Le mie sorelle a distanza
di _Lylian

08/02/14, ore 14:54

Aw è dolcissima questa oneshot.
Hai ragione su tutto. Anch'io ho conosciuto ragazze fantastiche tramite un computer e mi piacerebbe abitare più vicine per poterle vedere sempre. Ho davvero voglia di incontrarle tutte e ringraziarle per avermi fatta sorridere quando ero triste, per avermi ascoltata quando avevo un problema. Queste ragazze sono davvero fortunate ad averti come amica.
Molto, molto bella, davvero.
Un caldo abbraccio,

feenomeniall.

31/12/13, ore 13:57

No, no, no, no!
Perchè devi sempre farmi piangere? Perchè non la smetti di essere una persona così speciale, incredibile, unica?
Tutte noi insieme siamo come una famiglia, spero in un nostro incontro, in un nostro abbraccio.
Ma lo spirito dell'amicizia ci porta ad aiutarci l'uno con l'altra, incitarci a vicenda e di non smettere mai di credere nei propri sogni più belli.
La cosa che mi colpisce di più di questa grande e bellissima famiglia, è come una ragazza puo' sentirsi persa e triste, quando sa che potrà connettersi su internet per alcuni giorni e togliendo internet gli si toglie anche parte delle amicizie più importanti.
Parole stupende..ci siamo conosciute grazie a "questo stupido social network" come l'ho hai chiamato tu, siamo diventate subito come sorelle.
È bello aver trovato persone come te, Ilaria. Amiche, sorelle, che riescono a farti ridere, stare bene, gioire :)
Vi voglio bene ragazze <3
E tu, mia cara, sei la persona più incredibile che avessi mai incontrato, ma nel nostro caso conosciuto tramite un computer <3

30/12/13, ore 14:53

Ciao.....di nuovo !!! Ho letto questa lettera cosi e posso dirti che e bellissimo quello che hai scritto sulle tue sorelle-amiche a di stanza e ti capisco perche anchio ho un amica a distanza e so cosa vuol dire un abbraccio da Gabri

29/12/13, ore 23:38

Shiao :)
Essendo una Os non possono non recensirla. Haha. Però prima vorrei ringraziarti di cuore. Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me. NESSUNO, nemmeno le sue migliori amiche che ho. Sei stata molto dolce on questa 'lettera' . Mi hai colpita molto e mi rendo conto che sei una ragazza che si affeziona alle persone e che comincia a provare del bene per esse, anche se non le conosci di persona ;) Grazie.mille di cuore.
Anche io mi sto affezionando molto, parlo molto di più con voi che con le persone che conosco sul serio, da molto più tempo. Mi piacerebbe poter partire e andare a trovare ogni singola persona che ho conosciuto, per esempio tu, nonostante tu sia di Napoli: giusto un pò lontana da me hahaha, ma giusto un pò eh! Haha.
Grazie mille di cuore Ilaria ♡

Adesso va la recensione. Haha
Ti consiglio di sistemare un pò le frasi perché sembrano incomplete. Per il resto.. Grazie ancora <3 <3 <3 <3

Un bacio, Gio.