Blood
di Kade

07/06/13, ore 20:09

Bellissima, come sempre. Carina come idea di loro quattro vampiri. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

31/05/08, ore 10:52

Brava,brava, brava... non ho altre parole... perdonami se non ho commentato prima ma mi sono trasferita permanentemente da trieste a Cagliari (di nuovo) e sono stata un po' nel pallone... presto aggiornerò le mie 2 fic... anche se sono in crisi di ispirazione..speriamo bene! Bacio AvinPhi

30/05/08, ore 20:14

Sai cosa significa che ero sicura che non ci sarebbe stato il lieto fine per nessuno? Togliendo questo, la tua fan è bellissima. Una delle ff più belle che abbia letto su Inu-Yasha. Davvero. Profonda, bella, introspettiva... Non è una cosa buttata già tanto per fare qualcosa. E' estremamente bella. KaDe, sei grande, non so più che aggiungere. Brava, brava, brava. Aspetto presto una ff dove compariranno anche i miei beniamini (Sai chi sono, no?). Un bacione. Ci sentiamo su msn, e ancora complimenti! Continua così!!! Kiss!

30/05/08, ore 19:58

sempre pragmatico il nostro seshomaru!! uff devo amettere che un po mi è dispiaciuto che non ci sia stato il lieto fine fra rin e sesshomaru.... ma in fondo.. lui non l'ha uccisa... e poi la fine lascia largo all'immaginazione!

30/05/08, ore 19:34

che peccato che sia finita qui .....cmq quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, è molto introspettivo...stupendo, infondo è il vero seshomaru! ti aspetto presto!! un kiss!!

30/05/08, ore 15:31

Singh singh,questa meravigliosa Ff è finita,sono inconsolabbile Sing Sign,ancora di più che tra i miei adorati Sesshy e Rin non ci sia stato il lieto fine,ma ai raggione è stato più bello così. Mamma mia che scena bellissima,tra i due,e Sesshomaru è perfetto,maglifico. Ka tristezza che tristezza,ma non è che per caso la continuaresti?!! lo so ke è no,ma io ci ho provato!! ^___^ ke bella questa tua Ff,troppo billa! una grande Kiss ci si sente!

30/05/08, ore 15:12

perfetta, assolutamente perfetta nel degno stile di Sesshomaru, ammetto che anch'io ho sperato in un lieto fine, però è davvero molto bella lo stesso, il finale è lo stesso dolce, nei limiti del possibile, per uno come Sesshomaru e aperto alla speranza... kiss

29/05/08, ore 15:43

Non puoi neanche immagginare quanto questo cap mi sia piaciuto,ho le palpitazzioni!. Rin è sempre maravigliosa,anche in questa versione. Ci sta un po' cattiva,ma al contempo sensibile,e questa sua dipendenza verso Sesshomaru è una cosa eccezzionale. Mamma mia,quando diceva di vederlo freddo,ma che però lui non la cacciava,e sembrava che anche lui la volesse. E' stato tutto meraviglioso questo cap. mi piace troppo questa storia!!! ^__________^ adesso scappo se no non ti lascio più in pace,kiss e a presto.

28/05/08, ore 21:22

davvero bellissima ho visto una Rin, più matura più forte e decisa, ma che non ha perso la sua vena di dolcezza, inoktre hai descritto molto bene il suo rapporto con Sesshomaru bravissima kiss

28/05/08, ore 20:45

mi è piaciuta come hai descritto rin...infondo hai reso bene il rapporto che lei ha con sesshomaru, non l'hai resa troppo violenta, cosa che a lei non gli si adduce...molto bello come capitolo...complimenti!un kiss a presto

28/05/08, ore 19:33

Ohhh!!! Hai... hai... intuito la mia tecnica per farti scrivere una InuXKaggy? (KaDe cade dalla sedia XD). Nono, scherzo, i complimenti te li faccio perchè te li meriti. E questo capitolo... grande. Una Rin così non s'era mai vista. E' grande, sia nel suo amore per Sesshomaru, sia per il suo carattere. E' buona, in fin dei conti. Ma tutti hanno bisogno di mangiare, per vivere... ^^ Davvero bello, mi è piaciuto tantissimo! Sigh... il prossimo è l'ultimo... siiighhh... Fai un bel capitolo, per il nostro amato Sesshomaru!!! Mi raccomando! ^^ Sei bravissima!!! Ci sentiamo su msn (devi dirmi se hai finito di leggere quella ff! XD). Ciao, aggiorna presto presto! E' la tua roro che te lo chiede, fallo per lei!!! (XD) Ciao!!!

24/05/08, ore 00:11

Carissima,non so ke dirti. Sarà ke io ho una passione per i vampiri (il mio libbro preferito è twilight,non so se lo hai letto,secondo me si XD) e questa storie è belissima. Mi piace da morire come descrivi tutto,Inuyasha è fatto divinamente,centrato in pieno! a poi immaggino Sesshomaru! mi è piacitua anche Kagome in questa versione. Sono veramente imprssionata,mi piace tantissimo. Un grande Kiss a presto ^____^

23/05/08, ore 21:41

wow una Kagome davveo sadica, ma mi piace molto è decisa e sicura di se stessa e poi lei e Inuyasha sono destinati a stare nsieme anche sotto forma di vampiri! aggiorna presto che sono curiosa di sapere come mi hai trasformato Rin kiss

23/05/08, ore 17:52

wow!!si mi piace kagome violenta e sadica!!!siii!!!mi da molta più stima di lei stessa devo ammetterlo!!ahahah!!davvero bel capitolo devo ammeterlo...lascia molta soggezione in sè...aggiorna presto un kiss!!

23/05/08, ore 15:49

KaDe!!! Bravissima! Oddio, una Kagome così non l'avrei mai immaginata! Anche se non ti è molto simpatica... hai fatto benissimo ad inserirla, e poi volevo sapere perchè Inu, nello scorso capitolo, ha pensato a lei! ** Lo sai che mi piace tanto tanto ciò che scrivi??? (Te l'ho appena detto su msn... XD). Un bacione, aggiorna presto: voglio vedere la nostra Rin in versione vampira!!! Ciao!!!