Mala Suerte
di Unholy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/12, ore 22:55

*-*
Dio, la tua ff è stupenda, non capisco come sia possibile che in questo
tempo tu non l'abbia aggiornata. I personaggi sono IC e la storia è
di una tristezza infinita. Ti rendi conto che sono arrivata a provare
tenerezza per Grimmjow? Ichigo ha ragione assolutamente, poi non
sarebbe da lui non volersi occupare di Grimmjow. Anche il tuo modo
di scrivere mi piace tantissimo, per le descrizioni e per i dialoghi, per
come affianchi le parole :)
e poi quest'ultimo capitolo è stato dolce :) Grimmjow poi ha finalmente
detto qualcosa! Per la miseria! Non ha parlato per cinque capitoli interi, ci
stava che almeno nel sesto avrebbe detto qualcosa :D
Ti prego, continuala! Non si può lasciare in sospeso una ff del genere, è troppo
bella e coinvolgente! Li ho letti tutti d'un fiato i capitoli!
Alla prossima, spero...
Meme

27/06/12, ore 15:24

Ok, ci sto realmente sperando. Sto sperando che tu darai un'occhiata a questa storia lasciata andare alla deriva per ben quattro anni.
Purtroppo è solo da un anno che sono qui su EFP e solo oggi ho scoperto questa storia così incredibilmente bella.
Scritta in maniera impeccabile sebbene abbia avuto difficoltà a leggere un paio di capitoli, non me li apriva correttamente. Non so perché, l'importante è che alla fine ci sia riuscita!
Non credo che queste poche righe riescano a farti capire come mi senta a leggere questa storia. Cercherò di spiegarmi.
Come ho già detto è scritta benissimo, il tuo stile mi piace molto e i personaggi sono caratterizzati benissimo.
Ho visto che c'è anche Ulquiorra tra i personaggi, qui ancora non l'hai fatto apparire.
La storia mi prende molto, lo stato di totale apatia di Grimmjow, Ichigo che si prende cura di lui, l'aggressività di Renji... è tutto perfetto.
Sfortunatamente so cosa si provi a prendersi cura di una persona che riesce a fare poche cose da sola quindi, inutile dire, che mi rispecchio un po' in Ichigo.
I battibecchi tra lui e Renji, anche se qui solo accennati, mi fanno sempre sorridere. Mi è piaciuta la tua scelta di non approfondirli più di tanto. Il motivo è che non ci sarebbe stato con la storia, troppo triste per questo.
Spero vivamente che tu veda questa recensione, se è così per favore rispondi!
Te lo chiedo perché voglio avere la conferma!
E, adesso, sgrana gli occhi e leggi: CONTINUA QUESTA STORIA.
In un modo o nell'altro, continuala.
Perché è troppo bella per lasciarla così.
è troppo bella per finire del dimenticatoio.
Te lo chiedo in ginocchio.
Continuala.
Alla prossima, spero che ci sia! :)
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 06:22 pm)

26/07/09, ore 21:49

Purtroppo ho scoperto in ritardo questa bellissima fic ..xò mi sono letta 6 capitoli tutti di fila e spero che il prossimo arrivi presto!!^^

16/07/09, ore 21:07

Complimenti! e` una delle migliori fanfiction che mi sia capitato di leggere su bleach...spero di poter leggere presto il seguito!

13/05/09, ore 19:55

Beh, mi aggrego anche io al gruppo di recensori xDDD
Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti per la stesura della fiction: la narrazione è scorrevolissima, piacevole e descrivi i rapporti tra i vari personaggi in maniera fantastica. Adoro il tratto psicologico che hai dato a Grimmjow, adoro l'atteggiamento di Ichigo e adoro quest'ultimo capitolo, eccelso, a mio parere.
Grimm che si accoccola vicino al Ichi, alla costante ricerca del tepore che egli emana... beh, semplicemente stupendo! Dolcissimi e adorabili, tutti e due. *__*
Attendo impaziente il prossimo capitolo, e intando aggiungo questa fiction tra i preferiti.
Complimentoni! *__*

12/05/09, ore 22:01

Bella!!! Mi piace moltissimo...Povero Grim :(!!!!! Please continua... non vedo l'ora di sapere come continua qesto bella storia!!! XD XD XD XD XD XD XD

02/04/09, ore 01:31

storia favolosa, dico sul serio!! rende benissimoi quella che potrebbe essere la reazione di Grimmjow in una situazione del genere... e anche quella di Ichigo nei confronti delle sue ferite fisiche ma, soprattutto, morali... dolcissima la scena finale!!! *_* *_* *_* ti prego continuala!! è davvero un capolavoro, triste, introspettiva ma anche molto dolce... l'adorooo!! *_*

07/02/09, ore 00:30

Madonna,ho letto tutto in una notte *ç* è-è-è fantastico,siblime,anch'io avevo pensato a qualcosa del genere,ma mai,e sottolineo MAI,l'avrei saputa scrivere meglio e immaginarmela così bene.Sei un genio.Basta.Grimmjow è fantastico,da Sbavo nella sua immobilità,me l'ero immaginato anch'io così...apatico.Bello,bellissimo.Questa và direttamente tra le preferite,lo sai vero?...Ah...Ma Ichi-Nii non aveva i capelli arancioni? .-. e....Altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è Ren-Chan *___* è geniale quella testa d'ananas xDDD.Non penso che uno come lui possa aver ideato un "piano" (non penso sia uno particolarmente acuto) ma sotto sotto anche lui non è così scemo dai U__U...Ok,dopo questa recenzione piena di auto-convincimenti,ti saluto *___* (voglio leggere il prossimo Chappy °ç°)un kisu. >3

24/01/09, ore 20:12

ciao!!ti prego continua questa fic è bellissima!!!lasciarla in sospeso è un vero peccato!!!!baci

05/11/08, ore 20:11

ti pregoooooooooo continua questa fiction! è bellissima ed è da un sacco che aspetto il seguito!

29/09/08, ore 12:59

Complimenti è veramente bellissima!!! Hai indovinato sia la coppia che la situazione..., ti prego vai avanti!!! sei sicuramente sulla strada giusta... non vedo l'ora di leggere come va a finire!!! grazie.

31/08/08, ore 23:42

bellissimmaaaaa e stra iper pucciosissimaaaaaa*___* ....ti prego continualaaa....voglio sapere se si danno al meno un bazino... ....e poi è strano vedere Grimmjow in stato da "povero cuccolo indifeso"...cmq è puciosa al massimo la cosa^////////^...quindi ti prego continuala*////*...grazzie!!!

03/06/08, ore 09:16

Aspettavo con ansia questo capitolo. Non preoccuparti per il ritardo, anzi, sei stato parecchio veloce. Allora allora, capitolo superlativo, anche se tu ritieni che sia corto, io non lo penso.
Finalmente sappiamo che Grimmjow pensa! ovvero, che non è un involucro vuoto come pensano il 99% dei personaggi della storia. Quel suo cercare un contatto rassicurante, caldo, sicuro.. a parer mio è stata una scena molto dolce. Bravissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e non preoccuparti per il ritardo. Per questa storia sarà sempre perdonato!! un bacione e... Complimenti!! Alessandra

02/06/08, ore 20:48

Mi perdoni per il ritardo nella recensione, ma ero fuori dall'orbita gravitazionale della terra. Mmm... L'idea di allacciarsi a Grimmjow potrebbe davvero far pensare a cose strane, ma la purezza mentale di Ichigo non potrebbe essere scalfita nemmeno con un diamante. Rukia che teme una rottura del precario (ma non necessariamente esatto) equilibrio che si è venuto a creare nel piccolo universo dell'Urahara shop, ed espone fatti con timore di reazioni esagerate. La ritengo splendidamente umana. E Grimmjow alla fine recupera la parola per mostrare finalmente una parte di sè, seppur minuscola, e del personal drama che sta vivendo. Azzeccatissimo nella ricerca del calore, della vita in sè, di una minuscola parte di affetto che ripudia ma desidera, in quanto ora è umano. Sei mitico. Continua così. Un kiss, Rika.

01/06/08, ore 19:21

Questa ff mi piace tantissimo!! Ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, le scene sono piene di dettagli e sai caratterizzare bene tutti i personaggi. Adoro Grimmjow, mi fa una tenerezza!! Spero che Ichigo continui a prendersi cura di lui (amo questa coppia^///^), invece Renji lo trovo un po' bastardello, come era all'inizio del manga,ma và bene anche così (bello e bastardo^O^).Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, aspetto con ansia!! Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]