One more night.
di Change_Your_Life_

22/02/14, ore 13:34

Sono di nuovo io. Prima o poi mi ucciderai lol
Scusa per l'enorme e gigantesco ritardo. Ma la mia vita sociale è quasi pari allo 0 per colpa della scuola ( continuo a sostenere che se fossi a Hogwarts prenderei tutti Eccezionali lol)
Scusa se sarà una recensione lampo, ma non ho proprio tempo :c
Amo il finale.... dio... mi sono sciolta come un gelato ad agosto (?) L'ho amato come non so cosa. E' stato dannatamente perfetto :)
Ora scusa, ma devo andare :c
A prestooo

31/12/13, ore 10:45

Bellissima sorpresa, non c’è che dire! : D
E se non sapevi come andare avanti hai fatto benissimo a prenderti tutto il tempo necessario e dedicarti all’altra FF. La lunghezza del capitolo non è importante secondo me, la cosa importante è il contenuto. Qui ho afferrato un mix di emozioni, sorprese (più o meno gradite) e un qualcosa che apparteneva al passato e che si è ripresentato adesso in un momento inaspettato per tutti. Qualcosa ho intuito, ma confido in Mary e Destiny che sapranno delucidare noi lettori e soprattutto i ragazzi che si sono trovati in mezzo ad una scena molto delicata, e se posso aggiungere che trasmette emozioni in ogni parola usata per descriverla, a loro insaputa.
Concludo augurandoti un felicissimo 2014 e che tutti i tuoi desideri si avverino! ; )

31/12/13, ore 00:07

Hola! Finalmente sei tornata a scrivere questa meravigliosa storia...non vedevo proprio l'ora di sapere come continuasse!
Sei sempre più brava, complimenti.
Ahahaha eh si, proprio una pazza famiglia XD
Midnight memories è meraviglioso *_*
A presto, un bacino <3
Xoxo

30/12/13, ore 17:03

Ciao bella!
Come potevo dimenticarmi di questa storia se ogni volta che aprivo efp speravo che tu avessi aggiornato e quando ho visto che avevi sospeso la storia ci sono rimasta malissimo. Ora però ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo:) Mi mancavano tutti i personaggi. Ora aspetto il prossimo capitolo:D
un bacio
Giorgia

30/12/13, ore 00:21

Aww le gif *-*
Il titolo è stupendo davvero come questo pezzo "Adam non ascoltò le parole della madre e corse subito verso Destiny, stringendosi alle sue gambe.
I due ospiti guardarono la scena confusi e anche un po’ divertiti.
Quel nome, quel bambino, avevano fatto risvegliare in uno di loro dei ricordi, che, fino a quel momento, erano rimasti chiusi in fondo alla sua mente e al suo cuore.
Ma fu l’arrivo di Melody a lasciare entrambi sorpresi.
Mary riuscì a prendere Adam in braccio e gli sorrise, dicendogli di non farlo più." mi piace moltissimo come descrivi, bravissima!!