Get together
di Mello

11/01/16, ore 16:55

Ho trovato questa fic veramente molto dolce.
Ho trovato davvero emozionanti i pensieri che tormentano Mello e di come quest'ultimo riesca a lasciarsi andare solo tra le braccia di Matt. Ho apprezzato,inoltre,anche la grande forza di Matt nel riuscire sempre a rassicurare Mello rispondendo alle sue domande tristi.
Complimenti
Tenma

03/11/08, ore 22:35

è.... è... sono senza parole U_U è STUPENDAMENTEFANTASTICAMENTEMERAVIGLIOSAMENTEBELLISSIMAMENTEADORBILMENTEROMANTICISSIMAMENTE BELLISSIMAAAAAAAAAAA!!! Ok non mi venivano altre parole xP comunque seriamente è davvero da lasciare senza parole ( sono ripetitiva ç_ç) mi piace molto^^ sei davvero un bravissimo scrittore ^.^ trovo che nello scrivere ti ci impegni veramente tanto e si vede, è come riuscire a vedere tutto ciò che scrivi, come immaginarlo ora davanti i proprio occhi, è una sensazione bellissima. (magari ci riuscissi pure io <.<)... I miei migliori e più sentiti complimenti^^ Kiss kiss e Abbracci alla Armstrong ( ops.. non so se li conosci sono di Fma ^^ eheh xP) ciauuu ^^ da shikadance ^.^

02/06/08, ore 13:04

Sinceramente non so cosa mi abbia spinto a leggere questa tua storia... forse l'introduzione particolare o forse la voglia di scoprire un nuovo manga (Mi sento così sciocca a non aver mai letto Death Note). Comunque è veramente bella: assolutamente commuovente. Eh si, mi sono commossa un pochino quando Matt dice a Mello Quanto lo ama stringendolo a sé. Ora non so perchè Mello pone, così convinto, quella domanda a Matt, ma il modo in cui si scambiano domanda e risposta è bello bello bello! Sono contenta che ti abbiano convinto a pubblicarla, merita di essere letta! Zizi >_< Baci, Lady Vivien.

29/05/08, ore 13:51

…………. Sono senza parole. Ora, come recensione farebbe un po’ schifo in effetti, ma sono davvero senza parole. Quello che hai scritto è di una bellezza e di una dolcezza che ti lascia stordita: arrivi in fondo e rimani a fissare lo schermo come fossi in trance. Sai rendere le sensazioni in modo così coinvolgente che è come viverle. In certi passaggi sai essere un vero poeta. Tutto è armonico, perfetto: nessuna stonatura, nessun attimo di cedimento. Scrivi davvero benissimo, ma non solo: scrivi cose bellissime! Poter leggere questa fic è stato un regalo, per me. Un dono dolcissimo che conserverò per sempre. Un abbraccio, e grazie di cuore. FATA

24/05/08, ore 19:07

*lacrime agli occhi*... posso dire che mi sono commosso e che questa fic è divina *___*.(meno male che oggi sono passato a vedere le nuove fic sul fandom di death note XD). Poi.. sei bravissimo, non so che altro dire! Sai descrivere benissimo le scene d'amore e i pensieri di un innamorato. Anche se sono certo che tu debba aver vissuto o che stia vivendo un amore (tecnicamente impossibile descriverlo se non si sa cos'è), col tuo talento riesci a dare alle storie uno spessore reale. Lodevole, davvero! Spero di leggere qualcos'altro scritto da te, ciao!

21/05/08, ore 15:29

Aw, che bella!!! *___* Uno scritto davvero colmo di malinconia e romanticismo! Mi è venuto da sorridere amaramente alla frase "Io lo so che vivrai a lungo!" ç_ç .Le ultime righe, poi, sono davvero poetiche! *-* Bravissimo! <3

21/05/08, ore 07:52

sorry continuo a sbagliare aggettivo XDDDDDDDD sono così abituata >< bravO!!

21/05/08, ore 07:52

che bella e commuovente T_T brava!!

21/05/08, ore 01:08

Bellissima *__* Poetica, romantica, dolce... proprio come piace a me. Spero di leggere altre tue opere *w*

20/05/08, ore 23:49

Ecco: ora vado a piangere, rifugiata in un simpatico angolino. L'ultima frase è davvero bellissima. Meno male che doveva essere piena di errori ed imprecisioni, eh? Ma oggi tutti che dedicano fic bellissime ai propri Matt? C'è qualche particolare ricorrenza ed io che sono tra i festeggiati non ne so nulla? Ok, ok, tralascia quest'inutili righe che ti ho scritto e passiamo al sodo: bellissima davvero, profonda e romantica, con quella lieve malinconia che rende questa fic, a mio parere, veramente molto toccante. Mi piace il tuo stile, la grammatica corretta, la lettura scorrevole, davvero piacevole. Ti è venuta davvero bene! Sarà dovuto al fatto che è dedicata al "tuo" Matt? Indubbiamente, ma penso sia dovuto anche al fatto che hai davvero molto talento. Non so cosa dire. Complimenti davvero!! A presto... -Slep-

20/05/08, ore 23:15

"Desidero che sia tu a succhiarmi via la vita, perchè è esattamente così che voglio morire, tra le braccia di colui che non teme la notte" FRASE DIVINA! TI ADORO! STUPENDAAAA! Davvero bellissima!!!! *___* Continua a scrivere così! *___* Un kissone by Elly!

20/05/08, ore 22:35

Ciau Mello! ** Mi mancavano le tue storie ** Oddio...che dire di questa?? é meravilgiosamente stupenda! ** Adoro le tue storie, adoro il tuo modo di esprire...perchè mi fai provare certe sensazioni e dici certe cose che sono davvero bellissime. Ogni frase è ricca di sentimento...si sente alla perfezione! Ogni singola parola è intrisa d'amore e di sentimenti sinceri che mi colpiscono direttamente al cuore. é veramente stupendo il tuo stile ** aspetto altre tue creazioni ^^ kiss stellati :*

20/05/08, ore 22:07

Ed ecco qua la tua sorellina pronta a recensire!!
Che dire, nii san, questa cosa è davvero stupenda. E osa dire un'altra volta che è brutta e ti mangio +____+ faccio un ramen di nii san e me lo ingurgito per bene ù_____ù sei bravissimo, sei un genio tu [altro che...vabbè lasciamo perdere xDD] e devi continuare a scrivere, perchè ciò che esprimono le tue ff è qualcosa di unico e stupendo.
T-i a-d-o-r-o <3
La tua nee chan