Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    04/01/2014    4 recensioni
Prima FF su Fairy Tail! Siate buoni :D!
"A quell etá le mani sono mezzo di creazioni, simbolo di purezza e innocenza. Le sue invece, anche se giovani e piccole, avevano spezzato più vite della stessa morte naturale e distrutto ogni speranza di libertá. Non sapeva neanche più di che colore erano realmente le sue mani, dato che le vedeva sempre tinte di quel colore.
Girò il volto verso la piccola porticina in legno che chiudeva la stanza dove si trovava, dalla quale entrava l unico spiraglio che illuminava la parete opposta con solo un sottile rettangolo di luce. Non aveva mai visto una porta tanto graffiata e sudicia come quella. Ad un tratto il rettangolo di luce sparì. Una sagoma nera si affacciò dalla finestrella, immobile, silenziosa, spaventosa, che lo fissava...ghignando.
Un tuono.
Un urlo.
Respirava affannosamente, con le goccie di sudore che gli bagnavano il viso e il cuscino. Si alzò di scatto dal letto, dirigendosi subito in bagno.
Aprì l acqua del lavandino e si lavò il viso da quell incubo terribile che lo aveva tormentato tutta la notte.
Alzò lo sguardo, fissandosi allo specchio nei suoi stessi occhi.
:" Che mi sta succedendo...."-"
Genere: Azione, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Luxus Dreher, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                       Raven Tail


Aveva camminato per ore ed ore sotto il sole cocente, arrivò finalmente nel posto che stava cercando: a prima vista il luogo intorno a lui poteva sembrare una tranquilla distesa di sabbia e dune. In realtà lui sapeva benissimo che proprio in quella landa desolata si trovava il covo di Reven Tail. Scese con un salto la duna di sabbia da dove ammirava il paesaggio.
Un corvo gli passò vicino, gracchiando e posandosi su un ramo di un albero secco.
Gajeel rimase per qualche secondo a fissarlo: si sentiva osservato e sapeva bene da chi. Mentre camminava tra la sabbia, ad un tratto decise di fermarsi : si chinò a terra, posò la mano su una carcassa di animale che aveva davanti e pronunciò delle parole magiche che il Master Ivan gli aveva insegnato tanto tempo fa.
In pochi secondi, quella che era una carcassa si trasformò in un pozzo di pietra, così profondo che sembrava portare direttamente al centro della terra. Il giovane mago, allora, si mise la borsa in spalla e, senza esitazione, decise di saltare giù, facendosi inghiottire dalle tenebre.
Il corvo continuò a gracchiare.
Poi volò via.
 
Quando i suoi occhi riuscirono a intravedere di nuovo uno spiraglio di luce, si trovava su una sedia al centro di un enorme sala luminosa. Si scrollò la testa e, quando cercò di movere le mani, capì che non poteva, dato che ce le aveva entrambe legate. Si guardò intorno, ma aveva gli occhi ancora storditi da quel veloce passaggio tra buio e luce. Quando la vista cominciò a schiarirsi e a mettersi a fuoco, vide intorno a sé tantissime persone che lo guardavano sogghignando, ridendo o che digrignavano i denti dalla rabbia: erano tutti maghi di Reven Tail!
Accortosi della situazione in cui si trovava, Gajeel cercò di forzare le corde e, trasformando il suo braccio in una spada di ferro, riuscì a tagliarle facilmente.
Si alzò ritto in piedi con un balzo, minacciando tutti con la sua spada di stargli lontano.
Un rumore di passi e un applauso riecheggiarono nel salone, attirando la sua attenzione.
Si voltò per vedere chi si stava avvicinando: era Master Ivan, vestito con la sua solita armatura d'oro, e accompagnato dai suoi cinque maghi prediletti.
-" Ma bravo! Bravo Gajeel chan! Ti sei ricordato il nostro terzo nascondiglio anche dopo tutto questo tempo che non ci vediamo! Però sei un ospite un po' maleducato… di solito, quando si viene a far visita ad un vecchio amico si porta sempre qualcosa come regalo!"- e subito iniziarono tutti a ridere.
Il dragon slayer ritirò la spada -" Prima di tutto noi non siamo amici e non lo siamo mai stati…secondo, avevo pensato di portare un bel pacco di cioccolatini e fiori colorati per la tua gilda di femminucce, ma non avevo soldi con me!"-.
A quella risposta, gli animi si infuocarono e tra il pubblico si creò una gran confusione.
-" Ahaha! Come sempre hai una lingua tagliente, mio caro Gajeel chan… allora, dimmi, cosa sei venuto a fare qui? Non penso per berci insieme una bella tazza di the, giusto?"-
-" Sono qui per farti delle domande, a cui dovrai rispondere con le buone…o con le cattive! Decidi tu!"-
-" E su quale argomento si baserebbero queste tue domande?"-
-" Sono diversi giorni che faccio sogni e visioni scioccanti, e ogni volta ci sei sempre tu! Dimmi se sai qualcosa su una persona identificata con il numero 96289! PARLA!"-
Nel sentire quella domanda, sul viso del Master si formò un sorriso sinistro a trentadue denti, poi iniziò a ridere in modo spaventoso, quasi da pazzo.
-" AHAHAHAHAH! scusa, scusami! è una domanda che non mi sarei mai aspettato…o forse si…comunque risponderò volentieri, ma solo a questa risponderò gratis, mentre per le altre dovrai Pagare! Hihihi…quindi come prima risposta dico: Si."-
 
Gajeel era confuso-" Eh... Allora? Cosa sai? Chi è questa persona?Dove si trova ora? Perché ho queste visioni? Parla Ivan! Avevi detto che mi avresti risposto!"-
Il master riprese a ridere sempre più forte-" Ma io ho risposto! Tu hai chiesto se sapessi qualcosa sulla persona 96289, e io ho risposto affermativamente! Quindi ho mantenuto la parola. Ti consiglio di pensare alle parole da usare prima di fare certe richieste! Ora, come da patto, se vorrai che io risponda ad un altra tua domanda dovrai darmi altre informazioni…possiamo chiamarlo come uno Scambio, no?"-
-" L'unica cosa che avrai da me saranno solo un sacco di pugni in faccia!"- urlò il giovane infuriato, e si lanciò contro di lui per colpirlo, ma venne messo al tappeto da uno dei suoi fidati sottoposti, immobilizzandolo di nuovo.
 
Master Ivan scese tutte le scale fino ad arrivagli di fronte.
-" Come sempre sono troppo gentile a trattare... con la spazzatura!"- e gli diede un calcio in pieno viso.
-" Sai cosa? Ora che ci penso, non mi sono mai vendicato di quando ci tradisti spudoratamente a mio padre…penso proprio che sia arrivata l'ora di pareggiare i conti, giusto Gajeel Chan? Ahahaha!"-
Il ragazzo si dimenava continuamente, cercando di liberarsi da quelle " cose" che lo tenevano bloccato -" IVAAAAAAAAAAAN! Dimmi chi è 96289! Dimmelo!"- urlò infine con tutta la voce che aveva in corpo.
Il master si fermò, prese uno specchietto da una sua sottoposta, gli si riavvicinò di nuovo e lo afferrò per i capelli neri, facendogli alzare la testa e guardandolo dritto negli occhi.
-" Vuoi davvero sapere chi è e perché ogni notte ti vedi quelle immagini orribili e piene di violenza e sangue? Bhe ti accontenterò subito, visto che oggi mi sento tanto buono!"- poi tirò fuori lo specchio e lo mise di fronte il viso del dragon slayer -" L'uomo che tanto hai cercato con disperazione, che con i suoi ricordi ti ha tenuto notti intere sveglio e che ti ha portato fino qui….il così detto 96289…SEI TU GAJEEL! Ahahahahahaah!"-.
La risata di Ivan ora era così forte che sembrava far tremare la terra. Dopo di lui iniziarono a ridere tutti, ad imitare il ragazzo e a prenderlo in giro, gente piegata a terra per il troppo ridere, altri che tra poco non si strozzavano e iniziarono a tossire ed  altri poggiati ai muri: Tutta Reven Tail stava ridendo di lui.
 
L'unico che non era felice era lo stesso Gajeel: la sua espressione, infatti, era l'opposto della gioia.
Fissava il suo stesso riflesso riprodotto da quel misero specchietto tascabile e intanto la sua mente gli stava facendo rivivere tutte quelle immagini e visioni orribili, tutti quei corpi morti e immobili, tutto quel sangue sparso ovunque,la cella, la luce dalla finestrella… ma li vedeva da un altro punto di vista, quello di  una delle vittime, così da poter chiaramente riconoscere il vero viso di colui che aveva fatto quel massacro, il viso dell assassino di tutte quelle vite, il viso di 96289... il suo stesso viso. 
Era completamente sotto shock.
L'unica cosa che sentì fu solo Ivan chiamare un suo mago fidato, poi un forte dolore alla testa e in fine il buio completo.

ps. immagine   http://191195.deviantart.com/art/Insane-childhood-2-402362908 ( ne trovate altri due di disegni qui nel mio sito ;D fatemi sapere se vi piace)

Hola amigos!!
Nuovo capitolo e con questo iniziano le prime rivelazioni! Ecco finalmente che Ivan fa la sua comparsa! Molti di voi mi hanno chiesto che centrasse con la storia questo personaggio e scopriranno tutto con il prossimo capitolo ( 6/1/2014) dove il master Makarow racconterà a tutti le vicende del passato per filo e per segno!! Quindi non mancate :D 
Spero che questo cap vi sia piaciuto! Fatemi sapere con le vostre bellissime recensioni che mi riempiono il cuore di gioia!!!!

Kisu a tutti!!! e alla prossima!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever