True Colors
di jas_

13/08/14, ore 20:35

Inizio col dirti che mi piace tantissimo come scrivi! Ho iniziato a leggere la tua storia questo pomeriggio e ti confesso che mi ha preso subito. All'inizio Lola m'era un po antipatica forse perché non è riuscita a perdonare Pierre subito (cioè è Pierre Bouvier!!) No mi placo ahaha mannaggia Pierre oh! Okok Lola ha avuto i suoi buooni motivi uu Fortunatamente c'è il lieto fine, e che lieto fine! È un peccato che solo poche di noi abbiano letto la tua storia!Meriterebbe molto più successo, sei bravissima! Ps. Qual'è il nome del bambino di Alice?Chuck si dichiarerà?!E David troverà la ragazza giusta?aahah Ancora complimenti, Lu

05/01/14, ore 23:42

ok,eccomi qui, pronta per una super recensione! :D
prima di tutto, voglio partire dalle origini:
avevo sempre snobbato questa storia, anche se s'intitola come una canzone che mi piace tantissimo.
non so nemmeno cosa mi ha convinto ad aprirla, forse quella vocina che mi tartassava da un sacco di tempo: tentar non nuoce xD
poi, capitolo dopo capitolo, mi sono ritrovata ad amare questa storia, non so nemmeno da cosa: forse da Pierre, sempre dolce e gentile, forse da Lola, che rispecchia il mio carattere meglio di chiunque altro, forse dal fatto che ci hai messo anche Chuck, che è tanto tenero e cuccioloso <3
o forse perché ci sono anche delle amiche molto rompi balle :)
il punto è che sei veramente bravissima a scrivere, meriti molto di più che stare in un sito di FanFiction.
il punto è che: penso davvero che tu ti meriti tutte le recensioni, tutti i "seguiti" i "preferiti", insomma, tutto!
una cosa però non l'hai detta: il bambino come si chiama? alla fine Alice e Chuck si sono messi insieme? scopriremo mai tutto questo?
spero di si :)
ancora complimenti, spero che tu sappia di avere un dono, che devi sfruttare, ok? e non fartelo ripetere :)
mi dispiace che questa storia sia finita (ma, ehy, che ti aspettavi?)
ancora complimenti,dopo tutte queste recensioni non mi sopporterai più,aahaha <3
Chiara

05/01/14, ore 17:18

Wow. Sono contenta e triste per la fine di questa fan fiction. Ho iniziato a segurti leggendo Thinking Underage e adesso mi sto leggendo tutto ciò chesi trova sul tuo profilo. Mi piacciono da impazzire le tue ff. Per quanto riguarda questa mi è stato difficile seguirla perché aggiornavi dopo un sacco di tempo, ma mi piaceva troppo per lasciar perdere. Complimenti.

05/01/14, ore 14:32

Chi è la persona più lenta a recensire? *alza la manina*
Ciaooo! Allora, mi sembra di aver cominciato a leggere questa fan fiction che era già iniziata... ecco, dal capitolo 11, ho appena controllato. E da allora ho aspettato con ansia ogni aggiornamento perchè mi ha colpita da subito. Ed eccoci qua alla conclusione. Ho avuto il lieto fine che tanto aspettavo. *esulta*
E che dire, il mio parere l'ho espresso in ogni recensione, non posso far altro che farti ancora una volta tanti complimenti e magari sperare in una nuova storia.
Un bacio :*