E se..
di erikappa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/12/08, ore 17:07

davvero bella !!mi piace il tuo stile... ti ringrazio del tuo commento...kissoli diadeangels94

10/09/08, ore 12:20

Ciao tesò bella la tua ff complimenti(tu si che harry lo fai bene) bello che si sposano e mi dispiace che sia già finita =( comunque si mi sa che farò come hai detto tu su msn ora scusa scappo un baso ciaooo

09/09/08, ore 17:16

non mi ero accorta che avevi aggiornato! mannaggia! comunque sono molto triste che tu abbia deciso di finire questa storia...ma ho già letto il capitolo di quella nuova. appena riesco lascio una recensione...purtroppo devo scappare..l'università non ammette ritardi! comunque davvero carino il finale...e non sembra poi così frettoloso! a presto. laura

07/09/08, ore 15:48

Non sai quanto mi dispiace che la tua ff finisca!!! T_T! Invece un pò sono anche contenta perchè Harry e Ginny si sposano e poi c'è il "e vissero tutti felici e contenti"! Davvero un bel chappy, Ginny all'inizio ha fatto bene ad agitarsi, io al suo posto avrei avuto paura che Harry volesse lasciarla!!! Bè comunque alla fine è andato tutto bene! Hai scritto davvero una bella ff! Bravissima!!!

06/09/08, ore 23:39

Complimenti la tua fanfiction è stupenda, soprattutto l'ultimo capitolo,mi è piaciuto molto. non vedo l'ora di leggere la tua prossima EFP CIAO!!!

29/08/08, ore 12:48

bella storia!!! davvero.. mi piace molto! mi raccomandoaggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere il resto!!

25/08/08, ore 17:15

Oddio che festa! Ne vorrei anche io una così, ma dovrò aspettare ancora 5 anni per compierne 18! Uffa! Comunque Harry e Ginny mi sono sembrati dolcissimi, come Ron e Hermione! Mi è piaciuto davvero tanto questo chappy, e non ti preoccupare non ci hai messo troppo ad aggiornare, sono io ad essere impaziente! Il gioco non lo conosco quindi non posso dire se è davvero così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Un bacione Ylenia tadb

25/08/08, ore 13:29

bella festa...herm non se la scorderà mai! per una volta hanno smesso di fare gli adlti come hai detto tu! spero che aggiornerai presto con un nuovo e avvincente capitolo! a presto. baci

12/08/08, ore 12:48

MI è PIACIUTO DA MATTI!!!!!!! Non potevi scegliere metodo migliore per farli riappacificare! Mi è piaciuta tanto la frase "Harry, non chiedermi mai perchè ti amo...dovrei spiegarti perchè vivo" (una cosa del genere...xd) Hai fatto un ottimo lavoro. Lo sapevo che alla fine era Ron ad essere sbattuto fuori! Ma tanto ci ha pensato Hermione a consolarlo, no? Non vedo l'ora di leggere il rpossimo chappy, sono curiosissima! Un bacione Ylenia

11/08/08, ore 22:48

scusami se non ho recensito l'ultimo capitolo...sono molto presa in questi giorni, ma ho sempre letto. certo che cho non sa proprio stare al suo posto! io avrei sicuramente reagito come ginny...insomma il mio ragazzo deve dimostrarmi che le altre non gli interessano! vabbè...aggiorna presto. baci. laura

11/08/08, ore 22:16

molto molto carino questo capitolo...mi piace lo adoro e bellissimo!!!!!!!complimenti...aggiorna presto...ciauuu

11/08/08, ore 22:04

molto bello anke questo...brava...

05/08/08, ore 13:52

Evvaiiiiiiiiiiii non vedevo l'ora di leggere questo chappy e soprattutto adesso sono curiosissima di leggere il prossimo! Ah, volevo dirti che all'ultimo chappy di poesie c'è una cosa per te magari se quando vuoi ci passi! Passando al chappy: ma quella stronza di Cho doveva per forza venire a rompere le uova nel paniere???? Ora che le cose andavano così bene! Però mi piace che ci sia un pò d movimento e un pò di suspance! E non ti preoccupare per i ritardi, c'è l'ho anche io una mamma che rompe al massimo delle sue forze! Poi oggi pomeriggio posto il primo chappy del sequel di "Un amore interminabile" Spero che ne sarai contenta!!! A presto Ylenia tadbxs

31/07/08, ore 11:59

non so se ho mai recensito...cmq bella ficcy...c'è un errore nel cappy cho nn ha l'età di harry ha un anno in piu!!!

23/07/08, ore 18:18

innanzitutto bel natale, mi è iaciuto molto. fa un po' strano non passarlo alla tana, ma oramai sono cresciuti! sono contenta che neville abbia trovato una nuova ragazza...e infine, credo che harry non potesse fare regalo migliore a ginny. la chiave di grimmauld place...è un passo importante...bel capitolo. a presto! laura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]