qualsiasi decisione! :) Mi è piaciuto, brava!
Soprattutto la parte finale, che come sempre ti lascia con un' incredibile voglia di leggere il seguito.. che sia finalmente la volta buona per loro due?
A presto!!
_A m a l i a_

07/04/15, ore 16:49

Cara Mia, parto con il dire che sono totalmente rapita dalla tua storia.
E' lineare, scorrevole, davvero molto molto piacevole da leggere! Avrò letto le vicende di Nicole e il caro Freschi (l'uomo più enigmatico di questa terra.. e poi dicono di noi donne che siamo complicate!) non so quante volte.
Adoro la loro (non-) relazione impossibile e tifo per loro! Quindi ti prego, dimmi che prima o poi riaggiornerai!
Nel frattempo ti faccio i complimenti per la scrittura che usi, capace di catturare il lettore.
_A m a l i a_

11/12/14, ore 16:23

Ehi ciaaaaao!
È inutile che io stia qui a ripeterti che adoro la tua storia, che è fantastica come sempre e bla bla bla...
Sono passata per dirti che mi hai sconvolta nuovamente...

“Non lo so, è solo una sensazione. Ho come l’impressione che ci sia qualcosa che ti segua come un’ombra e che non ti permetta di lasciarti andare”

Ho letto questa e...sbam!, un tonfo al cuore... La stessa che mi è stata detta all'inizio di tutto *hai capito di cosa parlo, lo so*
Sono contenta che tu riesca a sorprendermi sempre!!!!
Continua così,
Jess
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 04:25 pm)

04/10/14, ore 15:08

È una storia davvero bella,complimenti,non vedo l'ora che tu vada avanti!

02/09/14, ore 17:43

Ciao Mia48!!!! :-D Ho letto tutti i 12 capitoli della tua FF. Devo dire che la storia mi piace molto e i personaggi che hai descritto con le loro vicende sono così realistici! Non vedo l'ora di andare avanti....sai sono molto curioso! Continua così...aspetto con impazienza gli aggiornamenti!!! Bye! ;-)

23/08/14, ore 10:25

Ciao! Capitolo bello (come sempre) ma tanto tanto triste... Nel punto in cui il prof diceva a Nicole che dovrebbe stare con quelli della sua età mi è quasi scesa una lacrima, perché è quello che dicono sempre a me, e fa malissimo... Complimenti, sai proprio emozionare!!! Vabbe' a presto!!! Jess

23/08/14, ore 08:43

Carino il capitolo mi piace molto; spero tanto che continuerai questa storia perché mi piace veramente tanto; spero che sabrina non dica niente di ciò che ha visto:( E spero k le cosa tra il proff e nicole si sistemino per il meglio complimenti per lo stile di scrittura spero vivamente che continuerai la storia a presto un bacio:)♥

06/08/14, ore 19:54

Ciao! Be', che dire, mi piace sempre di più!!! *-* Ti segnalo un errorino di svista alle prime righe. Questa volta ho apprezzato molto il tocco comico e le "citazioni" riguardo a Conan Doyle e il suo personaggio...questi particolari rendono la lettura più appassionante e scorrevole! In attesa - come al solito - del prossimo capitolo, Jess

19/07/14, ore 13:21

Allora, è inutile che ripeta le solite cose... Mi piace come scrivi e la storia ecc., quindi continuerò a leggerla!
L'unico problema è che stavolta mi hai fatto prendere un infarto!!!! Ecco perché: ti ricordi la mia prof/migliore amica di cui ti avevo parlato? Ecco, non mi ricordo se ti avevo detto che ha perso un figlio dieci anni fa... Vabbe' non farmene parlare che poi sto male. Comunque: la sua fidanzata, che io conosco molto bene per la vicinanaza della situazione...si chiama Lara! Cioè, quando ho letto il tuo capitolo per poco non svengo, ahahah! Tra tutti i nomi che ci sono...!!!
Vabbe', per adesso ti lascio e attendo con impazienza - come al solito - il prossimo capitolo!
A presto,

18/07/14, ore 23:06

Finalmente sei tornata! Bel capitolo cominciano ad uscire le magagne. Ti prego non abbandonarci così ok , cerca di aggiornare presto

13/06/14, ore 09:33

Finalmente è arrivato il mio adorato capitolo! *Sorride soddisfatta*
Sei riuscita a combinare bene le due storie, ovvero quella protagonista - prof e quella protagonista - migliore amica - altri coetanei.
Di quest'ultima in particolare ho apprezzato la tua grande inventiva riguardo ai dialoghi tra le ragazze e la situazione con i ragazzi: hai creato una situazione intrecciata e del tutto reale.
Continua così! Spero che aggiornerai presto!

26/03/14, ore 13:23

Veramente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. Scrivi molto bene, complimenti, la storia è scorrevole e la trama molto interessante, inoltre mi tocca molto da vicino. Se ti va, che ne dici di passare aeggere la mia storia? Tranquilla, non lo dico solo per pubblicizzare: anche la mia storia, infatti, parla di un rapporto tra un'alunna e un'insegnante, però una donna; e la cosa piu importante è che è una storia vera. Anzi, la mia storia. Per questo potrebbe interessarti. Comunque non vedo l'ora di proseguire la tua storia, che ha una trama veramente particolare. Grazie, e aggiorna presto :-*

02/03/14, ore 23:05

Anche io voglio una spiegazione da questo idiota ......perciò per cortesia aggiorna presto o insieme alla tua protagonista ci vado io in manicomio. E' una storia stupenda e atipica , ma soprattutto co un pathos da infarto , cerca di non lasciarci così tanto tempo in balia del nulla ti PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO