All that matters
di itsasecret

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/14, ore 21:09

Ok ok.. mi piace un sacco la nuova amanda anche perche si è fatta i due piercing che mi farò anch'io al più presto... *-* ok, mi piace molto il continuo! :) aggiorna presto! <3

03/01/14, ore 22:46

Finalmente lo trovato il secuel !!!!!!
Comunque vedo ke nel secuel c'è una Amanda completamente diversa !!!! (Mi piace il fatto ke sia piu audacie ) Solo una cosa ; spero che nel prossimo capitolo ci possa essere un po più di romanticismo ;-)

02/01/14, ore 23:50

ODDIO È STUPENDO!! *-* "Amanda e Justin" sono troppo tenerissimi insieme (love) 💕 continua!! 💕

01/01/14, ore 23:39

O mio dioo.. solo una parola stupendo *.* o questa coppia aggiorna il prima possibile per favore *-*♥

31/12/13, ore 14:04

Madonna santissimaaaaa,aggiorna subitooo. Li amo,li amo,li amooo. Amo Amanda e Justin,amo la storia,amo te,amo tuttoooo.

30/12/13, ore 21:08

COME MI SEMBRA ?? wow? No bellissimo? No stupendo? No meraviglioso? No.........NO COMMENT.......ti prego continualo al più presto

30/12/13, ore 00:00

Bene. GRazie della sorpresa. Davvero una bella sorpresa. Attendo il seguito :D Ritengo che Amanda abbia fatto la scelta migliore. Magari i piercing li avrei evitati, a me non piacciono, ma cambiare per cambiare, un nuovo stile era quello che ci voleva. xoxo Alis

29/12/13, ore 21:36

*urla come una matta* finalmente il seguitooooooo *balla la conga(?)* ahahah brava mi piace molto... mi piace soprattutto il fatto che non siano passati anni o roba simile, almeno non abbiamo perso niente per il tragitto ahahah
baci x

29/12/13, ore 19:50

Ah beh fall é la mia canzone preferita cjfjd il capitolo é bellissimo, ed é figo il fatto che lei sia cambiata completamente. Aggiorna al più presto ti prego haha <3xoxo

29/12/13, ore 18:51

GRAZIEEEEE per aver continuato,una bellissima notizia.Il primo capitolo é stupendo,spero che la storia proceda così perfettamente ...Aggiorna presto perfavore:)ciao.

29/12/13, ore 18:13

favoloso continua presto. l'ho inserita tra le preferite. Spero che vada tutto bene tra loro.

29/12/13, ore 15:39

SANTO CIELO, È BELLISSIMO ADHSJSGF
SPERO SOLO CHE DOPO TUTTE LE COSE CHE SUCCERANNO FINIRÀ BENE QUESTA STORIA :(( LI AMO TROPPO INSIEME, SONO BELLISSIMI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]