Baby lips.
di _hellostyles

04/01/14, ore 17:30

La mia ansia riguardo a questa storia non ha confini né limiti!
Non credo d'averti mai lasciato recensioni, ma ti dico che mi piace molto come traduci :)
E che attendo nuovi aggiornamenti, chiaro :)
Un bacio :)

30/12/13, ore 17:45

cooooooosa? -.- è un peccato che abbia lasciato perdere Baby lips.
Comunque, io sarei interessata alla nuova storia. Ah e complimenti per le traduzioni lol
Un bacio

30/12/13, ore 00:09

Mi dispiace che nn continui baby lips!!:'( ma a me farebbe piacere leggere misery loves company e ghost writer :) spero di leggere presto un nuovo capitolo di una storia

28/12/13, ore 23:19

heyy ciaoo... ho cominciato questa sera a leggere e mi piace moltoo mooltoo moooltoo!!! però ho capito bene o la storia non continua più???

28/12/13, ore 12:39

Salveeee, a me piacerebbe che tu continuassi baby lips perchè lo adoro shbdjdjsns *-* ciaoo

28/12/13, ore 03:39

Ciao (: mi spiace che katie non continui piú baby lips, aspetto con ansia le tue traduzioni di quelli restanti. Comunque, mi piacerebbe molto leggere 'Misery loves company'! Potresti avvisarmi quando inizi a pubblicare (sempre se lo farai)? Grazie in anticipo ^-^
Lena xx

28/12/13, ore 02:08

Ehi ciaoo, allora per quanto misery love company quando la metterai ti prego di avvisarmi, uguale per ghost writer, mi inginocchi, ma ti scongiuro avvisami. Per baby lips aspetteró l'estate. A presto xxEle

27/12/13, ore 23:52

Si, ti prego, posta Misery Loves Company al posto di Baby Lips! Pls(: