Bonfire Hearts
di Triz

01/02/14, ore 11:48

No mia cara, esigo il continuo *^*  <3 * scherzo, ovviamente, ma sarebbe bello ç////ç *
Ma io ho amato questi due *w* ...soprattutto Yamcha con i denti rotti e Paprika infuriata con lui per
non averla informata che ai matrimoni non si concludevano con un combattimento.
Idea GENIALE <3 *^*
Complimentissimi cara, una coppia straordinaria e sei flash dolcissime.

25/01/14, ore 11:20

Scusa se questa recensione sarà breve, ma volevo dirti che è fantastica questa Raccolta.
Sto adorando il personaggio di Paprika e Yamco, che non mi è stato mai simpatico, qui è davvero adorabile. E poi quel "ti amomaledettoidiota" è stupendo e dolce <3 *^*<3
Bravissima, Triz <3
Complimenti :)

Nede
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 11:21 am)

18/01/14, ore 11:46

Non puoi immaginare quanto io stia stimando Paprika XD
Si fa valere XD
Mi è piaciuta molto la comparsa di Genio in questo capitolo che non capisce l'amore di Yamco per Paprika.
Bellissima scena, mi hai fatta ridere con le lacrime al pugno della saiyan XD
Complimenti, Triz ;)
Questa raccolta è davvero stupenda.
Un abbraccio :*

11/01/14, ore 11:24

Wow XD
Cara Triz, un capitolo veramente stupendo *^*
Sto adorando Paprika e la sua gelosia verso Yamko. Il suo è un gesto da vera saiyan XD
L'ho adorato questo capitolo, una flash con una comicità perfetta <3 :,D
Il prompt l'hai usato diversamente da tutti gli altri e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Molti hanno pensato alla "scotta" come bruciarsi un dito o qualcosa di caldo, che appunto, scotta. Tu invece l'hai utilizzata riferendoti alle storie di Yamko e alla " storia scottante che sta avendo con la saiyan".
Bravissima, davvero ^^
Complimenti <3

04/01/14, ore 11:31

Ciao *^*
Mi è piaciuto molto questo capitolo e direi che Yamcha qui è lui XD
Spaventato dalla malvagità di Paprika, che sto letteralmente stimando *^*
Questa qui è tale e quale al fratello per cibo e tale e quale anche a Vegeta, o ai saiyan in generale, per orgoglio e brama di potere :D
Davvero un bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto *^*
Ho solo una cosa da dirti, posso anche sbagliare io, ma qui : " qualsiasi cosa che le venisse in mente: " quel "che" stona tantissimo, ti consiglierei di toglierlo.
Non voglio offenderti, ma penso sia più giusto :)
Ti seguirò con piacere ^^

Nede

(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:31 am)

30/12/13, ore 16:25

Ciao Triz ^^
Intanto mi complimento con te per l'ottima originalità.
Davvero, mi piace questo Crack Paring *-*
Yamcha/Paprika...direi che suona più che bene <3
Anche se mi è indifferente Yamcha, sono curiosa di questa accoppiata.
Nei prossimi capitoli dovresti approfondire di più, cercando di mettere in risalto il carattere di Paprika ( amo questo nome della sorella di Goku *-* )
Mi è piaciuta davvero tanto, anche se un leggero OOC - piccolo, piccolo - c'è in Yamcha.
Non ce lo vedo a chiedere ad una saiyan pericola di andare in vacanza, sarebbe stato più IC se la saiyan fosse stata una di loro e allora tutto cambiava.
Ma così è un po' forzata la cosa :| <3
Con questo non voglio offenderti, ma è solo la mia impressione.
Poi vorrei darti un piccolo consiglio d'impaginazione.
Dovresti mettere le informazioni  a destra, o a sinistra, perché al centro stonano tantissimo e nelle note sotto di usare un carattere diverso e scriverlo leggermente più grande.
Tutto qua!
I miei sono solo consigli, comunque continuerò a seguirti perché mi hai incuriosita parecchio ;) <3
A presto! :*