Sunrise.
di Ino chan

16/01/14, ore 11:17

Non sei convinta di questo capitolo?? Ma non diciamo assurdità! E' magnifico! ** La storia di Phil è molto commovente, aspettavo che ce la raccontassi. Di come Katy ha perso la vita cercando di salvare la figlia, e di come abbia perso anche lei, morendo con il rimorso che la colpa sia stata sua se Gloria è diventata un fantasma. Ora tutti i tasselli combaciano. A giudicare da tutte le morti avvenute prima del Ragnarok sembra che l'Apocalisse sia cominciata molto prima, anzi, che non sia mai finita. Così si spiegherebbe la morte di Benjamin, di Katy e Gloria, di Yinsen, dei soldati in Afghanistan, di Betty.
Per gli uomini l'Apocalisse non è mai iniziata, è sempre esistita.
Quei tre sono buffissimi: Darcy nella sua strana e divertente personalità, Tony nel suo essere Tony e Bruce nel timidone dolce qual è.
Mi è piaciuta tanto la scena di Phil e Natasha, la comprensione di quest'ultima e l'umanità di Coulson.
Capitolo molto dolce e riflessivo che mi lascia con un interrogativo più grande... Loki? Che cosa succederà con Loki e Nafglar?
Aspetto con ansia il prossimo capolavoro *O*
Bacioni, Erika

03/01/14, ore 21:35

"La terza sarà quella buona."
Lenus è tornato, più simile a Tony che mai!
Mi piace molto il fatto che tu abbia messo il passato di Phil.
Diciamo che nei film non si parla di lui: non sappiamo nulla del suo passato o di ciò c'è gli è capitato.
Magari in "agents of shield" sapremo qualcosa, ma, come ho già detto, finalmente qualcuno che scrive un po' sul nostro "agente"!
Darcy-la-pettegola-fangirl è sempre la stessa e non cambierà mai (Thor 2 lo ha solo confermato!) e io continuerò ad amarla per questo!
Loki, Loki, Loki....
Ma sei un danno lo sai?!
Stavolta non vado a prendere il badile *saluta con la mano* ma ti dico solo (in mega ritardo, lo so!):
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!
*va a prendere il sax e suona con la banda canzoni natalizie*
Un bacione! ❤❤❤

30/12/13, ore 14:37

Tu vuoi ammazzarmi male a ridosso del nuovo anno e questo non è bello, no T_T
La mia faccia è così -> ;_____________; e avrò bisogno di una plastica per farla tornare a posto, perchè questo capitolo mi ha scombussolata peggio di quanto credessi. Il background di Phil è ç__________ç (perdona l'abuso di faccine piangenti, ma rendono il concetto molto meglio di quanto farebbero le parole) e m'è piaciuto DA MORIRE, perchè è un risvolto che mai e poi mai mi sarei aspettata, perchè è raccontato col solito, sapiente equilibrio tra pathos e misura e perchè mostra il personaggio sotto una luce del tutto diversa da quella abituale. "Natasha guarda verso la porta. Quell’immagine è talmente forte che non riesce nemmeno ad elaborarla. Ha sempre visto Phil Coulson come una corazzata inaffondabile". Ecco, io l'ho vissuta allo stesso modo - tra parentesi, ho condiviso in pieno la scelta di assegnare il ruolo di 'confidente' a Natasha e m'è piaciuto tantissimo il modo in cui hai gestito lei e il suo punto di vista. Insomma, questa è una delle tante volte in cui dovrei odiarti perchè mi fai soffrire ma non riesco a farlo (o almeno, non con la dovuta intensità u_u) perchè trovo splendidi le situazioni e gli scenari che architetti e tutto ciò che ne consegue, comprese le ripercussioni emotive sui caratteri (#ilsadismoimpera), che rendi sempre in modo eccellente **
Ora voglio abbracciare e idolatrare Lenus come se non ci fosse un domani, perchè è un personaggio bellissimo e perchè c'era proprio bisogno di qualcuno che facesse capire a Tony quanto a volte (spesso) riesca ad essere snervante, dal momento che il modo in cui lo tratta è straordinariamente simile a quello in cui Tony tratta gli altri *rotola* Divertentissima la loro scena e sempre più convincente il modo in cui lui si conquista spazio nella storia.
Tanti cuori per Sif, perchè sssssì *la sommerge*
Come al solito, bramo con impazienza il proseguio *ç*
Grazie mille e tantissimi auguri di buon anno anche a te ♥