What's you do to me
di polkadotz7

12/08/08, ore 22:09

ciao..sn sempre io..ma cm mai nn aggiorni più??la finisci questa storia, vero??xkè se nn lo fai, insomma dillo..nn fraintendermi, a me piace un sacco davvero..è solo ke dato ke l'ho messa tra i preferiti, insomma, se nn la finisci la tolgo, e credimi, mi disp un casino..fai te..baci erika..

05/07/08, ore 18:58

ciaoo..allora..intanto..era ora!!!!nn aggiornavi più!!!!brava..cmq..i capitoli mi sono piaciuti..la storia mi interessa molto..poi adoro harry e ginny!!anke se..povera herm..tnt c'è ron pronto a consolarla!!ihih..aggiorna presto..nn xome l'ultima volta xo..bacioni erika

29/06/08, ore 18:28

ciao..sono ancora io..ma..aggiornerai prima o poi..vero??perchè se vuoi lasciare stare la storia dillo..almeno ti cancello dai preferiti..nn ke nn mi piaccia..perchè mi piace troppo..poi adoro harry e ginny..specialmente così sfrontati..xò se nn aggiorni occupo posto per niente..baci erika

29/05/08, ore 09:53

bellloooo!!!finalmente harry e ginny stanno insieme..ihih..alla faccia di cho chang!!!ahahah..mi raccomando..aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!baci erika

28/05/08, ore 13:15

bella!!mi piace..specialmente per il fatto che Harry e Ginny si stanno già frequentando circa..mi piace molto..specialmente per il fatto che sarà silente ad insegnare..spero aggiornerai presto perchè sono curiosa..baci erika