It's the end of the world as we know it
di DanzaNelFuoco

23/02/14, ore 13:58

Nuuu... è finita!! Sigh...sob!
Un finale molto carino, che mette in chiaro molto del loro rapporto e ci fa sorridere. Sono contenta che tu abbia messo in chiaro il modo in cui Ron e Harry continuano a frequentarsi. E' bello leggere che alla fine, nonostante tutto, sono rimasti amici come è giusto che sia. :)
Bene! Grazie per averci regalato questa bella fanfiction e spero proprio che continuerai a deliziarci con altre storie!
Baci baci

21/02/14, ore 13:08

mi dispiaceeeee!!!! non sai quanto sapere che è finita, ma sono contenta che alla fine i miei amorucci vivranno assieme, sono contenta anche per quanto riguarda Ron (alla fine credo che mi sarebbe dispiaciuto vedere il loro rapporto di amicizia finito per colpa del castoro!!) e sono veramente contenta che so tutto io non riesca nemmeno a rimanere incinta, (ben gli stà!!) alla prossima storia allora e ti lascio con un grandissimo bacio

21/02/14, ore 12:24

e così è finita . peccato mi piacevano questi due . che cattiveria non far rimanere incinta hermione ahahahahahah proprio sadica . spero tirerai fuori qualcosa di altro con questi personggi e soprattutto con questi caratteri io comunque sarò lì a leggerne le avventure . è sempre triste leggere la parloa fine in fondo ti affezzioni però sono sicura che hai alte frecce al tuo arco . in attesa un affettuoso ciao kiss kiss

13/02/14, ore 13:31

Ho recuperato tutti i capitoli che non avevo letto.
Bello... e sai ci sta bene, Ligabue con questa fic, ci sta davvero bene, sai?
Anche se compaio con i commenti una tantum sappi che ti seguo con molto piacere ed è davvero interessante, Mi piace lo sviluppo... pacato e sfumato che ha trasformato il rapporto di harry e Draco e adoro la presa di posizione di Harry, sto odiando in maniera viscerale Hermione e Ron mi sta dando sui nervi in maniera assurda. Non vedo l'ora di fargli mangiare amaramente la felicità di Harry e Draco, anche se sta andando troppo bene e prima o poi ho paura che tu possa dargli una mazzata T.T
Alla prossima, davvero davvero carina.

12/02/14, ore 20:42

Ehilà! :)
La presentazione della tua storia non mi ha convinto molto, sarà perché Ligabue non mi ha mai colpito e sono una fan del personaggio di Hermione. Detto ciò ti comunico che sono felicissima di averla aperta lo stesso!
La trama per ora è carina, i personaggi sono molto simili a quelli della saga e non è inverosimile.
Mi piace l'idea della "relazione" tra Hermione e Harry, l'unica cosa che un po' mi dispiace è la figura di Ron che sembra sempre il cretino di turno.
Detto ciò ti saluto e ti faccio i complimenti, un bacione :)
Cecilia

12/02/14, ore 19:17

che teneri ! finalmente Harry alla riscossa . non solo si è liberato dei suoi non più amorevoli amici ma finalmente ha una vita sociale ( drarry forever ) ed ora pure un partner lavorativo . tutto o niente si dice . non ho molto tempo però una cosa ancora la dico è splendida . alla prossima kiss kiss p.s. la gelosia di hermione mi rende felice

12/02/14, ore 18:53

grandissimo Harry finalmente...!! la zannuta è stata cacciata a calci come merita, anche se non capisco perché ha fatto fuori anche il rosso, ma probabilmente a solo anticipato la cosa dato che appena Ron avesse scoperto cosa aveva fatto Harry lo avrebbe ricoperto di insulti. In questo cap mi è piaciuto molto il biondino l'ho trovato davvero dolce, vederlo così insicuro per la sua relazione con il moro mi ha fatto una tenerezza incredibile. ti aspetto al prossimo aggiornamento e ti mando un grosso bacio

04/02/14, ore 17:30

Ahhh che primo appuntamento interessante!! Questi due se ne sono sempre fregati delel regole e anche questa volta non hanno fatto eccezione! Altro che tre appuntamenti! (Per la gioia di noi lettrici e anche di Harry, immagino! ^^)
Primo appuntamento ufficiale dall'inizio un po' difficile, come era logico che fosse. Il loro imbarazzo è stato tenerissimo e il tuo modo di scrivere così coinvolgente, ha fatto in modo che vivessi tutte le loro emozioni proprio come se fossi lì con loro! :) Li ho trovati davvero adorabili! Complimenti, un abbraccio e a prestoooo

03/02/14, ore 21:30

questi due assieme sono davvero teneri, mi è davvero piaciuto vedere il loro imbarazzo dovuto al primo appuntamento ufficiale, ma il biondino non doveva aspettare almeno la terza uscita prima di saltare addosso al moro??? e ora sono veramente curiosa di sapere cosa ne penserà la zannuta!!! a presto allora e al prossimo capitolo baci grandissimi

03/02/14, ore 18:36

l'imbarazzo è dovuto . diciamocelo chi non si è sentito così al primo appuntamento timoroso e trepidante , coraggioso e sfacciato , sensazioni contrastanti . certo il fatto che si conoscono da anni ma solo attraverso l'odio non rilassa di certo la situzione ma questo Harry ironico sblocca la situazione . una cartolina di vita vera . e si bacianoooooooooooo .......... evviva ......... un bacio veroooooo .... sadica e il dopo ????????!!!!!!!!!!!??????? sadica dobbiamo aspettare ancora . UFFA . p.s. questa canzone l'ho sentita mio fratello è un fan di ligabue ma quando cantava lo chiudevamo in camera ahahahahah ecco perchè non ne sò altre . ottimo capitolo al prossimo kiss kiss

29/01/14, ore 12:08

veramente spassoso questo capitolo ahahahah . i dubbi di Harry e la sua ingenuità . bhe per uno che ha sempre apprezzato le donne è difficile accettare il nuovo interesse verso i maschi ma sono sicura che Draco saprà fugare ogni suo dubbio . speriamo solo che si presenti , intendo Harry , all'appuntamento . solo una noticciola non si capisce molto cosa ne pensi Draco della situazione . di sicuro vuole uscirci insieme ma ..... vedremo . per quanto riguarda gli altri due che dire AL ROGOOOOOOOOOO ....... FUSTIGATELIIIIIIIIIII ......... ma non possiamo fargli cadere in testa ... che sò ...... magari ....... sì ........... una meteorite e la finiamo lì ????????!!!!!!!!!!!???????? possiamo ??????? . scherzi a parte sono davvero pesanti ma stò porello nemmeno una vita può farsi . credi che debba anche giustificare quanta carta igienica usa , no perchè se no oddio che tragedia ahahahahahaah ( rido da sola ) . complimenti attendo con ansia il loro primo ed ufficiale appuntamento e naturalmente il loro primo bacio ( da fuochi d'artificio naturalmente !!!!!!! ) kiss kiss

29/01/14, ore 09:25

cavolooooo!!! ma come fai ad avere dei dubbi su un capitolo simile? Io personalmente l'ho trovato stupendo, non solo la parte dove Harry svegliandosi la mattina tra le braccia di Draco si ritrova con un problemino tra le gambe, ma soprattutto la parte in cui zittisce quella rompiballe di Herm facendogli credere di essere andato a letto con il biondo!! (la parte del letto "duro" è stata fantastica!!! è stato veramente un capitolo bellissimo e ti aspetto con impazienza per vedere come finisce il suo appuntamento con il biondo, alla prossima allora e baci grandissimi

28/01/14, ore 17:37

Ahhhh!! Finalmente qualcosa inizia a muoversi e iniziano i dubbi per il nostro povero Harry! Vorrei rassicurarti subito riguardo le perplessità che hai espresso a fine capitolo perché, personalmente, l'ho adorato! L'idea di Harry di far indispettire i suoi amici mi ha divertita moltissimo, mentre leggevo ero lì che sogghignavo peggio di Draco! ^^ Certo, adesso dovrà gestire la situazione e fare anche pace con questa novità, però ho capito perfettamente il suo stato d'animo e la sua voglia di uscire fuori dagli schemi e dall'idea che gli altri hanno di lui. È comprensibilissimo e adoro il modo in cui stai analizzando l'interiorità di Harry, i suoi stati d'animo e i suoi pensieri, il suo non sentirsi compreso e libero di essere se stesso. E meno male che c'è Draco, sono sicura che apprezzerà sempre di più la sua vicinanza. I momenti tra Harry e Draco poi, sia all'inizio con questo insolito risveglio, sia con questa loro imbarazzante ma necessaria conversazione, mi hanno riempita di dolcezza. Mi piace tantissimo vederli avvicinarsi con questo modo tutto loro... Insomma, complimenti e al prossimo capitolo!!

21/01/14, ore 19:39

Ciao! Uhm.. che storia piena di stimoli interessanti! Mi incuriosisce davvero moltissimo per diversi aspetti. Innanzitutto questo nuovo rapporto di Harry con i serpeverde, dal quale ho sempre pensato che ne possano derivare dei benefici per il nostro caro grifondoro. Adoro il legame di Harry con il resto del trio, però è innegabile che spesso siano pesanti e anche insopportabili, quindi sono molto curiosa di leggere qualcosa da questo nuovo punto di vista! La vicenda con Hermione mi ha decisamente sorpresa ma ripeto, molto piacevolmente e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia. Ho decisamente adorato lo scorso capitolo quando Draco ha portato Harry nel possedimento dei Parkinson e hanno urlato al cielo quello che di solito sono costretti a tenersi dentro. E' stato sicuramente un ottimo modo, da parte di Draco, per conquistarsi la fiducia di Harry, dimostrandogli che lui può capirlo perche sa cosa vuol dire aver voglia di evadere e urlare. Insomma, la mia curiosità è alle stelle! Complimenti ancora e a prestoooo.

21/01/14, ore 18:36

cavolo!!! hai capito la piccola Herm cosa ti combina?!?! mi sa tanto che doveva essere lei quella smistata a serpeverde e non Harry, non so ora cosa riesco a provare per una persona del genere, di solito Hermione la trovo sempre molto simpatica nelle fic (mentre detesto cordialmente Ginny) ma questa volta provo un odio viscerale nei suoi confronti e provo una certa pena per il rosso (forse nemmeno si rende conto assieme a quale persona si ritrova) un bacio e alla prossima