Crazy Thing Called Love
di ICEcream

02/01/14, ore 18:46

Druedo! Posso seriamente morire dopo questa xD
Questa flash mi è piaciuta molto e rientra perfettamente nel "ridicolo" ma questi due sanno essere spassosi in ogni contesto, come hanno dimostrato le tue flash precedenti! Killian che tenta di capire come si gioca a Cluedo è l'amore, soprattutto quando viene praticamente smontato da Emma che gli dimostra di come in realtà non abbia capito proprio un tubo del gioco...poverino, ha tutto il mio appoggio <3
Anche questa volta, Emma si sforza di non assecondarlo ma lui mica scherza in quanto a pretese u.u e alla fine, lei cede, perchè si sa che ormai fare la parte della rigida non le riesce u.u
Brava come sempre e alla prossima flash :)

27/12/13, ore 21:44

Oh ma che carini <3
Quando passo da questa raccolta mi dimentico sempre che la mia coppia preferita non è la CaptainSwan.
Killian Jones è la dolcezza, per quanto possa essere dolce Hook, e il fatto che non sappia giocare a Cluedo è adorabile.
E chi è che si lamenterebbe se Killian vuole portarla a letto in una serata piovosa invece di giocare a un gioco di società? Ci prova in un modo cosììì dooolce! Eh, cara Emma, tu che hai una relazione con lui approfittane! :D
Un abbraccio,
Gaja.