Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pei_chan    17/12/2008    4 recensioni
Storia a quattro mani con Mione1194!
Chi non desidera, almeno una volta nella vita, incontrare i suoi personaggi preferiti del libro di HP?
Bhè... noi li abbiamo trovati! C'è solo un problemino... siamo nel corpo di due ragazze che, con il tempo, scopriranno di essere amate proprio da loro. Cosa succederà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno...

 

 

Quel giorno Diletta si svegliò tranquillamente.

Appena alzata si sistemò i capelli (finalmente aveva trovato una persona che superava la sua massa di capelli, quelli di Hermione erano davvero indomabili!), si lavò e si vestì con la lentezza che l’aveva sempre contraddistinta senza preoccuparsi dell’ora. Poi, proprio mentre si stava mettendo la gonna, si ricordò che giorno era quello.

Krum, il Monociglio, il ragazzo di Hermione, sarebbe arrivato ad Hogwarts.

<< Oddio Ginny! >> Hermione lanciò un urlo non molto gradito all’amica, soprattutto di prima mattina.

<< Dil- Herm... già sto male di mio, non ti ci mettere anche tu alle sette e mezza di mattina! >> brontolò assonnata la rossa.

La mora le lanciò uno sguardo di rimprovero:

<< Sà...oggi arriva quell’essere! >> annunciò poi disperata.

Sara si pentì immediatamente di aver risposto male all’amica.

<< Oh...giusto! Mi dispiace... dai, vieni qui >> Le due si abbracciano e Ginny, rassicurandola, le sussurrò << Dai prima o poi questa giornata finirà. Tu lascerai quel troglodita e avrai mio fratello tutto per te... >> speravano davvero che questo desiderio si potesse realizzare.

Quelle parole le fecero forza così, finalmente rincuorata, Diletta andò a svegliare l’altro ragazzo.

Silenziosamente entrò nel dormitorio maschile e si avvicinò al letto di Ron. Poi, con un incantesimo fece rovesciare dell’acqua sulla faccia del ragazzo.

<< Miseriaccia, ma che cav...? >> Imprecò il rosso che era intento a fare un piacevole sogno (che evitiamo di raccontare visto che il rating della ff è verde...Sapete gli ormoni in fibrillazione... xD n.d.Mione&Pei).

Il povero sventurato si guardò intorno furioso, in cerca di colui che aveva osato svegliarlo. Poi vide gli occhioni di Hermione fissarlo e le sorrise...aspetta. Da quando Hermione faceva quel genere di scherzi?

<< Chi sei tu e che nei hai fatto tu della mia Mione?! >> Quello di Ron era un commento ironico e innocente ma Diletta, per un attimo, si intristì.

<<  Eh... sapessi... >> sussurrò << E’ colpa tua e della tua cattiva influenza! >> Disse poi ridendo prima di buttarlo giù da letto.

<< Ehi Ron ma che cacchio... oh, ciao Herm! >> Un assonnato Harry Potter li guardavano con rimprovero... possibile che quei due non riuscissero a staccarsi nemmeno di sabato mattina?

Le risate di Ron e Hermione avevano svegliato l’intero dormitorio da ogni e parte si potevano sentire urla di ragazzi che, molto poco educatamente, li invitavano a fare silenzio.

I due innamorati non diedero retta alle grida di protesta finchè una figura possente non entrò nella stanza.

<< Volete fare zilenzio? >>

 

Nel frattempo Ginny, sentendo un infinito baccano provenire dal dormitorio maschilie, decise di andare a controllare. Mentre saliva le scale, però, improvvisamente tutto si fece silenzioso. Brutto, davvero brutto presentimento. Iniziò a correre, facendo gli scalini a due a due, fino a quando arrivò al piano della stanza del fratello. Superò le prime due camere e quando arrivò alla terza rimase basita. Per quale assurdo motivo Krum era già arrivato?

Avendo intuito la situazione, la rossa si lanciò verso il monociglio, riuscendo quasi a buttarlo giù.

<< Ma che cafolo... >> protestò il ragazzo.

<< Vik! Come mai già da queste parti? Che bella sorpresa, non sapevo arrivassi oggi... com’è andato il viaggio? Tutto bene spero! >> Sara cominciò a parlare a raffica, cercando di tenere occupato Viktor, per dare tempo all’amica di sistemarsi.

Dopo aver risposto a mille o più quesiti, il bulgaro decise che era ora di salutare la sua ragazza e si avviò a grandi falcate verso la stanza dove poco prima Hermione stava “festeggiando in modo assolutamente amichevole” con Ron.

Mentre il ragazzo si affacciava sulla stanza, Ginny guardò in modo semi-disperato l’amica.

<< Ehm... ciao! >> salutò Diletta, con un sorriso un po’ troppo tirato.

<< Tezoro sei mancata me! >> disse l’altro, prima di baciare la riccia. Questa rimase troppo stupita per muovere qualsiasi muscolo. Krum l’aveva afferrata per le spalle e le stava sbavando sulla bocca, mentre lei, con gli occhi sbarrati, cercava lo sguardo di Ron.

<< Ehm...tesoro...come mai sei arrivato così presto? >>

La mora non era proprio pronta a vedere Viktor ma non poteva arrivare più tardi?!?

Avrebbe dovuto sopportarlo più del previsto prima di trovare il coraggio di mollarlo o meglio di farsi beccare con Ron..

<< Non vetefo l’ora di feterti amore...>> Al suono di quel “amore” rivolto da qualcuno che non fosse Ron le venne da vomitare. Krum le rivolse uno sguardo interrogativo e Hermione si affrettò a dire con poca convinzione << Anche tu amore! >>.

Ron si stava trattenendo dall’ammazzare quella specie di scimmione che stava amoreggiando con la sua Hermione in mezzo al dormitorio maschile. Ma come si

permetteva? Va bene, tecnicamente quello che era torto era lui...ma Hermione era sua e niente e nessuno gliela avrebbe tolta!

Nella stanza l’imbarazzo e la tensione erano palpabili così Harry cercò di tenere occupato Krum << Allora Viktor che hai fatto ultimamente? Che ne dici se mi racconti tutto giù in Sala Comune? >> L’interpellato annuì e, portandosi dietro Hermione, scese le scale.

L’ultima cosa che Ron vide fu lo sguardo disperato di Hermione.

 

 

 

....

 

 

 

....

 

 

 

 

Ci prostriamo a voi...con immense scuse...Siamo due vandale (come dice qualcuno che evitiamo di nominare per la privacy U.U n.d.LeScrittrici [se possiamo chiamarci così XD] ) e ne siamo pienamente consapevoli. Ma sapete la scuola e i genitori ( sì i miei mi hanno ridato il pc solo pochi giorni fa...-.-‘ n.d.Mione)(ah, i miei mi minacciano continuamente di levarmelo, ma sanno che darei fuoco a casa pur di riaverlo xD n.d.Pei) ci hanno ostacolato nello scrivere quest’opera di immenso valore (naturalmente scherziamo...sappiano benissimo che stiamo scrivendo una cosa senza senso, che vi credete?)

Anche se il chap è corto speriamo che plachi la vostra sete di sapere, almeno per ora...

Vi avvertiamo che non sappiamo quando il prossimo chap verrà pubblicato può darsi che passerà moooooolto tempo...come può darsi che lo scriveremo durante le vacanze di natale (che, se Dio vuole, sono vicine! ^^). Non lo sappiamo...vi lasciamo in balia di questo mistero XD.

Ringraziamo come al solito coloro che hanno avuto il coraggio di leggere e, poi, di commentare. Ovvero:

 

Ste89 --> Bè c’è voluto un po’ ma alla fine le nostre eroine (ora parliamo di noi in terza persona? o.O) ce l’hanno fatta a pubblicare! Sappiamo che adori Ron (e non sei l’unica...vero Dile? N.d.Pei)(Ron?? Ron??? Qualcuno ha detto Ron??? n.d.Mione che cerca disperatamente una testa rossa)(Che dite glielo dico che è solo un personaggio di un libro?? n.d.Pei disperata) ...e non ci dispiace affatto che tu lo ripeta. Per quanto riguarda Draco in questo chap non è presente (*Pei piange disperatamente pensando al suo amato*) spero ci perdonerai.

 

Lambretta --> uuuuuuh che bello! Una lettrice in più *Pei e Mione saltano dalla gioia* purtroppo non siamo riuscite ad aggiornare presto e ci dispiace davvero molto, ma la scuola è quello che è purtroppo T.T speriamo tu commenterai anche questo nuovo chap!

 

Ranyare --> Eh sì...povero Harry, Draco potrebbe fargli molto ma mooolto male XD

In questo chap Monociglio dà non pochi problemi...che dici se lo facciamo accidentalmente uccidere da Ron? Muahahahah!!! (Dile già eravamo a conoscenza del tuo odio sconfinato verso Viktor xD n.d.Pei) (ah si?!?!? n.d.Mione) grazie della recensione!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pei_chan