† Apocalypsis †
di RedLolly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/08, ore 20:42

Dio. E' doloroso. Dio. Dio dio dio. Bellissimo.

13/06/08, ore 01:23

Ma che sbavo questa fic..! Vogliamo il capitolo extra!! *_*'' Nel complesso devo dire che mi è piaciuta un sacco, contiene una bella dose di crudezza (che ci sta a pennello, devo dire), ma a tratti sa anche essere dolce, senza comunque diventare troppo mielosa.. Complimenti davvero! =D (capitolo extra!capitolo extra!capitolo extra! >_<)

08/06/08, ore 13:50

Ma io ti amooo!!!! *___* Oddea è stupendissimissima!!!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chap!!! *___* Me curiosissima con gli occhi a cuoriciniii!!!!! *___* Ti lovvo tantissimo sei un mito! *____* Un kissone by Elly!

08/06/08, ore 12:06

T_____T oh mamma T^T bellissima!! Giuro che mi stavo sentendo male quando hai descritto il momento degli spari e dell'infarto ç____ç come se lo vivevo io ç___ç bellissima comunque! xD E alla fine?? Chi altri potrebbe dire "Ciao MEL"? XD Non vedo l'ora dello special ^O^ kiss stellati :*

07/06/08, ore 23:06

Bellissima *__* Questa ficcy l'ho letta tutta d'un fiato, la adoro, perchè è drammatica ma in modo soft, insomma, non mi fa sentire troppo male <3 E penso già di sapere cosa troverò nel prossimo capitolo ^__^ se non mi sbaglio, allora sarà simile ad 1 idea che è venuta anche a me *__* Aspetto questo capitolo speciale con ansia! *o*

07/06/08, ore 19:32

T____________________T WAAA TI AMO MATT!!! çOç è troppo bello questo chappy!! oddio *mello commosso* ... per il finale mi stavo mettendo a piangere... (mentre tu qui su msn sminuisci le dimensioni di little-m T.T)ADORO COME SCRIVII!! Sisi le spoilerate sono dovute al tuo mello, però l'ultima parte (me in lacrime fa conto) non l'avevo letta...e sinceramente non potevo sperare un finale migliore, dato che è stato scritto in maniera divina! *O* Poi l'ultima frase... oddio sto crepando... +__+ basta ti saluto qui tessorrro mio, perchè 1 sono troppo curiosa del seguito, 2 ho annacquato il computer della mia amica sbavando a dirotto, 3 ho gli occhioni sbrilluccicosi post-pianto per aver letto la morte dei nostri love...ancora una volta... stavolta però in maniera perfetta XD <3<3<3<3 ricorda che per Mello esiste solo Matt, e tutti gli altri sono grandissimi figli di Halle... >w< baciiiiiiii** ti amo cava!!!^^

07/06/08, ore 18:52

Stupendo! *-* Hai fatto bene a cambiare punto di vista, sarebbe stato impossibile scrivere la morte di Mello dal punto di vista di Matt, e poi, come hai detto tu, risulta in un certo modo staccato dal resto della fanfict. Mi è piaciuta davvero tanto la parte sulla morte di Mello, specie quando pensa a Matt che si arrabbiava per essere morto in un videogioco. Bravissima, come sempre! <3

07/06/08, ore 18:35

Che bellissimo intensissimo fantastico capitolo! Dio mi scende la lacrimuccia anche a me! Come al solito sei bravissima ma devo dirtelo...questo per ora è il capitolo migliore! 10 e lode caVa! TVB

04/06/08, ore 18:10

questa fic è veramente molto bella, soprattutto ben scritta.. non ho mai commentato (ah, tempo tiranno e devo ancora fare la tesina..=__=) ma l'ho seguita molto attentamente, me la sono anche riletta per fare un straccio di commento decente. ch dire, l'analisi introspettiva dei pensieri di Matt è veramente interessante, ironica a volte, sicuramente drammatica-morbosa, ma fantastica; e questo Mello così angelico e così peccatore, hai messo proprio bene in evidenza la duplice natura del personaggio...sìsì il tuo Mello mi piace proprio tanto. complimenti anche per le parti hot, ineccepibili, trasudano sesso e disperazione da ogni singola parola e le descrizioni fisiche sono molto curate. beh, è poi c'è il tocco di classe: le citazioni dall'Apocalisse (chissà se avrò mai il tempo di leggerlo tutto) che danno un senso da fine del mondo, e in effetti, il loro mondo, stà proprio per finire. ancora complimenti!

04/06/08, ore 00:10

*__________* Non ho parole *___* Stupenda davvero *___* Oddio come minimo è davvero un angelo alla fine! *___* ( Ti ricordi il discorso sulla patta piatta Lolly?XD) è davvero stupenda! *___* Continuala prestissimo! Un kissone by Elly! AH! BELLA LA BATTUTA SUL PISTOLERO! XD

03/06/08, ore 23:15

Il prossimo capitolo è l'ultimo? No! Di già? ç_ç Complimenti per il capitolo: davvero stupendo! Bellissima la descrizione della loro prima volta! Sei un genio! *_* Sei bravissima, come sempre!<3 Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! (connessione ad internet permettendo... Ultimamente non mi funziona granchè ._.)

03/06/08, ore 19:12

"farò di tutto per sopravvivere" siiing ç__ç è lo ha davvero fatto Matt ç___ç prossimo capitolo è l'ultimo?

03/06/08, ore 18:28

Si avvicina la fine T_______________T me immensamente, tragicamente, inesorabilmente triste... perchè... perchè... BASTA NON CE LA FACCIO PIU' CON QUESTA TRISTEZZA! Scusa lo sclero... è che abbisogno di lieti fine anche se so che non ce ne posso essere! Comunque, per parlare di questo chappy devo dire che è bellissimo! Sei sempre bravissima (e grazie per il nome in viola smuack)! Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora le tue storie !!! TVB

02/06/08, ore 22:35

OHMYGODDD sei fantasticaaaa!! *OOOOOOO* allora, mi avevi spoilerato quasi tutto tranne la parte finale, che tralaltro era la più bella secondo me... è STUPENDO questo chappy!! oddio çOç il tuo Mello è andato in crisi per le troppe emozioni XDDD (e anche nelle fic sminuisci il mio povero pistolino ... T.T... XDXDXD ricorda che è un effetto ottico la 'patta&laccetti' piatta di Obata... non voleva essere volgare XD) e comunque 'pistolero' me la sono segnata nell'agenda delle citazioni da usare per ammazzare near XDXDXDXD e quella agenda è piena, aggiungo ^^ WAA TI AMO MATT!! anche il nostro bambino ha letto la ficcy e gli è piciuta *___* (come sai, non perde tempo)... comunque oltre ai vaneggi, il chap non mi ha deluso affatto, anzi: lo trovo stupendo!! >///< mwaaa come al solito mi complimento!! ^^ aspetto il seguito (tanto verrò spoilerata come si deve *muhaha) e ricorda lolly/matt: TI EMO!! XDXD baciiii** by yoko/mello <3

30/05/08, ore 08:02

T_T mi sono commossa... scusa se ero indietro ma in questo periodo sono presissima... davvero strabella questa storia... l'adoro! le tematiche sono forti così come il linguaggio, ma l'insieme è davvero molto coinvolgente. complimenti! sei riuscita ad esprimere la pena di due ragazzi che sanno di dover morire... e che si vogliono bene o più. davvero brava!! continua così miraccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]