Who Am I ?
di BragoLove4Ever

04/01/14, ore 19:29

Holaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusa il ritardo della recensione.

Cap stupendo come al solito.

Cmq si capiva che il numero 96289 era lui. Quello stro... di Ivan io lo ammazzo come ha potuto fare questo al mio adorato Ga-chan forza Ivan fatti sotto.
Secondo me Makarov sapeva qualcosa sul passato di Ga-chan anzi sapeva tutto senno non si sarebbe cosi preoccupato.
Chissà come avrà fatto Ga-chan a finire in quel postaccio quando era piccolo e a scappare da quel postaccio il mistero si infittisce mmhhh..................

Cmq ora si che cominciano i guai e gli shock per Ga-chan

Ps: il disegno e fantastico anche se fa venire i brividi ma l hai fatto tu?

04/01/14, ore 17:52

Fantastico anche questo capitolo, lo sospettavo che 96289 fosse proprio Gajeel!
Ma adesso cosa succederà al nostro amato Dragon Slayer???? O.O

04/01/14, ore 17:03

waaaaa aggiornamenti... cari dolci aggiornamenti *A*
credo che il mio odio verso Master Ivan sia cresciuto ad ogni rigo letto DX odio quando lo chiama "Gajeel-chan" per non parlare dell'intera gilda... maledetti come si permettono di ridere così di Gajeel!!?? >.< maledetti se ne pentiranno!!!
povero Gajeel sembra così disperato ed in cerca di risposte e quel maledetto Ivan è un vero str****!!!! DX cosa farà adesso? perchè non ricorda niente? ç__ç e soprattutto cosa gli farà quel maledetto di Ivan!!??
beh che dire dell'immagine.. la prima cosa che ho pensato è stato: inquietante!!... davvero mooolto bello! :D sei brava pure a disegnare *__* cmq chissà cosa deve aver passato però povero Gajeel-kun T_T a quanto ho capito cmq lo saprò presto XD mooolto presto *A* non vedo l'oraaaaa... chissà come reagirà la gilda alla storia di Makarow!? *W*
al prossimo super aggiornamento XD

03/01/14, ore 23:03

Non c'è dubbio questa storia mi prende sempre di più!
Devo dire che la scena dello specchio mi ha terrorizzata, povera Levy :( e povero Gajeel :C
Coomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD (come sempre) ma volevo chiederti in questa FF ci saranno momenti GaLe??
P.S: Forse te lo già chiesto XD

03/01/14, ore 13:51

ok forse sarò ripetitiva ma... stupendaaaaaa *A*
bellissimo aggiornamento e soprattutto in questo capitolo Levy si è decisamente fatta perdonare XD
mi immagino le loro facce quando hanno visto la stanza ricoperta di sangue *_*.. per non parlare della frase... povero Gajeel-kun chissà quanta confusione nella sua povera testa T_T
voglio proprio sapere come reagirà Fairy Tail alla notizia e come faranno a trovarlo visto che non sanno dove cercarlo O_O
chissà cosa scoprirà a Raven Tail Gajeel :S oddio non vedo l'oraaaaa *A*
aspetto il prossimo interessantissimo aggiornamento :D

02/01/14, ore 19:58

Grandiosa come sempre Ever-san ( scusa se non ho scritto il nome tutto e troppo lungo)

Cmq spero che Gajil-chan ritorni sano e salvo .
Mi immagino la faccia di Levy e Matsu quando hanno letto il messaggio poveretta Levy vhe non sapra cosa fare.
Mi ha lasciato molto perplessa il messaggio "Chi sono io" e sono certa che non porti niente di buono .
Sono sicura che a Raven Tale Gajil-chan trovera le risposte che cerca

Cmq complimenti per gli aggiornamenti veloci e tranqui per la lunghezza dei cap ognuno ha i suoi tempi.

02/01/14, ore 16:38

Bello mi piace, scrivi davvero bene e hai già pubblicato 2 capitolo O.O
Complimenti!
La storia sembra interessante, ma mi sono sorpresa di sentire che Ivan centra qualcosa.
comunque continuerò a seguirti ^.^
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo XD

01/01/14, ore 00:45

HOLA.

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. XD

Povero Gajil-chan gli incubi lo tormentano ma andarsi a prendere un alcolico cosi forte lui se li va a cercare .
Me lo immagino Gajil dentro a quella cellla solo e impaurito poverino.
Ma che centra Ivan Gajil non ci ha mai avuto a che fare apparte durante lo spionaggio.
Pero secondo me Master Makarow ne sa qualcosa.

PS ma nei ricordi di Gajil lui e un po piu piccolo di come è adesso o ha la stessa eta che ha nel manga

31/12/13, ore 16:06

*A* meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa *___* com'è che diventa sempre più interessante!? *A*
ma povero Gajeel!! che razza di incubi :O certo che dopo una cosa del genere ci credo che si comporta in modo strano XD
MASTER IVANNNN!!!??? O_O mmmh... ok mi sono persa! :S che c'entra adesso quel maledetto!? DX cosa ha fatto questa volta!? >.<
perchè Makarow è così preoccupato??? O_O oddioooo musica per le mie orecchieeee *A* non credo riuscirò ad arrivare al 2 gennaio dopo una cosa del genere ahahaha cosa sta per succedere?? O_o lo voglio sapereeeeeee (2 gennaio sbrigatiiiii *___*)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento *W*

30/12/13, ore 15:53

oooh ma che bella sorpresa *_* una fic su Gajeel-kun che bellooooo *o*
come primo capitolo sembra davvero moolto interessante :D è scritta molto bene e se già il primo capitolo è così non vedo l'ora di leggere gli altri XD
adoro questo genere di storie... il drammatico è sempre il benvenuto *_* ahaha (almeno per me U_U) oltretutto in questo capitolo c'è anche molto mistero (yeeee *__*)... ad iniziare dalle bende sui polsi O_o oddio voglio sapere cosa c'è sotto ç____ç
per non parlare del comportamento di Gajeel... davvero non è da lui comportarsi così... il che lo rende ancora più interessante *w*
l'unica cosa che non "mi piace" è il comportamento di Levy >_> non mi è sembrata particolarmente preoccupata per il suo drago (forse perchè adoro la Gale XD) beh almeno è l'unica che si è accorta che c'è qualcosa di strano... vabbè forse più avanti Levy si farà perdonare XD
ecco... ora l'ansia mi accompagnerà fino al prossimo capitolo :S voglio sapereeeeeeee è troppo interessante *__*

30/12/13, ore 02:51

Ciao! sono Rika ^^ piacere.
Allora che dire di questo capitolo? davvero molto bello *^* per essere la prima FF su Fairy Tail, ammetto che ti è uscita davvero bella!! scrivi molto bene e mi ha parecchio incuriosita, ora sto in ansia fino a quando non aggiorni ò-ó oh si, non lo sai, ma mi dovrai sopportare fino alla fine! ò..ó XD a parte gli scherzi.. davvero molto molto bello.
Non vedo l'ora che aggiorni =D ah, quando aggiornerai, mi potresti mandare un messaggio? così almeno lo so e vengo a leggerla C:
Che ansiaaaa ahahaha ora voglio leggere il continuooo T^T eh va bè, mi toccherà aspettare T^T
Ora devo proprio andare ^^ alla prossima allora! =D

Ciao ciao