Change Me.
di justin_love_bieber

30/01/14, ore 18:09

Hei ciao, sono pnkluke di Twitter :) Allora, come storia non è male, scrivi piuttosto bene! Solo una cosa: dopo le virgole e le varie punteggiature ci vuole lo spazio. Per il resto è okay, brava ;)

29/01/14, ore 14:46

Mi piace molto il tuo modo di scrivere,la storia é diversa dalle solite e per questo mi ispira molto! Sei brava a scrivere. Se riesci scrivi dei capitoli più lunghi.continua presto un bacio :*

07/01/14, ore 15:32

allour,ciaao!
volevo complimentarmi con te,perchè sei davvero brava.
apparte a banali errori grammaticali,o a descrivere certe cose,alla fine va bene.
inoltre,mi intriga moltissimo.
sarà perchè magari lo stronzo della situazione,in questo caso,non è il ragazzo ma bensì entrambi.
boh,non lo so.
comunque,continua così. davvero,mi piace davvero come scrivi.
detto questo,mi dileguo.
un bacio,alla prossima:*

06/01/14, ore 18:39

questo capitolo mi ha sorpreso tantissimo lol. Ma andiamoo haahaha di solito è il ragazzo che fa così non la ragazza..ed è per questo che mi piace un casino. *-* è davvero fantastico!! continua al più presto per favoree.

06/01/14, ore 18:27

è stupendo *--* ti giuro che stavo immaginando tute le scene a occhi aperti. Davvero stupendo,complimenti,ti dico soltanto che non ho parole per descriverlo di quanto è bello. <3

06/01/14, ore 18:16

Ok,mi sono già innamorata di questa storia,avendo letto solo il prologo.Sarà una di quelle storie che ti fanno andare in un'altro mondo.Mi piace tantissimo *--* e devo dire che anche non sembra la tua prima storia,perchè è scritta bene ed è sopratutto intrigante.Complimenti! <3 non vedo l'ora di leggere il 1°capitolo. <3

29/12/13, ore 13:28

Bellissima storia, devo dire che mi ha molto incuriosita anche se è all'inizio, spero che aggiornerai tutti i giorni, o almeno al più presto,continua, baci:)

27/12/13, ore 13:10

Ciaoo :) bello l'inizio ;) spero che continuerai presto! Quando lo farai avvisami mandandomi un messaggio o quello che vuoi lol :D al prossimo capitolo ;)

27/12/13, ore 07:02

Ciaoo!
Come primo capitolo devo dire che non è niente male!
Mi ha incuriosito parecchio e spero che aggiornerai presto!
Un bacione :)
Nicole