Oh, what fun it is to ride! (no pun intended)
di Cracked Actress

27/07/16, ore 12:19

Questa fic è davvero carina, sebbene sia ambientata in un contesto davvero insolito. Mamma Holmes è assolutamente come deve essere, non c'è dubbio su questo!
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, magari meno datato ^^
Ah, ti prego, toglimi una curiosità... leggo ovunque questa sigla, TCATH... mi illumineresti su cosa sia mai? La mia curiosità mi divora ahaha
Phae

12/12/14, ore 22:14

Decedo. No sul serio, hai rischiato di commettere un omicidio stasera, l'omicidio perfetto dal quale ne saresti uscita pulita. L'immagine del povero John in pasto agli Holmes nel magione di famiglia è un qualcosa di tragicomico. "L'ispezione rettale"... Ecco, lì ho sputato i polmoni! Ben scritta e soprattutto, dannatamente, maledettamente, incredibilmente geniale. Dal codice Morse, a John che si aggira quatto per i corridoi di casa Holmes come se fosse in trincea, la mensola che si sfonda ed il procione morto che precipita rovinosamente su Sherlock, poi! Fluff presente ma non invadente (ho fatto anche una rima, HA!), cosa che ho apprezzato infinitamente. Hai uno stile davvero raffinato, riesci a rendere eleganti anche i termini più coloriti! Se mi è piaciuta? Da morire. La rileggerò nei momenti di noia? Assolutamente sì. A Pandora piace da morire, davvero tanto tanto. Bel lavoro, consorella Sherlockians! Ancora i miei più sentiti complimenti, Pandora Sutcliff.

19/04/14, ore 00:15

Sorvolando sul fatto che ho l'Alzheimer probabilmente, motivo per cui mi ero ripromessa di recensire questa ff dopo la sessione di esami e poi me ne sono dimenticata, mi appresto a dirti quello che penso.
Devi considerare che per la lotteria sono state scritte delle vere e proprie perle e tra quelle questa è una delle mie preferite, probabilmente l'unica che mi ha dato più di un'emozione: mi ha fatto ridere come non mai, mi ha fatto apprezzare il porn e mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino per la dolcezza.
Partiamo dal nocciolo della questione: la scena di sesso. La. Scena. Di. Sesso. L'ho amata, probabilmente tra quelle che ho letto una delle mie preferite di sempre, tanto che ci ripenso spesso quando stilo una lista mentale dei momenti più belli delle fanfiction. Prima di tutto perchè è di una dolcezza immensa il fatto che quei due non riescano a starsene lontani neanche una notte. poi, è adorabile come John, da persona rispettosa quale è, si faccia mille problemi e Sherlock invece sia così divinamente sfacciato. Oltretutto io adoro quel genere di ricatti che hai saputo gestire meravigliosamente e in un modo così eccitante che sto valutando di portarti una targa di riconoscimento come scrittrice di porn, la prossima volta che ci vediamo.
La trama è qualcosa di fantastico. Prima o poi il presentarsi alla mamma ed ero certa che non sarebbe stato in modo convenzionale. Ma così... così è stato il top! Sia Mycroft che Mummy sono perfettamente caratterizzati(pi sorvoliamo che nella terza serie la madre di Sherlock è diversa, ma ti giuro, mi sembra più IC la tua che quella vera XD) e questo ha reso tutto ancora più perfetto e divertente.
Concludo, ripetendo che l'ho adorata.
A presto cara e ancora happy birthday!

14/01/14, ore 21:56

Ma io ti adoro! Questa storia non è MERAVIGLIOSA, di più, credo che non ci siano abbastanza complimenti belli al mondo, nell'intero universo per descrivere una cosa così unica come questa storia!
Credo di non aver mai letto dei tuoi scritti e ti sei appena guadagnata una lettrice appassionata!
Sei formidabile e il tuo stile ironico, tagliente e moooooolto sexy di scrivere calza a pennello con i miei gusti personali.
Bravo mille e mille volte, grazie per le risate anche!

Alla prossima e buona fortuna per tutto!

29/12/13, ore 20:27

L'ho adorata dal titolo fino all'ultima parola. Un mix perfetto di comicità, affetto e erotismo - e il pezzo i cui cascano loro addosso gli animali impagliati, ROTFL. Un piccolo capolavoro. Sono onorata che il mio prompt sia stato fillato da uno delle scrittrici che ammiro di più, e in questa maniera sublime poi <3 <3 <3

29/12/13, ore 12:51

E' davvero molto carina: divertente, brillante, comica al punto giusto; in particolare ho apprezzato le remore ed il pudore di John davanti alle avances di Sherlock ed i mille problemi che si fa: c'è tua madre, è il letto su cui dormivi da bambino, ci sono gli animali impaglaiti (che ho amato, sono un tocco di genio perché è vero, smonterebbe chiunque l'idea di fare sesso davanti a delle bestie imbalsamate). E mi è piaciuto anche Mycroft, la sua disapprovazione molto british ed i battibecchi con il fratello, per non parlare della candida disinvoltura di Mamma Holmes.

29/12/13, ore 12:14

"John non sa bene cosa rispondere, perché in realtà in quel gesto non c’è nulla di strano, visto che stanno insieme. E’ il fatto che quel gesto provenga da Sherlock che lo rende sconvolgente, perché per la verità da quando hanno accettato che il loro rapporto fosse qualcosa che andava oltre una semplice amicizia e che erano attratti l’uno dall’altro, è cambiato ben poco. E’ come se alla fase “amici e compagni di avventure” si sia aggiunta la fase “sesso” senza che i due momenti si sovrappongano. Il loro rapporto è sempre il solito: accettano casi, litigano sulla spesa, ridono alle spalle di Mycroft, poi però tornano a casa e dormono insieme, e il più delle volte - quando Sherlock è in vena, visto quanto è incredibilmente lunatico - fanno sesso. Non che qualche volta non sia stato dolce, o che John non sappia che ciò che provano l’uno per l’altro sia importante e profondo, però le coccole o i gesti teneri non sono mai stati nel pacchetto. Non sono il tipo di coppia che passa la serata ad abbracciarsi sul divano, e il fatto che il più delle volte Sherlock sia insopportabile e che John abbia soltanto voglia di picchiarlo non aiuta.

Ecco spiegata la mia visione di John e Sherlock come coppia. Cambia "poco" visivamente, ma tra loro le cose cambiano, lo sanno loro, sanno dei loro sentimenti e cosa provano, e a farsi friggere il resto U.U

Mi è piaciuta un sacco e Sherlock è veramente IC, il nostro bastardo <3

28/12/13, ore 23:33

Semplicemente meravigliosa~ molto coinvolgente (quanto è bella la scena della buonanotte..) e in più la scena del letto e la colazione mi hanno fatto morire dal ridere :D la miglior ff di fine anno, grazie davvero!

28/12/13, ore 20:04

Meh. Meeeeeeeeeeeh. xD
Allora. Tu sei un genio e io ti amo. Ok? Bene. Il "no pun intended" è una cretinata ma contenta ti sia piaciuto x°D Ho riso troppissimo quando mi hai detto il titolo. Seriamente. xD
Sherlock è un cretino. Uno di quelli forti, davvero, Gridare quella cosa mentre John non stava facendo nulla, ma lo stava solo ignorando... XD *ama Sherlock* E la comparsa di Mycroft, povero.
Ho riso per tutta la lettura, specie quando il letto si rompe (ma AHAHHAHA! Ti prego!) e quei due sono così idioti che boh.
La fine poi è geniale. La famiglia Holmes è sempre assurda, e la amiamo così. Cioè... Violet con quei commenti assurdi senza avere un briciolo di vergogna, e poi Sherlock con "John credeva che ti volessi dare l'annuncio oggi a pranzo"... insomma, non è possibile. Un gigantesco patpat a John, ma povero. (Ma lui ama troppo Sherlock per preoccuparsi di queste sciocchezze quindi va benissimo *_*).
Per quanto sia diversa da quelle che scrivi di solito, non è meno bella. Davvero. E' geniale e fa morire dal ridere, e io ti adoro.
E adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi (sopratutto Sherlock, dio, quant'è IC quell'uomo, scritto da te?), sono stupendi e non perdono nulla del loro carattere geniale. In più, conditi con una trama bellissima (e prompt migliore non poteva capitarti, secondo me), è la perfezione.
Grazie per rendere la lettura qualcosa di più che piacevole.
Ross <3

28/12/13, ore 19:31

L'ho amata.
L'ho amata profondamente, sin dal primo momento in cui l'ho letta... ed è stata una delle prime. È meravigliosa e dentro c'è tutto, perché è dolce, sensuale e ironica allo stesso tempo.
Posso solo farti i miei complimenti, ancora. :)