Il Sapore del Sangue
di King_Peter

03/01/14, ore 19:43

Sono un po' in ritardo e anche un po' di fretta, ma voglio lasciare ugualmente una minuscola recensione u.u
Sappiamo, più o meno, cos'è Eva. Be', come entrata in scena ci stava parecchio e sarei stata curiosa di vedere le Veneri Cacciatrici in azioni anche nella storia che, poi, hai cancellato. Certo, però, Il Sapore del Sangue guadagna. Riguardo a lei, il modo in cui si viene a sapere del suo nome mi è un po' dubbio: a un certo punto Bianca la chiama per nome, anche se non la conosce né lei l'ha rivelato. Penso sia una svista^^
Oh, e nonostante sia una stronza sventratrice di polli e pugnalatrice di piedi e abbia dato un calcio nel punto X a Ric sopratutto perché ha dato un calcio nel punto X a Ric , ha un certo stile da cattiva che me la fa stare piuttosto simpatica.
Bianca e Ric sono dolci *-----* E, ovviamente, spero andranno a Est da quel figo e bravissimo attore chiamato Logan Wade Lermand a scoprire il Guardiano dell'Aria. La Rosa Nera è figa u.u
Complimenti per la scena della lotta e le descrizioni che, come sempre, sono molto accurate.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, alla prossima!

Water_wolf

01/01/14, ore 21:12

Eccomi!!!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tanto perchè c'è tanta azione e la cattivona mi ispira davvero tanto.
Bianca è sempre e comunque una grande (anche solo per il fatto che si chiama come me) (lol) e poi è tanto affettuosa con suo fratello, no? Io mi scanno con mia sorella, ma forse loro sono gemelli e poi sono un maschio e una femmina...
Sono curiosa che trovino gli altri guardiani, non vedo l'ora.
Alla prossima,

Bianca

28/12/13, ore 22:28

Ciao :) Dunque ... incomincio a dirti che mi piace sempre il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni che racconti. In questo capitolo mi è piaciuto lo scontro fra Bianca, Richard e la "simpaticona" di turno, sembrava una di quelle scazzottate dei film western. Non so se è andata peggio a Richard con quel colpo nelle parti basse o a Bianca con un "delizioso" pugnale infilzato nel piede, è stata esilarante la scena dove saltellava sul posto. E ora incomincerà la ricerca degli altri due elementi, sono proprio curiosa di cosa succederà. Al prossimo capitolo :)
Arya373