Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giveyourhearthaveabreak    28/01/2014    4 recensioni
Lucy è una giovane ragazza di Londra che frequenta il liceo e ha una vita molto ritirata,almeno fin'ora, a causa dell'ambiente snob con cui ha avuto a che fare . Non si è mai sentita ben accetta infatti all'interno della sua classe delle medie,sempre esclusa sia dalle femmine che dai maschi,questi ultimi non ritenendola abbastanza carina. Così oggi lei ha un'autostima veramente bassa,si vede sempre sbagliata ,con un brutto fisico ecc. l'unica persona con cui può veramente aprirsi è Giulia ,la sua migliore amica che ,tuttavia si è trasferita,percui lucy e rimasta senza amiche.lucy si troverà ad affrontare i classici problemi adolescenziali ,le prime cotte,le nuove amicizie ,la nuova scuola...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina avevo proprio la testa fra le nuvole. Così ne approfittai dell'ora di buco per vagare nei corridoi della scuola . Uscii in giardino. Era bello stare rilassati,anche se per poco senza sentire tutto il casino dei miei compagni. Stavo pensando ad Harry ,ormai era un mio pensiero fisso, quando sentii qualcuno chiedermi gli occhi .

"Indovina chi sono ?" Domandó.
Ero sbalordita,quella voce l'avrei riconosciuta tra mille! Non poteva essere!!

"Giulia!" Urlai dalla gioia,non ci potevo credere ,era da sei mesi che non ci vedavamo ed ultimamente avevamo perso anche i contatti tramite sms.
Mi girai e ci stringemmo fortissimo.

"Come stai,è da un sacco che non ci vediamo!" Mi chiese.

"Tutto bene te?" Domandai di rimando.
Parlammo un altro po' fino a quando non suonó la campanella.
Così ci salutammo e ci demmo appuntamento ad oggi pomeriggio.
Ritornai in classe pronta a sorbirmi due ore di matematica. L'unica cosa positiva era che avevo Harry in classe.
Per fortuna mi aveva già riservato il posto all'ultimo banco . Ci salutammo e prendemmo posto.
La professoressa entró ed interrogó Harry il quale fece un'interrogazione impeccabile meritandosi una A.

"Complimenti Styles, non la riconosco ,cosa le è successo? Non è da lei questo tipo di interrogazione !" Disse la professoressa stupita .
Harry tornó a posto e mi abbracció , ringraziandomi per l'aiuto.

"Se questi sono i risultati , ti chiamerò tutti i giorni !" Disse entusiasta .

"Ahaha sono contenta che ti sia andato bene,così dovresti aver recuperato !" Risposi.

"Sisi sicuro ,grazie ancora Lucy!"

Il resto della giornata scolastica trascorse in fretta,per fortuna!
Salutai tutti e mi diressi verso Giulia .
Ci dirigemmo verso il centro commerciale del quartiere per aggiornarci.

"Allora,perché non mi hai avvertita che saresti tornata?" Le chiesi curiosa.

"Beh sai , ad Edimburgo non mi trovavo benissimo ma,vista la mia media scolastica così brillante, sono riuscita ad ottenere uno scambio fino alla fine dell 'anno  scolastico !" 

"Grande! Sono troppo contenta, mi sei mancata!" Le dissi sincera.

"Anche tu tesoro!"

"Da quanto tempo sei arrivata?" Domandai.

"Sono qui da ieri".

Continuammo a parlare per circa due ore , durante le quali scoprii un sacco di cose.
Le confidai ,come avevo fatto con El , la mia cotta , forse passeggera, nei confronti di Harry e le promisi di farle conoscere i ragazzi.
Mentre tornavo a casa, incontrai El  e le raccontai di Giulia .
Il resto della settimana trascorse velocemente .
Per sabato pomeriggio avevo organizzato un pigiama party tutti insieme per far conoscere ai ragazzi Giulia.
Misi in ordine la mia stanza,in cui regnava il caos e aspettai tutti i ragazzi.
Dopo circa 5 minuti arrivó El e ci mettemmo a vedere la tv, non sapendo come ammazzare il tempo.
Neanche me ne accorsi che mi addormentai.

Pov El 

Stavamo facendo zapping in tv, ma nessun programma era decente .
Così spensi la tv,mi voltai verso Lucy. Che carina che era, si era appisolata sul divano. 
Dopo un po' suonarono al citofono,erano arrivati gli altri.
Gli andai ad aprire per non svegliarla. Salutai tutti .
Quando vidi Louis mi mancó il fiato .
Era bellissimo , come sempre.
Mi piaceva, ne ero sicura, mi piaceva tutto di lui: l'allegria che ti trasmette,con lui non sei mai triste ,  i suoi occhi azzurri con le sfumature ,ci passerei le ore a specchiarmici dentro , per non parlare poi della capacità che ha di capirti al volo , con un semplice sguardo.

"Eii El ci sei?" Mi chiese Liam .
Mi ero incantata.
Li feci accomodare in camera di Lucy ma, non facemmo in tempo a varcare la soglia di questa che suonó di nuovo il campanello.

Aprii la porta e mi ritrovai di fronte una ragazza alta circa 1,70 cm con i capelli lunghi boccolosi tra il castano e il biondo.

" Ciao ,  tu devi essere Giulia vero?" Chiesi.

"Certo ,altrimenti chi!! Te invece chi sei?" Mi domandó, certo quanto era scorbutica...

"Piacere io sono Eleonor ma puoi chiamarmi El " le dissi sorridente.

"Ciao El ,posso entrare o devo rimanere qui fuori fino a domani?"


"Oh si certo,scusa. Entra pure". Le dissi.

Appena entró si recò sul divano dove stavano i ragazzi.

"Ohh piacere io sono Giulia ,la migliore amica di Lucy ,ma credo che già sappiate tutto di me , sicuramente Lucy ve ne avrà parlato". Disse estremamente sicura di sè.

"Beh veramente no " disse Louis.

"Vabbè avremo tempo per conoscerti bene" le dissi  per evitare che attaccasse a parlare della sua vita  fino a domani.

"Scusate ma Lucy? Dov'è?" Chiese poi.

"Sta dormendo,non la vedi?" Scherzó Zayn .

Successivamente i ragazzi si guardarono scambiandosi uno sguardo d'intesa ,era incredibile come si capissero al volo e si alzarono senza fare rumore.
Si posizionarono vicino a Lucy .

"1      2    E      3!!" Disse Niall .

E tutti e 5 iniziarono a farle il solletico  per svegliarla .
Notai nel frattempo che Giulia era rimasta in disparte seduta sul divano adiacente senza proferire parola. Fissava tuttavia Harry ,ma appena la mi girai per rivolgere la parola distolse subito lo sguardo.
Lucy nel frattempo si era svegliata.

"Eii bella addormentata nel bosco vuole alzarsi?" Le chiesi sorridendole.
Questa si alzó sbuffando e, dopo aver salutato tutti,si diresse in bagno per sistemarsi un po'.
Tornó tutta sorridente e si sedette vicino a me ed Harry .
Chiacchierammo un po' e , tra una battuta e l'altra si era fatta l'ora di cena.


******

Salve ragazze!!
Come state? Scusate il ritardo ma questa è stata l'ultima settimana di scuola prima della fine del quadrimestre :/
Allora ,tornando a noi, cosa ne pensate del capitolo e della storia in generale?!  Come avete potuto notare abbiamo una nuova entrata nei personaggi: Giulia .
Cosa ne pensate di lei? Vi piace? Il suo personaggio non è ancora ben definito ma ,già dal prossimo capitolo si capirà meglio.
Fatemi sapere le vostre opinioni anche riguardo al proseguimento della storia tramite qualche recensione . Nello scorso capitolo ce ne sono state pochissime,spero di trovarne di più ✌️❤️

Un bacione 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giveyourhearthaveabreak