Right now I wish you were here with me.
di perfectlouis

30/12/13, ore 13:39

La storia è carina, mi piace :)
Credo che la seguirò molto volentieri :)
Non ho mai letto romantici di ragazze così piccole ma va be, farò un eccezione anche perché sarebbe un vero peccato non seguire la tua storia.
L'importante è che non si spinga più in là del dovuto :)
Cecilia e tutti gli altri gli rivedremo di nuovo?
Spero di sì.E Davide? Verrà a vivere vicino ad Anna o sarà per sempre lontano da lei?
Diciamo che mi hai lasciato piene da domande.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

ps: ho messo la tua storia tra le preferite perché ho la sensazione che mi piacerà molto ;)

La tua tastiera innamorata, qwertylove

30/12/13, ore 13:25

Ciao
Bell'inizio, mi piace molto!
E' piuttosto divertente ma anche emozionante.
Anna mi sta già simpatica.
Nonostante tutto anche Davide non mi sembra male.
Ora vado a leggere il secondo capitolo, ciao

qwerty

28/12/13, ore 01:12

Okay, secondo me diventerà una bellissima storia perché credo che tu scriva per te stessa e non per gli altri. In questo capitolo tendi a sottolineare che l'amore vero non esiste, quello dei film, dei libri è finto; ma credo che siamo noi che scriviamo le prime a fare accendere questo desiderio di "amore vero" nelle nostre menti e in quelle di chi legge, perché in fondo a volte si scrive quello che si vorrebbe vivere, non credi? Penso anche che tu sia una Directioner (lo sono anch'io) e che questa storia voglia descrivere l'amore che una fan prova per il suo idolo, quell'amore a distanza, quella distanza che infrange i nostri sogni, sempre e continuamente.
Bhe cosa posso più dirti, continua questa storia perchè mi piace davvero.

P.S. Se ti serve un banner ho qualsiasi cosa mandami un messaggio, su twitter sono @you_vemyheart_ e se vuoi leggerla anch'io scrivo una storia... Alla prossima. xx