Il fuoco blu
di letsfirestars

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/14, ore 12:33

Wow!!! Quante sorprese! Per fortuna Leo non é morto morto, non riuscivo ad accettarlo! Peró da Frank proprio non me lo aspettavo. Ora aspetto il seguito!! (So che lilyluna ti sta già minacciando, quindi non mi ci metto anche io) spero che ti sia passato il magone per colpa delle stelle ;) ....ciao ciaoooo

04/09/14, ore 00:08

Tu sei scandalosa!! Manco il pezzo che mi avevi promesso!! Ahahahaha no ce Leila...sono sconvolta!! Questo capitolo è senza precedenti!! Lo sapevo che jack era buono!! Non sai mentire!!;-) frank...ma cosa gli hai fatto fare...ammetto che inizialmente pensavo fosse jason il vero traditore per quella allusione al potere... Ohhhh il mio leo!! È vivo!! Il mio amore!! Ok ora...visto che so i tuoi piani...INIZIA LA NUOVA STORIA E NON AZZARDARTI MAI PIÙ A SALTARE COSÌ TANTI AGGIORNAMENTI...TI VEDO TUTTI I GIORNI TRA DUE SETTIMANE RICORDA!!Ahahaha fantastica davvero!!<3

03/09/14, ore 23:30

Hai aggiornato!! Hai aggiornato *______* Wowwwwww

Fiuuuuuuu meno male...Jack e Leo non sono morti ù.ù evviva *_________________* <3 <3

Frank...da lui non me lo sarei mai aspettato .-. Cattivo Cattivo cattivo!!!!

Ci sarà un seguito vero???????

bacix ^^

22/07/14, ore 17:21

Ho appena cominciato a leggerla, ma questa storia mi piace tantissimo!! *_* mi é stata consigliata dalla mia amica lilyluna e da fissata pazzoide come lei quale sono, ho subito notato la frase che mi ha ricordato silente (<3); e, se possibile, per questo mi piace ancora di più!! ora continuo a leggere che non vedo l'ora!!

08/06/14, ore 17:30

Allraaa ci sei ancora XD

Dimmi che Leo non è morto :( ti pregoooo ù.ù.
E poi..questa storia non voglio che finisca ù.ù anche se...hai detto che ci sarà un continuo?? *___*
 che bella notizia <3

ti prego Leo non deve essere morto  :(

Alla prossima bacix

08/06/14, ore 12:32

Allora mio amore...punto primo...sphata?! Che cosa è la sphata?
Punto secondo ammetto che è mooolto carino come capitolo...avevi ragione!!
Punto terzo awwwwww che amoriiiiiiiii!! PERCABETH<3
Punto quarto...muiviti ad aggiornareeeeee!!
Ok ho finito con i punti..complimenti davvero brava...anche se...IO SO!! MUAHAHAHAHAHA ok dopo la risata inquietante...vado a pranzo...aggiorna presto...hai dei capitoli da recuperare!! Te voio bene assaaaaaaiiiii!! Lilyluna ...ma soprattutto lily..viva la jamily<3

04/05/14, ore 17:03

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo leooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè perchè perchè.... :'( .... poverino... una storia fantastica ... ma ... Leo!!!! Facciamo che è ancora vivo?? E facciamo anche che stava dicendo ti amo a calipso?? Non voglip che Leo debba soffrire così e nemmeno che muoiaa... Ti prego *-*
(Recensione modificata il 04/05/2014 - 05:05 pm)

19/04/14, ore 16:42

Tu essere brutta persona.
Se Leo è morto, giuro che vengo a casa tua e ti picchio.
Questo capitolo è stato decisamente: wow.
Le parole sono sempre stato il mio forte.
E sono sempre più convinta della ship Leo/Piper anche perché Jason è sempre più  stupido... speriamo bene, davvero.
Sono impaziente, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
A presto; un bacio, Bet;

19/04/14, ore 16:37

Eccomi di nuovo a commentare, con tante supposizioni illogiche e dementi tipo...E se Jack fosse il figlio del Dio?
Anche ripensando alla sua descrizione, avrebbe senso: e poi la fiducia cieca che ripone il lui Percy... mmmh, I'm a genius.
Come minimo mi sbaglio di sicuro, ahahah.
Beh, non vedo l'ora di sapere cosa ne è stato degli altri, o di conoscere l'identità della donna misteriosa.
E poi cìè Blackjack♥♥
Ancora tanti complimenti!

19/04/14, ore 16:30

Il mito dell'androgino, forse uno dei più belli che c'ha lasciato Platone nel suo Simposio.
Tenero e delicato questo momento Parcabeth come, secondo me, deve essere dolce la voce di questa creatura che brilla di luce propria -- anzi, che è la luce stessa.
Bello, bello come Luce e Malvagità siano una cosa sola.
Beh, che dire: ho molto molto apprezzato il capitolo, di una sensibilità unica.
A presto.

19/04/14, ore 16:17

Leopardi abbestia, oggi.
Bando alla ciance: ciao di nuovo (per la milionesima volta, questo pomeriggio).
Capitolo fantastico: poi la scena in cui Percy quasi affoga mi ricorda una stupenda illustrazione di Minuiko (le sue fanart sono le più belle del web, se ti interessa).
Poseidone è una delle divinità che preferisco, e nella mia mente rimarrà sempre un simpatico papà abbronzato e con pessime camicie a maniche corte.
Un nuovo personaggio fa poi la sua comparsa: chi sarà questa volta?
Ti devo fare i complimenti per la tua capacità di coinvolgere il lettore, e di tenerlo con il fiato sospeso per non so quanti capitoli. Bravissima!
Alla prossima: un bacio, Bet;

19/04/14, ore 16:10

E daje, mi sta prendendo malissimo. Chi è Jack?
CHI È?
Per tutti gli dei, sono sempre stata troppo ansiosa nella vita.
Ottimo capitolo, ho apprezzato la comparsa di questa divinità minore e anche se nella casa del fratellastro, sappiamo che Percy è ancora vivo.
Unico appunto grammaticale: madida - mandida.
Beh, alla prossima recensione -- che arriverà tra poco.

19/04/14, ore 16:05

PERCHÈ PERCY È UN IDIOTA?
Ehm, recupero il contegno.
Sono di nuovo Bet, e sto divorando capitoli ad una velocità soprendente.
Riguardo a questo, mi mancava un piccolo e tenero momento di amicizia tra i semidei, anche se il rapporto fra Leo e Piper scatenerà le ire del figlio di Giove.
Per il resto, i combattimenti a me attaccano ansia:  e così ora sono preoccupata per Annabeth e la sua ferita e quel tonto di Jackson.
Ah, e devo anche capire se di questo Jack ci si possa fidare.
Allora io vado avanti nella lettura, eh.
Un bacio, a prestissimo.
Bet;

19/04/14, ore 15:59

Allora, qui bisogna fare qualcosa: ma Sally, santa donna, non ha insegnato a Percy regole basilari come " Non dare confidenza agli sconosciuti"?
Comunque, Jack è... strano. Anche peché Jack non è un nome da essere mitologico.
Devo ponderare approfonditamente.
Nico e la sua misantropia♥♥
Vabbè, non ho nient'altro da aggiungere.
Passo (al nuovo capitolo) e chiudo.
Alla prossima,
un bacio, Bet:

19/04/14, ore 15:54

La cosa che più mi piace della tua storia è il fatto che tutto sia incentrato su Piper, un personaggioche non ha conquistato il favore delle fanwriter.
Soprattutto in questo capitolo, però, faccio un plauso ad Hazel e al suo sano e concreto buon senso.Vai così ragazza mia!♥
-  Già, come no! Manca solo un piccolo particolare- esclamò Hazel, che insieme a Frank e Jason era stata informata la sera scorsa di quanto era successo
-  E sarebbe?- chiese Percy

-  Uhm fammi pensare, cosa potrebbe essere? Ah sì, forse un mostro più vecchio degli Dei, che non penso rimarrà fermo mentre noi cerchiamo di mandarlo nuovamente in ibernazione!
Per il resto, sempre tutto molto convincente!
Una cosa: chi è questo nuovo ragazzo (la descrizione mi ricorda un po' Percy, è normale?)?
I peluche sono carinissimi, ahaha :3
Al prossimo capitolo!