rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

30/12/13, ore 12:00

Finalmenteeeeee ^_^
Aspettavo il tuo aggiornamento (Ok parla quella che non aggiorna da mesi xD)
In ogni caso beeellllo! Finalmente si è scoperto qualcosa in più della bionda (sempre se la storia è finita qui e non c'è altro u_U)
Mi piace mi piace mi piace!

PS: Per uanto riguarda la festa io sono di Napoli, insomma magari mandami un messaggio privato con le info e vedo un po se è possibile venire!
Buone feste e Buon Anno <3
Aggiorna presto, un Bacione!

29/12/13, ore 19:18

Miracolo!
Incominciamo , DOV ERI FINITA?? OK, continuiamo , credo che mi porti fortuna lo sai? No perché ero al Battesimo di mia cugina e non avevo nulla da fare ( oltre mangiare ) , vado su EFP e trovo la tua FF <3 ; lo dico perché in quelle giornate pesanti delle volte mi esce la tua storia , almeno qualcosa di bello!
Comunque , sono triste , perché Summer se ne deve proprio andare via per 4 anni per L'Università??!? Ed ora??
Billie è così dolce ma non so se bisogna credergli su Amanda....Spero che il prossimo arrivi prima ; non so se hai già idee per il prossimo capitolo , ti potrei dare qualche aiuto se mi venisse un idea.

***********************
Per la festa , io abito in Campania ma più lontano rispetto a te , uff avrei voluto venrci... Comunque adesso non so se tu hai sentito ma qui ha fatto una scossa di terremoto...non si è quasi sentita ma ora tutti hanno il timore...anche io :(.
Vabbèè Aggiornaa presto eh?
Ciaoo