Il Richiamo del sangue
di ManuFury

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/14, ore 13:56

Mi ritrovo a recensire al secondo capitolo perché si sai che io non sono in grado di leggerne uno alla volta, ma dai due ai dodici contemporaneamente O____O ... quindi, ignora il mio ritardo! ^u^''
La prima cosa che penso è che ti devi impegnare meno a cercare immagini fighe a presentazione ... perché mi sono molto depressa ... ! TAT ... Tolta l'impressione iniziale ... è scritto molto bene, e ha un che di mistico che m'ispira parecchio ... nonostante penso di avere qualche esclusiva per il seguito (eheheheh! xp)
Continua così che vai forte, Manu! OuO

30/12/13, ore 13:55

Ciao! Anche se sono anche io una partecipante alla Challenge, volevo farti i complimenti per questo prologo. Intrigante e appassionante fin da subito, l'ho letto tutto d'un fiato in treno (e ciò significa che era veramente bello.) spero di poter leggere il seguito. Non penso mi troverai tra gli utenti che seguono la storia, però penso che leggerò con molto piacere il seguito, lasciandoti talvolta una recensione. Penso che questo faccia più piacere u.u Non vedo l'ora di sapere come si evolverà tutta la vicenda! un bacio e a presto
Hime

28/12/13, ore 22:08

Ciao :) Il tuo prologo mi ha intrigato dalla prima lettura anche se è un pochino inquietante. Sono curiosa di conoscere il seguito e i personaggi. Al prossimo capitolo.
Arya373

28/12/13, ore 00:28

Inizio interessante, penso proprio che metterò questa storia tra quelle seguite. Il prologo mi è piaciuto molto (è misterioso) e mi piace anche lo stile di scrittura scorrevole ma non banale.Inoltre, non ho trovato errori degni di nota. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e voglio assolutamente scoprire chi è questo Duncan delle Lame che hai nominato nell'introduzione).
Saluti da Max.

27/12/13, ore 23:18

i miei complimenti il prologo è magnifico e poi io adoro tutto ciò che riguard l'oscurità
e poi sono curioso di sapere cosa diranno i protaganosti quando verranno reclutati
e come collaboleranno il gladiatore, l'amazza draghi e la fiamma(Sasha).
ps:comunque in questo capitlo si parla d'occhi d'argento visto che è lui che deve reclutarli?.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]