Trying To Be Ordinary
di RainAndFire

22/01/14, ore 16:31

Ciao!!:), anche se si parla poco di mika non importa....mi interessa lo stesso!!! Visto che sei nuova e non sai niente su di me, visto che non ti ho mai recensito, ti dirò che io le recensioni critiche non so farle....non perché non le so scrivere.....perché non mi piacciono.... Si lo so sono un po' strana ma ti ci farai l'abitudine....detto questo....ah si.....allora per essere una delle tue prime FF è molto carina....sei stata davvero brava!!

29/12/13, ore 21:07

Piacere :D Koizumi97!
Che dire? Come inizio niente male!
Per quanto riguarda le cose più emh tecniche (?) non ho notato errori e il tuo modo di scrivere mi piace :3 quindi continuerò a leggerla e magari, se mi conquista, la metterò nelle mie storie preferite :D!

Adesso mi precipito a leggere il secondo capitolo,
a presto!
Ciao :D

29/12/13, ore 00:07

Ciao :)
Allora posso essere sincera, sincera, sincera?
Il primo capitolo va più che bene, anzi , finalmente un capitolo lungo perché ovunque mi giri ci sono storie ( splendide storie ) con dei capitoli corti, o con poche descrizioni!!
Sono nuova del fandom eppure ho divorato già tutte le storie che ho trovato... quindi posso assicurarti che è un buon inizio...ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Quindi vai tranquilla ( anche perché ho letto la tua nota autrice ).
Ps. Io adoro Stardust, ti consiglio di ascoltare "I see you", è la versione modificata e suonata al pianoforte di "I'm falling" anche se solo la prima strofa è uguale ;)
Alla prossima, Angy R.M