All that matters
di itsasecret

02/02/14, ore 11:49

Hai aggiornato*-* ribadisco è bellissimo il capitolo! Continua così, sei bravissiama, seriamente.
Justin è ahshuakahixjahqb
Complimenti ancora, a presto!
Ciao<33.

02/02/14, ore 11:14

oh mio dio. continua subitoooooooo,ti prego, amo questa storia fin troppo. Justin e Amanda sono asdfkd perfetti insomma hahaha❤️

02/02/14, ore 00:35

oddio,non dirmi che la mena.
anche se non mi dispiacerebbe,rido.
no,a parte gli scherzi…credo di aver capito il gioco di Nicole.
questa è la mia ipotesi,rido:
le piace Justin allora,visto che sapeva che Amanda e lui stavano insieme anche se lei ha detto di no,ha detto ad Amanda che l'ha visto uscire della camera di Caitlin.
se fosse davvero così,è davvero molto astuta haha.
pensavo che rompevano i Justin e Amanda :(
meno male non hanno rotto.
comunque,aggiorna presto,amo questa ff(:

02/02/14, ore 00:17

Oddio finalmente. Non vedevo l'ora di leggerlo,ci hai messo un po ad aggiornarlo (vabbe) :-) aggiorna al più presto ti prego ciaoo <3

01/02/14, ore 17:51

questa storia è P-E-R-F-E-C-T (alla leeroy :P ) hahah non seriamente sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo <3

26/01/14, ore 13:21

Wooooow!!
Sono completamente incantata della tua storia!
Sono nuova e in pochi ho letto sia questa che quella precedente e ti dico che sei bravissima! Complimenti :)

18/01/14, ore 15:50

ti prego, continua ora! voglio sapere se lei cede o rimane convinta ad ignorare Justin

15/01/14, ore 00:12

Ti prego!TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃

06/01/14, ore 01:33

Continua prestooooo adoro questa storia!! aggiorna il prima possibile!!!! *-*

05/01/14, ore 18:11

Continuaa , adoro questa storia *-* ,vorrei sapere il continuo , adoro come scrivi !!

05/01/14, ore 11:49

Oh oh!!!! Ho quasi più paura di lei!!!! Speriamo che non la picchi!! Mamma mia ho davvero ansia per quello che succederà!!!! Non voglio che si lascino!!!!! Un bacio,Marty♥♥♥

05/01/14, ore 11:09

wow devo dire che questo episodio non me lo spettavo, ma mi piace ci vuole dell'azione, speriamo solo che non la picchi di nuovo... Comunque brava la storia mi piace sempre di più!!!
Baci x

05/01/14, ore 09:19

Beh che dire, è una delle ff più belle che abbia mai letto asdfghjklajsyanuwaqhv
Sono curiosissima, giuro AHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAH.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia... Perciò, aggiorna al più presto! Ciao e complimenti:)

05/01/14, ore 01:42

Ti prego non ci fare aspettare come l'ultima volta hahah vivo di questa fanfiction, la amo. Amo amanda e justin quindi ti prego continua al più presto. Ciao tesoro:*

04/01/14, ore 23:05

aahhh. Allora mi preseento, sono stata una lettrice silenziosa di "Who's gonna make you fall in love?" L' ho scoperta oggi e oggi stesso l'ho finita di leggere e ho trovato anche il continuo*-* posso dire che amo il tuo modo di scrivere, scrivi davvero bene. Mi piace molto la FF è completa e metti molti dettagli, sia in "Who's gonna make you fall in love?" che in questo continuo, davvero bello, ed è anche abbastanza scorrevole. Non mi sarei mai aspettata che una come Amanda andasse a farsi piercing e tatuaggi:')
aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ah sarò una tua grande fan anche nelle prossime FF che scriverai e ti recensirò ogni capitolo.
un bacio xx