Quando i sogni diventano realtà
di pei_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/09, ore 14:34

ahahah complimenti! troppo bella! mi piace tantissimo spero di leggere presto i nuovi capitoli! ahahah sono morta dal ridere!

24/12/08, ore 19:55

Ehi Dile, quanto tempo!! Comunque anche questo capitolo è fantastico, però non vedo l'ora che Herm molli l'odiosissimo "Monociglio"!! Odioso il bacio e soprattutto tristissimo lo sguardo di Ron... poverino!! Spero che nel prossimo capitolo Herm molli il Monociglio, mentre Ginny cambi idea e resti con il MIO adorato Harry... non posso sopportarli separati!! Sob sob... Spero che aggiornerete presto!! 1 bacio... hermionex95

19/12/08, ore 20:08

Soavi fanciuLe! Finalmente vi fate risentire (ma se ci siamo sentite prima in msn! T.T n.d.bonsai&tendina, dettagli n.d.ME)! Insomma, non ho recensito lo scorso capitolo per protesta... protesta di cui non ricordo assolutamente il motivo, ma sono felice che la Dile mi abbia sollecitato ad aggiornare la lettura, perché IO a quanto pare non riesco a leggere le date. In ogni caso, eccomi qui a commentare la vostra divertentissima opera! E devo dire che le cose iniziano a farsi interessantissime... insomma, le comiche con Krum... ragazze, la logorrea della cuzza ci stava tutta! E pure ho notato il sottile riferimento a persone/animali/cose (cfr. "L'Essere" - quell'essere)! Poi il tutto è reso ancora più esilarante dal fatto che, conoscendovi, mi immagino nei dettagli le vostre azioni vandaliche. Insomma, il bonsai che si struscia Dracucciolo, la tendina che si sbaciucchia Ron e il monociglio... con una punta di sadica soddisfazione sono felice del fatto che pure voi c'avete le vostre magagne! Non mi sembrava equo il fatto che voi c'avete il doppio fidansato (per quanto orribile e indesiderato sia uno di questi) e pure tutte le fortune di sto mondo, mentre io, povera piccola indifesa ragazzuola, non ce ne ho manco uno in saldo. Soprattutto tu, Saretta! Adesso veditela un po' con Harry! MUHAHAHAHAHAAAAH. E non dire niente riguardo al fatto che hai a disposizione anche Draco, non ti permettere, capito? ç_ç Quindi, complimentissimi tesore! Mi avete risollevatooooo! Grazie! Ed ora vi lascio fanciuLe, alla prossima... e cercate di aggiornare prima della fine del millennio, sumere (!)che non siete altro! Vi voglio beneeee, baci Sassolina

17/12/08, ore 19:53

Una sola cosa da dire:
A MORTE KRUM!!!
Davvero, vi presto qualche arma per ucciderlo???? Ronald Bilius Weasley, ti ORDINO di ucciderlo ORA!!!!!!!!!! Deve sparire, ora, adesso, IN THIS MOMENT, JETZT!!!! Abbastanza chiaro???? Draco, uccidi il Pentolaio così ce ne liberiamo, e tutti vissero felici e contenti!!! ^^

08/10/08, ore 14:07

MIDISPIACEMIDISPIACEMIDISPIACEMIDISPIACE!!! Oddio sono in ritardissimo, perdonatemiiiiiiiii!!! Avevo il computer in sciopero nazionale, scusatemi tantissimooooo!!! *Bea che si prostra scorpargendosi il capo di cenere ai pedi di Sara e Dile*
Vabbé, evitiamo quaesta immagine da incubo...che bello queswto chappy!! Ho riso come una pirla, sul serio!! Specialmente questa frase: "Malfoy imbestialito dal comportamento di San Potter decise che era più saggio andare via, sennò il Signore Oscuro lo avrebbe Cruciato per averlo ucciso al suo posto…" Ma !!!!!!!! Grande Dray!!! Complimenti, stavolta avete scritto di più...dai che mi raggiungete!! (se se ndME, nei vostri sogni)...uccidiamo Potter e monociglioooooo!!! Bacioni!!

11/09/08, ore 15:15

ciao pei e mione molto bella questa fic e scusate se non ho mai commentato prima... mi raccomando aggiornate presto... pei ci si becca dopo in chat tvb un saluto anche a te mione bax lambry

30/08/08, ore 00:11

U finalmente siete tornate!! Punizione finita?! X fortuna.. soffrivo insieme a voi.. bel cappy comunque.. Ron lo adoro e questo non è un mistero.. però mi piace talmente tanto che lo ripeterò fino allo sfinimento quindi rassegnatevi e sopportate.. anche Draco è molto dolce anche se in questo capitolo non si è visto molto.. Oi che dire.. aspetto il prossimo!! Bacioni.. ste89..

25/08/08, ore 19:33

Scusate se nn ho recensito gli altri chappy...ma mi sa k avevo la testa nell'aria....cmq naturalmente bellissimo chappy e spero k aggiorniate presto..ciau VVB!!

09/07/08, ore 15:27

Come tutte le migliori serie l'aggiornamento arriva a settembre!! Vedremo cosa combiberanno i due geniacci.Manaccia alla scuola e ai brutti voti.. va bhe care ci risentiamo tra un mese.. bacioni.. ste89..

08/07/08, ore 20:05

Ma allora volete proprio che ve lo dica!! Siete DUE VANDALE!! Giacché la Dile amoreggia senza ritegno con Ron (azz... figo anche lui... !! XD) e l'altra ignobile con DRACOOO???! Quante volte te lo devo dire, cara Sara, che Draco è il mio tessssorrooo? (Gollum style) Scherzi a parte, complimenti e ringraziamenti, perché mi sono divertita moltissimo anche con questo ultimo chappy! BRAVEEE BRAAAVEEE (Urla da pubblico di Uomini e Donne ^^ *sgomento e ribrezzo*)! Il mio freddo e insensibbbile cuoricino piange: Dile! Come hai potuto farmi quuueeestooo?! Mi privi della tua compagnia in msn e pure non aggiornerete fino a settembre? Inaudiiiitooo -_-" ç_ç In ogni caso... scherzo! Per fortuna che C'E' LA SARAAAA!!!(sai a cosa mi riferiiisco XD) Mamma che commentone... uff... ho scritto troppo... sono spossataaaa ! Sono in partenza... per fortuna che avete aggiornato in tempo, altrimenti... erano cavoli vostri! Ora basta, dai... ciao ciao BACIIIISSSIMI dalla vostra Ila

08/07/08, ore 18:14

uffi...stupide madri!!! Uffiiii....certo però...ragazze...una con Draco (devo ancora sapere COSA ci hai fatto durante la festa!!!), quell'altra pazza con Ron...almeno, ha ragione Harry, Herm si è data una mossa...però ora...ufiiiii cosa cazzo succederà!?!?!? harry, Ron, A CUCCIA!! (arriva diana incazzosa con la bacchetta levata, e loro buoni buoni si rimettono appallottolati sul trespolo a mò di Snoopy-avvoltoio) <-- ARGH!!! è ovunqueeeeeee!!! AIUTOOOOO!!!!

25/06/08, ore 20:48

Ehi care!! Eccomi di nuovo!! Dile, ti vogliamo Vergine, anche perchè è poco romantico averlo fatto con la persona che ami ma non ricordartelo e poi sotto l'effetto di alcolici!! Sara Sara Sara... beh, visto che hai abbandonato il mio povero Dan (me che lo dice molto felicemente) *sfreging hands XD XD* me lo prendo io... aggiornate presto!! Vado!! Baci by Carlotta

25/06/08, ore 19:53

Certo che lo voglio!! Dan è solo mio, MIO!! Niente male, eh??!! Visto che il fascino Potteresco ammalia tutti??!! Belli questi primi baci (anche se secondo me, in effetti, vi siete scambiate i ruoli, care!!) !! Vado a leggere il prossimo capitolo... baci by Carlotta (innamorata FOLLE di Dan!!)

24/06/08, ore 21:12

MUAHAHAHAHAHAH!!!! Ma sì dai Dile!!! Tanto fai il remake di Luce&Buio neh!?!?!? ;P E pei....che hai fatto con Malfoyucciolo!!?!?!?!?!?!? Ragazze voglio sapereeeee!!!! Sono troppo curiosa di sapere se avete fatto le brave bambine....o le cattive ragazze!!! Muahahahh come sono pervertita, direte voi, eh? E' vero, ahimè....muahahahah!!! Bellissimo chap!!!

24/06/08, ore 18:44

Noooooooo!! Crudelissime!! Non ci credo non potete interrompere nel momento clou!! La suspance e la curiosità è salita alle stelle!! DOVETE assolutamente aggiornare al più presto, la vostra ff ha il potere di farmi momentaneamente staccare dalla realtà.. cosa fondamentale in questo periodo!! Quidi GRAZIEGRAZIEGRAZIE!! Cmq per me quei due alla fine non hanno combinato gran che.. sarebbe bello (e anche realistico) che l'imbarazzo di Ron sia causato da un'innocente pomiciata..ahah! (ps sono di Varese.. vicino a Milano..) Al prox cappy.. bacioni.. ste89..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]