Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DanzaNelFuoco    21/02/2014    3 recensioni
Devo essere davvero impazzita per mischiare Harry Potter a Ligabue, ma ho sempre saputo di avere un cervello bacato!
Questa è un Drarry un po' particolare (almeno per i miei standard) e in alcuni punti sarà forse poco credibile (spero di no, ce l'ho messa tutta, ma non sono una buona critica di me stessa).
Tra Harry, Hermione e Ron non tutto quello che è successo in quella tenda alla ricerca degli Horcrux è stato detto ed i rapporti tra i tre sono complicati. Così una sera alla Testa di Porco Harry incontra le ultime persone con cui avrebbe mai pensato di passare del tempo. Da cosa nasce cosa e...
Avviso: non per i fan di Hermione (la ragazza non ci fa proprio una bella figura!)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 – Epilogo
 
Tu e Draco state insieme da un po' e la gente sembra essersi abituata a voi. Da quando avete cominciato a fare coppia fissa al lavoro le missioni si moltiplicano e le persone si fidano di più di lui. Interrogare le persone è più facile se non credono userai le informazioni per aiutare a distruggere il mondo.
Certo, non sono mancate lettere di protesta, alcune contro il fatto che Draco sia un uomo, altre contro il fatto che sia stato un Mangiamorte. Grazie al cielo almeno Draco non ha dovuto affrontare dell'acido, come...
Hermione e Ron hanno smesso di parlarti. Beh, in realtà più Hermione, Ron ogni tanto viene a fare due chiacchiere, ma solo quando Draco non è in ufficio.
Spesso ti chiede perché, perché proprio Malfoy.
Non lo sai. Tu sei il Prescelto, lui il Mangiamorte, ma sono due destini che non avete scelto voi,  stato Voldemort a designare te, è stato suo padre a decidere per lui,
Forse è stato perchè sei andato oltre le apparenze, oltre le etichette. Dopotutto non può essere tutto qua, in superficie.
“Allora, cosa farai per Natale?” ti chiede Ron.
“Pensavamo di partire, andare da qualche parte, ma ancora non abbiamo deciso la meta. Tu?”
“Noi resteremo a casa. Come al solito. Da quando non riusciamo ad avere un bambino lei è, beh, alquanto problematica.”
È una regola non scritta, ma ben presente tra di voi: non si nominano né Draco, né Hermione.
“Uhm uhm.” annuisci. Hai visto Hermione alcune volte lungo i corridoi e quei momenti, insieme ai rapporti che finiscono sulla tua scrivania, sono l'unico contatto che hai con lei. Comunque sia ti sembrava molto agitata e isterica, ma forse è sempre stata così.
“Soprattutto adesso che Ginny... è rimasta incinta, lei è sempre più agitata. Sai hanno litigato perché lei non faceva altro che chiederle come aveva fatto e Ginny... beh, lei non voleva nemmeno avere un bambino, quindi figurati come l'ha presa!”
La porta si apre e la testa di Draco sbuca da dietro lo stipite. “Disturbo? Se volete passo più tardi.”
Litigate con Draco per quel motivo ce ne sono state, quello dopotutto era il suo ufficio e lui non aveva l'obbligo di starne fuori solo perché Weasley aveva voglia di parlare con te. Glielo avevi dovuto chiedere come un favore e ora tutte le volte che Ron era nel vostro ufficio, tirava fuori la solita frase di rito con malagrazia, quasi facendo capire a Ron che se lui disturbava qualcosa, Ron era quello invitato ad andarsene.
“No, no. Abbiamo finito di parlare. Buon Natale, allora, e buon viaggio. Fammi sapere la meta!”
“Buon Natale e salutami la tua famiglia.”
Ron esce dalla stanza e tu tiri un sospiro di sollievo. Per poco.
“Buon viaggio? Vai da qualche parte? E pensavi di dirmelo quando esattamente?” Draco si piazza davanti a te, gambe larghe e braccia incrociate.
“È colpa di Ron, doveva essere una sorpresa. Volevo che andassimo io e te insieme da qualche parte, ma a quanto pare il mio amico ha la bocca larga e io non ho avuto il tempo di dirgli di stare zitto.”
“Ah.” Draco ti squadra come per decidere se accettare ciò che gli hai detto. “Ok, ma la destinazione la scegliamo insieme. Ho la pelle delicata, io, e non ho intenzione di andare in un posto dal quale tornerei rosso come una aragosta.”
Cavolo, e tu che volevi portarlo alle Maldive!
“Troveremo una soluzione.” Per tutto.
 
N.d.A.
E siamo giunti alla fine, cosa che mi mette una gran tristzza perchè mi ero affezionata!
Scusate per il ritardo ma questi giorni sono un incubo!
Comunque volevo ringraziare fmica e uwetta per aver recensito tutti i capitoli e dunque per la pazienza che hanno avuto nel leggermi, S_h_a_e_L per essere tornata, Ceci24 per essere arrivata e BettaRaggio per esserci stata nel mezzo.
Le vostre recensioni sono state fonte di gioia per me. (Ho finito la sviolinata, giuro, ma è che finire le storie mi rende malinconica.)
Grazie anche a tutti quelli che l’hanno seguita (23 persone! Cielo, non posso crederci!), preferita o ricordata.
Ciao, DNF.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco