Simple but effective
di Giveyourhearthaveabreak

09/02/14, ore 17:20

Scusa, scusa e ancora scusa!
Sono stata imperdonabile, ma non ho avuto ne tempo ne mezzi per recensire, mi dispiace :(
Comunque... il capitolo è stupendo, è scritto benissimo e mi è piaciuto davvero molto!
Sinceramente per adesso Giulia mi sta antipatica, non la sopporto proprio. Spero che il suo carattere migliori XD
Comunque per il resto è tutto stupendo è perfetto, sai scrivere molto bene!
Adesso vado, quando aggiorni avvisami e io cercherò di passare il prima possibile.
Miky

29/01/14, ore 15:44

Eccomi quì a recensire questa meravigliosa storia :D
Sono sincera,è veramente bella.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e questa fan fiction è scritta bene quindi brava :)
E' scorrevole e semplice perciò si rende molto piacevole da leggere.
Non ho altro da aggiungere se non farti di nuovo i complimenti,sei stata brava.
Bacioni <3
loveandcrazy99

28/01/14, ore 23:32

È stupendo ❤️❤️ mi complimento con te sei molto brava e continua così è un storia bellissima e l'adoro!! Non vedonl'ora che la continui!! 💟🆔

28/01/14, ore 20:48

ehiiiii finalmente sono qui a recensire e tu hai aggiornato aaaw ♡♡♡♡
sono troppo contenta e il capitolo mi fa impazzire, ma quando smetterai di essere così brava? no, scherzo non fevi smettere mai *_*
ti prego continua prestissimo perché non so quanto posso aspettare hahahahaha ♡♡♡♡😘😘😘😘
comunque non so ancora bene che cosa pensare di Giulia, dal momento che non so molto dal personaggio e comunque non mi ha fatto proprio molto piacere che abbia guardato Harry, perché lui è solo di Lucy, ma comunque non so sd ho frainteso, mah...lo scoprirò nel prossimo capitolo
😘😘😘♡♡♡😍😍😍

18/01/14, ore 22:11

Ma quanto possono essere meravigliosi i tuoi capitoli?😍♡♥
Come ben sai adoro la tua ff e non vedo l'ora di sapere che cosa succederà.
Come al solito ripeto che sei bravissima e aggiorna presto mi raccomando:*

P.S.sono 'jusjusforever' ho cambiato nickname

10/01/14, ore 22:25

Bellissimo!!! Come tutti i capitoli del resto!! Continua così sei bravissima e mi piace la storia mi ha coinvolto molto!!
Appena vai avanti me lo puoi dire?! Grazie tante <3
Emilyxx

10/01/14, ore 19:20

Ti chiedo umilmente perdono per il mio ritardo, mi dispiace tantissimo ma ho avuto un casino da fare :(
Comunque... la storia mi piace, la trama è carina e tu sai scrivere bene.
Anche le descrizioni non sono male, se le facessi un po' più dettagliate sarebbero davvero perfette
Se posso permettermi di darti un consiglio, secondo me sarebbe meglio se evitassi di mettere le faccine, rendono la lettura meno fluida, semmai scrivi "mi fece la linguaccia" o "mi fece l'occhiolino" ma evita di mettere le faccine.
Per il resto tutto bene, l'ho detto la storia mi piace e quindi continuerò a leggerla volentieri :)
Adesso vado, al prossimo capitolo!
Miky

09/01/14, ore 16:07

Cavolo! Bellissima questa fanfiction, mi piace come scrivi e soprattutto mi piace il personaggio di Lucy, vabbè Harry è scontato ahah. continua bella <3

08/01/14, ore 21:39

tu devi assolutamente continuare!!!!!! quant'è dolce harry è puffoso <3 <3 <3.
come promesso ti ho scritto, puoi farli molto lunghi perchè poi sto sulle spine e non ce la faccio please!!
*occhi dolci*
el e dany stanno cercando di farli mettere insieme e devo dire che all'inizio pensavo che Lucy sarebbe stata con Niall. ma vabbe.
ti lascio e aggiorna.
un bacione Jennifer buona notte

08/01/14, ore 20:22

oddio *____* riesci sempre a stupirmi con ogni capitolo, e sei davvero bravissima <3
come sai io adoro la tua storia perciò continua così perché stai andando alla grande <3
e poi questo capitolo è veramente tenerissimo aaaw *-* e poi la bimba aaaw *-* chissà che cosa ha detto a Harry, voglio saperlo subito perciò aggiorna il prima possibile perché non so se riuscirò ad aspettare molto tempo hahahahaha <3
e volevo farti i complimenti perché^ sei davvero molto brava a scrivere e descrivere le scene :)

alla prossima, non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli *-* :*

08/01/14, ore 19:38

Bellissimo! Cosa gli ha detto la bambina *-* ? Aggiorna presto...è bellissima questa ff!

07/01/14, ore 14:39

Ma perché mi lasci sempre sul più bello haaaahahahahahahaha voglio sapere subito cosa succederà tra i due aaaw *__*
ti prego aggiorna subitissimo perché non vedo l'ora di sapere che succederà *_______________*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

06/01/14, ore 21:30

Wow. Mi piace questo capitolo.
El ha fatto bene a scegliere quell'obbligo.
Ci si srnte alla prossima
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Euridice- - - - - - - - - - - - - - - - -

06/01/14, ore 19:19

Ho letto tutti i tuoi capitoli e sono bellissimi! Spero che aggiorni presto perché voglio sapere cosa farà Harry... Grazie di aver commentata la mia ff <3

05/01/14, ore 16:07

Davvero bella, complimenti. Continua il prima possibbile che puoi.
Se non ti annoia, avvertimi.

Alla prossima.
- - - - - - -
Se ti va, passa anche da me (non sei costretta)

Euridice