The Empty Hideout
di Bethesda

19/07/20, ore 14:01

Un ultimo capitolo rocambolesco e affascinante che porta a un finale sereno come potevo solo sperare, per tutti e due, ma in particolare per John. Il povero tesoro se lo meritava, di sentirsi amato completamente in questo modo, anche se quel maledetto sociopatico di Sherlock 'ste due parole in fila, niente, non ce la fa proprio a metterle 😂

Se penso che stavo per lasciar perdere tutto quando ho letto nei commenti di gente che piangeva... perché sì, lo so che è sleale, ma controllo prima le recensioni come modo per assicurarmi di non leggere unhappy ending 😉 e invece era solo la tua nota XD

Non posso dire che sia la più bella opera che tu abbia scritto, ne hai prodotte un sacco e vista la piacevolezza del tuo stile scommetto che sono tutte pregevoli, quello che posso testimoniare è che mi hai tenuta incastrata qui da stamattina, a leggere una ff vittoriana dopo l'altra mentre avrei dovuto darmi da fare per la revisione dell'ultimo capitolo della mia traduzione BBC... Vorrà dire qualcosa? 😉

Sei stata eccezionale, scrivi proprio bene e direi che la fierezza è di rigore. Grazie per la lettura e per tutte le emozioni 😘

30/12/13, ore 11:41

Adesso sto piangendo pure io ecco. E' davvero una bellissima storia con i personaggi del canone e non ce ne sono molte che meritino davvero di essere lette come questa :)

29/12/13, ore 17:24

Cappero, bella storia, bella trama, intensa come vicissitudini e come dialoghi, scritta molto bene, tremendamente coinvolgente e intrigante.
Bella veramente molto bella, sarà che è ancora festa e che i dolci sono stati tanti ma tutti questi sentimenti, dichiarazioni sono meravigliose.
Complimenti e spero a presto con una nuova storia.