L'Arrivo Di Un Nuovo Super Saiyan.
di _Black 10

03/09/14, ore 20:47

Ok l'idea di base è molto interessante(anche se mi sembra strano durante il flashback leggere che Bulma non conosca minimamente il principe).
è originale e anch'io all'inizio pensavo che il concepimento del piccolo  principe fosse dovuto a qualcosa del genere,o questo o una sbronza da parte di entrambi(sopratutto perché all'inizio è chiaro che Vegeta non provi nulla per lei,se non attrazione fisica,anzi lui stesso dal ritorno sulla terra mentre c'è lo scontro tra Goku&freezer su nameck dice chiaramente che lei non gli piace).
Infatti quando Trunks dice a  Goku la verità ho avuto la stessa reazione di quest'ultimo(e inizialmente non avrei scommesso un soldo bucato sulla loro storia).
tuttavia secondo me dato che qua Bulma&vegeta si sono conosciuti in maniera differente rispetto all'anime e dato che alcuni personaggi si comportano in maniera leggermente diversa come Goku(pur mantenendo l'esistenza dei saiyan)direi che sarebbe il caso di mettere tra le note OOC e WHAT IF.
C'è una cosa che non ho capito,ma perché nella tua ff Goku considera la sua migliore amica come una bambina e come una figlia?
Tra i due è lei la più grande e,a mio parere,sarebbe stato più calzante se lui la paragonasse a una sorella o una cugina.

29/12/13, ore 15:06

Qualche errorino capita a tutti! Comunque mi sto soffocando dalle risate in questo momento ahahahah!!! Non leggo molto spesso su Dragon Ball, ma a volte ci faccio un salto u.u comunque adesso continuo la mia navigazione (?) nella tua pagina e scusa se continuo a romperti le scatole con le mie recensioni ^^"
Kisu Jessy

27/12/13, ore 21:29

Buongiorno Lelle! Confesso che questa storia è molto bella! E vegeta con lo smoking ispira sesso violento.
Devk smettere di farmi SEGHE mentali lerverse