La scatola dei ricordi.
di Eider

29/12/13, ore 00:51

Certo che la foto è proprio tenera:')
Okay, sorry..mi ero incantata ahaha
buonaseraaaaa! Insomma, anche il suo compleanno è passato, questo capitoloè stato a dir poco ESILARANTE! Cioè AHAHAHAHA cosa fai fare a Martina? AHAHAHA
comunque, li adoro anche se sono uno peggio dell'altra e anche se tirerei un pugno a Jeko ma okaaay *sparge amore*
Che poi lei pure non dice niente, fa finta di nulla :O
È bello sentirti criticare alcune storie quanto ti incazzi e poi scrivi ste cose facendo salire l'ansia a chi legge! Mannaggia a te! (Sai che ti voglio bene, no?)
Anyway, alla prossima, taaanti baci (da Jeko :P) ♡

28/12/13, ore 20:05

Hola! :)
“Ma Jeko, quando viene ulula?” ok questa frase mi ha fatto morire, letteralmente! ahahahhahahahahahahah
Oddio Jeko è davvero, davvero, ma dico davvero troppo tenero e coccoloso!! **
Lo adoro, diio le ha detto ben due, e ripeto due, volte che la ama, chissene se era ubriaco! :3 E' troppo carino e coccoloso!
Mi dispiace infinitivamente che sia stata bocciata! Me triste al quadrato. :((
Marti è completamente fuori come un balcone, ma la adoro comunque anche se è sadica!
Bec, poverina serviva metterla così in imbarazzo? Povera! :( Spero non le faranno domande troppo imbarazzanti ora che loro sanno, e speriamo anche che aspettino che sia lei a dirlo a Ro. u.u Strano ma penso che lei e il tipo siano dolcissimi, non credi? ahhahaha
Baci e al prossimo capitolo!
Momo :3