Il cielo nero si tinge di rosso
di Bride29

23/02/14, ore 21:45

Io commenti te ne lascerei anche cento. Finalmente hai pubblicato il capitolo non ci speravo pių, come sempre stupendo, c'č un motivo particolare per cui lui la salvata ? O lui e solamente un ragazzo buono ???? Mi piacerebbe molto sapere. Ah e riesci a mettere una foto dei personaggi primari ???? Cmq bravissima !!!!!!

22/02/14, ore 17:26

Che dire. Complimenti. Soprattutto per l'attenzione che poni nei dettagli.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la tua storia mi incuriosisce. Brava continua così :D

29/12/13, ore 20:17

Beh che dire, una figura davvero difficile quella di Sam. Sei stata attenta anche ai pių piccoli particolari e molto brava nel descrivere i suoi pensieri ed emozionibel lavoro. Aspetto il secondo capitolo e se ti va magari fai un salto alla mia storia :).

Ps: come prima volta che scrivi qualcosa ti faccio i miei complimenti.

29/12/13, ore 15:51

Mamma mia sei bravissima mi piace molto quando parli di Samantha e di come lei crede di essere nella media .
Ma invece secondo me č stupenda capelli neri lunghi dalla vita e occhi neri di corvo stupenda stupenda e ancora stupenda come il racconto di cui voglio leggere il seguito........sei........sei.......bravissima continua a scrivere magari diventi scrittrice