My dream will be reality...❤
di Demetria_hopeless

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/15, ore 17:01

La tua storia è fantastica! L'ho letta più di una volta❤

25/07/14, ore 15:42

Riepilogando : prima stava in coma e senza battito, poi ci sta l'epilogo dove si sposano.. Che collegamento c'è?! Io, sinceramente non l'ho capito..

17/07/14, ore 23:57

è una storia bellissima, l'ho letta in pochissimo tempo. Avrei una domanda da farti però: questo è l'ultimo capitolo oppure la storia continua?

15/05/14, ore 20:09

oh mamma oh mamma si sposano!!!siiiii <3<3<3 che bello mamma mia che bello<3<3<3<3non vedo l'ora di leggere il prossimo <3<3<3< awwww

12/05/14, ore 14:21

wooo...wooo... wooo ....non riesco a dire altro sono davvero senza parole mi piace un sacco mamma mia finalmente quel tontolo di Harry si è dichiarata siiii non vedo l'ora di leggere il prossimooooo baci baci <3<3<3<3

06/05/14, ore 20:29

bellissimo davvero .... questa è decisamente la mia ff preferita non vedo l'ora di leggere il prossimo...lo aspetto con ansia
baci baci <3<3<3<3
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 08:30 pm)

20/04/14, ore 17:30

Oddio! Non puoi lasciarmi sulle spine! Ti prego continua vamo la tua storia spero che continui presto :) ♥♡

13/04/14, ore 21:26

Amo quando Ali kiama Harry "carciofo "ahahahahahaha comunque la tua storia è bellissima spero ke continui nn ti preoccupare ti capisco ank'io ho una fanfiction è difficile scriverla visto ke nn si ha tempo,e ti prego continua la tua storia è fantastica!!!!

08/04/14, ore 17:04

wooo davvero bellissimo.....pensavo non la continuassi più mi era venuto una colpo.........<3<3<3<3 mi mancava davvero tanto questa ff e adesso che la stai continuando non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo davvero!!! <3<3<3

05/04/14, ore 16:19

Awww che bella storia
io la seguo da molto però un giorno mi dimenticai il nome e non la trovai più ma l ho travata ieri e......bando alle ciance la tua storia è stupenda bellissima affascinante ...che dire perfetta
spero che aggiorni presto
baci sery

07/02/14, ore 17:26

questa fan fiction è la più bella la più.....più di tutte ahahahah.
Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. <3<3<3<3

02/02/14, ore 19:04

Okay ho finito di leggere tutti capitoli che hai pubblicato fino ad ora iniziando dal prologo..praticamente AMO questa storia, l'ho messa anche tra le preferite quindi penso si sia capito lol. Continua presto perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ;).

02/02/14, ore 11:44

Oddio, è meraviglioso!!Continua presto, ho letto tutti i tuoi capitoli in questo momento.secondo me prima o poi farà pace con Harry: sono perfetti insieme...anche perchè sono tutti e due due teste calde impossibili.
Sofi

01/02/14, ore 14:51

Grazie ti prego continuaa voglio leggere come continua e nn vedo l'ora di leggere la tua nuova ff sei fantastica e anke la tua storia lo è u.u

26/01/14, ore 13:23

Mi ha fatto morire il "oh san crispino" XD comunque ti prego continua la tua ff è bellissima nn vedo l'ora di leggere il.prossimo cap.della tua ff u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]