Il Folletto, il Gabinetto e “il The”.
di Kitty Purry

22/10/14, ore 14:49

Macciao Laura <3

E meno male che mi avevi detto che facevano schifo.... ce... io la adoroooooo!!!! Ahahahahahahahahahahahaha... sto morendooooo!!! Ahahahahahahahah

Inizio col dire che la tua storia lo amata leggendo l'introduzione... ce... ahahahahahahahah!! Il cabonetto freddo... simpatico... ahahhahahaha le tue chiappetteee.... ahhahahahaha il folletto (che è esploso a causa del tuo "dolcissimo" the XD) aghahahaha gli unocorniiiiii!!!! Ma non hai messo i panda XD

Beh... la tua storia la metto subito tra le preferite ^-^

Ciaooo Lauuu, ci vediamo domani <3 <3 <3

19/03/14, ore 09:19

Ma... non ha senso! Davvero, però nel suo nonsense potrebbe essere una "slice of life" di un Folletto qualunque in una giornata qualunque: di sicuro ha bisogno di ripassare l'orologio e di fare un té decente (non vorrei mai e poi mai avere a che fare con quel "liquido"), però nel suo essere "sopra le nuvole" questo folletto è divertente e persino il gatto sta lì a minacciare chiunque dal suo lampadario preferito. È anche piacevolmente ben scritta, quindi niente da dire! Hai solo errato qui: "era un eufenismo" eufemismo con la m. Bene dunque! Alla prossima!

04/01/14, ore 21:24

Il folletto cretino, gli unicorni snob, la tavoletta del water ghiacciata (che incubo!), Simba sul lampadario... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sto per collassare dalle risate.

E' questo genere di storie che mi fa amare così tanto il Nonsense :')

29/12/13, ore 21:27

Ciao! Prima di tutto: perché il rating giallo? "Presenza di lievi tematiche conflittuali" ahah cioè? Il gabinetto? xD
Comunque la storia è molto carina, la grammatica sostanzialmente corretta, ed è abbastanza divertente! Un bacio,
Silvia :D