50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

09/02/14, ore 16:11

Bentornata a me nel mondo di EFP!
In un mese hai già finito la storia?? Complimenti per la velocità, non ti sono stata dietro, ma rimedio subito.
Che scema, mancava appunto un capitolo sulle discoteche! Questi "magici" posti che a me personalmente piacciono, ma che vengono purtroppo invasi da tutta la feccia possibile, sia femminile sia maschile. Giusto ieri l'altro ci sono stata quindi ho apprezzato molto il capitolo XD (ero completamente sobria e quindi ho ben messo a fuoco tutto lo squallore... ti chiedevi come si fa a ballare fino alla mattina e ti sei data la risposta giusta: alcol!). Comunque, quando manca lo spazio vitale, fa davvero schifo. Una va lì per muoversi e divertirsi, e invece purtroppo in molti casi lo scopo è solo quello di stare anche immobile lanciando sguardi sensuali intorno muovendo un po' le spalle XD oppure, se proprio una vuole ballare, va sul cubo! Là c'è spazio e ti metti anche più in mostra: perfetto! XDXD
Insomma, il giusto habitat per le nostre "amichette". Grandiosa la ricerca del principe azzurro! Sono d'accordo, magari ci credono davvero e poi va beh, si accontentano dell'azzurro ahahhaha. Ed è davvero una gara su chi è la più bella o la più nuda o la più vaccheggiante o tutte e tre le cose, bella l'immagine del talentshow coi giudici.
Infine, ricordare e farsi ricordare quanto successo durante una serata può essere divertente, ma che tristezza quando ti devi ricordare se ti fai fatta qualcuno (va beh...finché è uno, ma se poi diventano di più...) e far dipendere da quello il divertimento tuo e delle amiche! Eh, il mondo è proprio vario.
Lalalà, ottima idea di capitolo che, in questo contesto, non poteva mancare! Vado a leggere il resto ;)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 04:16 pm)

29/01/14, ore 21:15

io sinceramente devo ammettere di non essere mai stata in una discoteca e quindi non so esattamente come sono fatte dentro, ma comunque me lo posso benissimo immaginare e ho anche sentito diversi racconti delle mie compagne di classe più grandi che ci sono già state un sacco di volte e che preferisco non ripetere! Sinceramente non so come fanno, anche tralasciando tutti il discorso delle persone che ci stanno, di come parlano e di come si comportano e anche della sicurezza di questi luoghi, come hai detto tu come si fa a restare là dentro se non c'è ossigeno? Io infatti non ci entrerei mai nemmeno per questo, conoscendomi mi sentirei male! Certo qualche volta mi è venuta un po' di curiosità ( ma davvero poca poca) ma alla fine ho sempre preferito considerarla un esperienza che è meglio non fare, soprattutto considerato il costo d'ingresso! Comunque... l'analisi di queste persone è sempre più interessante, anche perchè la tua opinione è così particolare e tua che non riesco mai ad immaginarmi cosa scriverai nel capitolo dopo, cosa che mi fa piacere visto che io adoro le sorprese :)
Mary

29/12/13, ore 22:45

Oddio, non riesco a smettere di ridere! Ci proverò per scrivere questa recensione. In sostanza è un perfetto ritratto di quasi tutte le ragazze che conosco, davvero impressionante. Hai veramente fatto uno studio scientifico? Sono seria. È semplicemente geniale, e aspetto con ansia i nuovi capitoli. Il tuo stile mi piace tantissimo, aggiungo immediatamente alle preferite. Un bacione, e speriamo che questa specie smetta di evolversi!