Doppio gioco.
di Angelo disteso al sole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/14, ore 22:43

Ehii bella storia *-* Spero aggiornerai perchè sono curiosa di sapere come va avanti ;) A presto spero bella <3 Baci x

19/08/14, ore 17:59

FINALMENTE EH! FINALMENTE ti sei decisa a continuare ahahahaha
Che dire, non vedo l'ora di sapere cosa succede, quindi continua il più presto possibile *-*
Ciao Besa <3

22/02/14, ore 12:17

Amo il modo in cui scrivi, ma amo ancora di più questa storia!

05/02/14, ore 16:44

ciao :)
come promesso sono passata a recensire :) so che ti avevo detto che sarei passata giorni fa ma purtroppo sono sommersa dai compiti e questo è il primo momento libero che sono riuscita a trovare!
la storia mi sembra interessante, ma dovresti descrivere meglio il personaggio di vanessa, ma essendo il primo capitolo sono sicura che troverò dei dettagli in più nei prossimi
poooi, beh non c'è molto da dire perchè appunto la storia deve ancora cominciare ma in generale la tua mi sembra una buona scrittura e non ho trovato degli errori grammaticali, inoltre mi piace come sviluppi i dialoghi, penso che i prossimi capitoli saranno ancora meglio!
adesso purtroppo devo tornare a studiare, quindi ti saluto :)
bye bye

p.s. passi da me? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1694457&i=1

04/02/14, ore 16:53

sinceramente non so se esultare o piangere :D
perché ... da una parte è una cosa tenerosissima (?) *3* mentre invece dall'altra è tirste .-.
PERò! però , però ... una cosa è certa! u.u anche questa volta il capitolo è perfietto (?) ahaha sei riuscita ancora una volta a farmi coinvolgere pienamente in Vanessa! brava brava brava continua prestooo che muoio dalla voglia di sapere come continuerà!

Xx. Ali

03/02/14, ore 21:48

Ehilà.
Questo capitolo è perfetto, è troppo ashnfkdiks <3
Mi piace un sacco la storia :)
E poi il bacio tra Vanessa e Zayn è un momento ahdsnfujkdin.
Mi raccomando non sparire come hai fatto in tutto questo tempo ahahahah <3
Aggiorna presto :)
-Ally

03/02/14, ore 18:42

Awl, finalmente hai aggiornato! Sono tanto felice, questa storia davvero mi mancava tanto!
Ancora una volta ti dico che sei stata bravissima: mi piace molto. La trama continua a coinvolgermi e sei capace di descrivere bene i sentimenti e le sensazioni dei personaggi.
Alcune tue frasi colpiscono e restano nella mente del lettore (mi piace molto l'idea delle "farfalle schiacciate").
Brava, complimenti!
In bocca al lupo per la matura D:

03/02/14, ore 18:18

Ok, non so il perché o forse perché ultimante sono fissata con Zayn, ma lo trovo adorabile lo stesso, anche se ha fatto lo stronzo con Vanessa e poi.. Harry!! Il capellone mi fa sorgere qualche dubbio mentre gli altri.. Gli altri sono adorabili ahahaha Continua presto altrimenti ti ammazzo eh, vedi come te lo dico ahahahah *-----------------*
Ciao Besotta <3

04/01/14, ore 14:51

oddio e questo capitolo? *-*
questo capitolo è schifosamente bellissimooooo OuO , non vedo l'ora di sapere come continua! quindi sbrigati <3 a scrivere il prossimo capitolo se no vengo veramente vestita da cucchiaio a casa tua e ti minaccio >:)

ahhaha baci :*

03/01/14, ore 08:54

Bellissimo! *-* non ho parole per descrivere questo capitolo! Ripeto scrivi molto bene e spero che continuerai questa storia!

02/01/14, ore 21:54

Mi piace continua così...ti metto anche tra le seguite :)
Continua a fare sempre meglio.

02/01/14, ore 21:49

Mi piace tanto tanto. Come capitolo è perfetto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Avvisami quando aggiorni :)
-Ally

02/01/14, ore 21:44

Neanche se ti avessi tenuto sotto controllo con un investigatore avrei potuto beccare il nuovo capitolo appena l'hai pubblicato! E invece eccomi qui! Bello , mi piace perché la protagonista ha un carattere forte, come ogni donna dovrebbe essere ;) continua così♡

31/12/13, ore 15:57

Ogni capitolo, la storia si fa più interessante:)
Spero la continui presto.

31/12/13, ore 15:12

wow... questo capitolo mi intriga assai. Lascia molto all'immaginazione (?) , è misterioso ... quindi! ovviamente devi continuare u.u che non vedo l'ora di saper come continuerà 0u0 se no divento pazza xD

Baci :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]