Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    01/02/2014    1 recensioni
E se Goku avesse una sorella maggiore?
Paprika, questo è il nome della Saiyan, è arrivata sulla Terra per cercare i suoi fratelli. Ciò che trova le fa desiderare di andarsene, ma qualcosa la tratterrà. Anzi, qualcuno.
La raccolta partecipa alla challenge I Quattro Elementi ≈Fluff Contest di Nede. Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Yamcha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicAutore: Triz
Titolo: Bonfire Hearts
Personaggi: Yamko, Paprika (Nuovo personaggio), Goku
Paring: Yamko/Paprika
Genere: Commedia
Rating: Verde
Tabella: Fuoco
Prompt: Dolore
Note: La raccolta partecipa alla challenge "I Quattro Elementi - Fluff Contest" di Nede. Altre note le troverete a fine capitolo.


I denti erano tutti rotti, ormai.
Yamko sentì il dolore in bocca assieme al sangue che colava dal naso e sputò i frammenti di denti, mentre la nuca pulsava a causa dell'impatto con il portone del municipio.
Con l'aiuto di Crilin e Goku, Yamko si rimise faticosamente in piedi e lanciò un'occhiata a Paprika, che teneva le braccia conserte e un sopracciglio alzato.
Gli invitati al matrimonio e il cerimoniere, ovviamente, erano scandalizzati.
«Tsk, potevate dirmelo che i matrimoni terrestri non si concludono con un combattimento» sbuffò Paprika dando le spalle al marito accompagnata dal fruscio del vestito bianco.

Circa un anno dopo...
Yamko era il ritratto dell'anima in pena.
Vagò avanti e indietro pensando con forte preoccupazione alla moglie che, dietro la porta della sala parto, stava dando alla luce il loro primo bambino tra i dolori e le sofferenze più atroci.
«Stai tranquillo, Yamko, andrà tutto bene» aveva esclamato il futuro zio.
I secondi divennero minuti e proprio quando Yamko, in preda all'angoscia, stava per entrare in sala parto, udì il più bel suono del mondo.
«YAMKO, GIURO CHE TI AMMAZZO!».
Ehm, no, non questo suono! Quello che venne immediatamente dopo, il potentissimo strillo lanciato dalla piccola Olivia.



Note dell'Autrice
Ciao a tutti,
ebbene sì, anche questa raccolta è finita.
Prima di lasciarci, ho un'annotazioni da fare sulla scena del matrimonio: siccome i Saiyan sono un popolo di guerrieri, ho pensato che, come usanza, sarebbe stato adatto mettere un combattimento a fine matrimonio. Prendetela come una sorta di licenza poetica.
Ringrazio poi Nede per avermi fatto partecipare alla challenge.
Ci vediamo prossimamente.
Baci,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz