Angelica il piccolo terremoto
di Grimelaidina

29/05/08, ore 20:45

Ciao Grimee! ^_^ Ed ecco il tanto atteso compleanno.. O.O ma di risate che mi son potuta fare! XDDDDD Non importa del ritardo, figurati, io ho avuto parecchie cose da fare in questo mese, e posso capire che con la scuola agli sgoccioli, si è super impegnate! Come immaginavo ne ho viste davvero di tutti i colori in questo chappo.. Vergil sbronzo, e crede di chiamarsi idiota?? Oddiu XDDDD (rotolo) Mi è piaciuta la sfida dei due gemellini per contendersi la consegna del regalo alla piccola Angy ^^ Mi fanno impazzire quando se le danno!! XD Comunque mi è piaciuto molto il regalo di Dante, (molto fico XD) e quello di Vergil (Virgilio.. ma che ti arrabbi a fare se il tuo nome è proprio VIRGILIO? XD) un carillon, eh? (giorni fa ho sentito l'Eva theme di Dmc 1 versione carillon, per puro caso ^^') che dolce Verg, l'ho detto io.. ^//^ A parte questo, complimenti Grime! Bellissimo chap! E ora che vorrà quella donna dalla piccola Angy?? Aggiorna presto che voglio vedere! Ciao piccola! Baciiii!

24/05/08, ore 15:23

HOOOO! cos'accadrà ora? bellissima cmq! ciao e aggiorna presto!

21/05/08, ore 20:30

Non importa del ritardo... la scuola ci sta facendo sclelare ti capisco...Uhmm......... (*_*) capitolooo stupendo, no... che stupendo bellissimooo :) hehehehehehe... allora Vergil è astemio poverinoooo... bella la parte della gara tra vergil e dante!!!! Dante è stato troppo forte.... uhmm... poi i regali... tutti e due dei fratelli sono stati dolcissimiii... più quello di vergil!! :D hehehhee... anche quello di eva... mmmm xò manca quello di Sparda... erusca? uhmmmm la questione si fa interessanteeee (*_*)...Bravaaa aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! ciau baci chiara^^

21/05/08, ore 19:20

Capitolo bellissimo! Ho riso come un'idiota a leggere le sfide di Dante e Vergil... Anzi, "Virgilio" X°DDD
Però adesso mi è venuta l'angoscia: cosa vuole Erusca? Non si porterà via Angy, vero? :S
Aggiorna prestissimo, devo assolutamente sapere come continua!!!
See ya
Gaeshi