Vincere facile
di metaldolphin

05/02/14, ore 17:23

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io vorrei le spade di Zoro per risolverlo!!!!!!!!!!!!!
E' davvero mitica soprattutto quando tutti credono che lui lo abbia risolto davvero e poi quando crolla hihihihihihihihihihihi, una scena epicaaaaa!!!!!
Sei davvero brava, e anche molto divertente hihihih.
Baci,
Star

27/12/13, ore 11:46

Ahahahahahh! No vabbè, è geniale! XD
Io ce l'ho ma l'ho lasciato nella confezione perchè non ci provo neanche a farlo!
Sono troppo baka!
Zoro ha la soluzione!!! Adesso che ci penso ho comprato la Wado Ichimonji al Lucca comix...potrei risolverlo anche io!
Bravissima, davvero divertente!
Baci
Place

27/12/13, ore 10:19

Ciao!!!
Aaah, il cubo di rubik, se penso a tutte le ore che ho passato a tentare di risolverlo (grattando via le etichette, lo ammetto XD) e non mi è mai venuta in mente questa genialata che ha avuto zoro... Tagliare il cubo con la katana!!!!!
Troppo divertente questa storia, mi ha fatto morire rufy che rimane con le dita annodate nel tentativo di provare a risolverlo... Ci ha provato, povero!!!
Grazie per la risata.
A presto!! :)
SS

27/12/13, ore 03:23

Ho capito subito che si trattava del Cubo di Rubik ahahahah
In effetti le katane servirebbero anche a me (riesco a sistemare solo due facce -.-) ma con quelle avrei affettato direttamente Rubik e non il dado; però mi sembra strano che nessuno sulla nave sia riuscito a risolverlo, tralasciando Rufy ovviamente...
Anche se, con la sua mente di eterno bambino, forse ci sarebbe riuscito; così, quasi per caso! XD
Secondo me Robin, se non l'avesse ignorato, avrebbe potuto risolverlo.
E' una flash davvero simpatica, bella!

Mata Ne,
Ann