Be my baby and I'll look after you
di larryslovebirds

12/01/14, ore 19:57

S stupenda come al solito, ormai lo sai. soprattutto nell'ultima parte in cui
sono letteralmente scoppiata a ridere per niall.
per il resto capitolo fluffoso come al solito. adoro i loro sguardi le loro parole
e la maniera con cui descrivi tutto ciò è mbdkdjeb.
perciò

CONTINUAAAAAA perché lo so che m.v.b
-chiara

12/01/14, ore 18:33

Ciao, amo il tuo modo di scrivere, sei dettagliata ma non troppo e nel complesso il tuo è un lavoro pulito. Intanto mi congratulo perché trovare fan fiction leggibili al giorno d'oggi è diventato praticamente impossibile dato che la maggior parte sono autrici che non superano la soglia dei dodici anni e che probabilmente non hanno mai imparato a scrivere in italiano. Ma passando alla storia, credo che tu abbia dato una base perfetta ai due personaggi per un legame davvero solido. In principio sembra che sia Louis ad aiutare Harry, ma col tempo capisci che in realtà è il contrario. Louis cambia totalmente grazie ad Harry, e comincia a fargli vedere il mondo sotto una luce diversa. Cosí, mentre Harry torna alla 'vita', Louis la riscopre . Dire che adoro la storia credo che ormai sia scontato, comunque . . . Xx Fawn

12/01/14, ore 17:46

Non avevo niente da fare,allora leggo qualche fan fiction. Mi imbatto in questa (stupenda) fan fiction.
O mio Dio,è così dolce <3
è diversa dalle altre,è originale e dolcissima <3 :'3
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna il prima possibile!
Ciaooo!
PS: và (ovviamente) nelle preferite e nelle seguite.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 05:47 pm)

12/01/14, ore 00:27

Ciao, trovo
dolce questa storia!! lo so bene, che come recensione è banale, ma amo davvero molto il fluff...spero di leggere presto il seguente capitolo!!! e ti faccio i complimenti per come scrivi, è un piacere leggere storie come la tua!! a presto

12/01/14, ore 00:08

Non ho mai recensito questa storia prima d'ora e ti dico che è bellissima e che adoro questo capitolo. Inoltre adoro anche i capitolo lunghi haha.
continua così, baci.

11/01/14, ore 20:55

ehm non so con cosa iniziare,la tua fanfiction è davvero davvero stupenda credimi.
La storia mi piace un sacco,ho sempre voluto leggere una Larry con un Harry senzatetto e con un Louis che si prende cura di lui (o viceversa),infatti volevo scriverne una anche io ma questo è un altro discorso.
Mi piace il modo in cui scrivi e amo l'ingenuità di Harry lol
Louis è davvero dolce nei suoi confronti e Billy è beh,Billy hahaha
Non vedo l'ora che pubblichi il quinto capitolo :)
Questa fanfic va di sicuro tra le preferite.
Alla prossima :)
-A xx

11/01/14, ore 18:46

L'amore! Questo capitolo è l'amore!
Io... sono senza parole. Non ti dico la felicità con cui ho accolto la notizia dell'aggiornamento!
Sebbene abbia un esame tostissimo da preparare (martedì vorrò essere ovunque meno che all'università) e una maschera purificante spiattellata in faccia, eccomi qui a leggere e a commentare. Mi sto perfino mordendo le labbra per non ridere e quindi rovinare la mia maschera, anche se il "Niall, nel dubbio, svenne" mi ha fatto letteralmente cadere dal letto.
Passo ora ai Larry. Ohh, Louis del mio cuor, ma quanto sei dolce? Veramente sei... sei... sarai la causa delle mie carie se continui così (ma continua così che mi piaci).
Harry tutto coccolino ed indifeso, bello come Julia Roberts in Pretty Woman... lo adoro!
E adoro te che scrivi benissimo e mi fai piangere perchè anche io odio i centri commerciali per lo stesso motivo di H... mi sento molto lui attualmente, peccato non abbia un mio Louis!
Aggiorna, scrivi, fai qualsiasi cosa... in fretta! Se hai bisogno di consigli anticipati, di sostegno o di una scassa palle che ti sproni a scrivere puoi contare su di me!
With love,
Fra

07/01/14, ore 23:03

Ho letto questa fiction il 4 gennaio e ho aspettato a commentare, il perchè non lo so.
Siamo al 7 gennaio e io veramente sto impazzendo nell'attesa di un tuo aggiornamento. Mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci ad entrare nel cuore del lettore ed ammaliarlo con il carattere tenerello di Harry e con quello un po' più timoroso ma buono come il pane di Louis.
Inoltre, solo il fatto che Harry sia il barbone di Hide Park Corner fa vincere un sacco di punti a questa FF perchè il mio hotel a Londra sarà estattamente lì vicino... e quindi dovrò ogni giorno per una settimana scendere a quella fermata. E ci scommetto che ogni giorno gurderò i muri alla ricerca di un fagotto di coperte luride, con un cane accoccolato accanto; se sono fortunata troverò anche un aitante avvocato seduto accanto al fagotto. Chissà...
Tutti questi viaggi mentali sono per dirti, in realtà, che mi sono molto affezionata a questa FF e che non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi: Louis vorrà portare a casa sua Harry (io spero di sì)? Harry verrà preso da qualche rimorso/senso di colpa e si allontanerà senza motivo apparente? Mha... questi dubbi mi uccidono ed invadono i miei pensieri costantemente.
Aggiorna presto...
xx
Fra.

06/01/14, ore 19:55

tu non mi puoi far stare male harry *piange*
ok scherzo, puoi, la fanfic è tua quindi fondamentalmente puoi fare quello vuoi ahahah però sappi che sono stata in ansia! :')
anyway beh scrivi benissimo bla bla come al solito, sai quello penso ♥ sei sprecata per il larry ahahah ma questa storia è bellissima tranqui!
un giorno mi scriverai una het u.u

06/01/14, ore 17:39

Recensisco una Fan Fiction Larry? WTF? Comunque, tanto per dire, ho appena scoperto di avere un'amica che scrive benissimo. La sto leggendo perché mi incuriosisce anche se sai già che salterò le parti più LARRY! Ma tornando seri, sei pazzesca. Ho immaginato qualsiasi scena scritta su quella pagina. Ho immaginato Louis andare al Mc Donalds e fare il più grande Epic Fail mai esistito.
Non dire che non sei brava o che fai schifo, perché un giorno una persona mi ha detto:"Tu ti sottovaluti troppo. Sei bravo, e si vede!"
Good job cesca. Continua così!♥♡

06/01/14, ore 11:44

ok, sto seriamente affogando nei mie feels di merda.
la tua storia è S T U P E N D A baby, continua così e avrai 462517721 recensioni a capitolo.
mi piace da morire il rapporto tra i due nella storia. per ultimo ti informo che sono in iper ventilazione per
il prossimo capitolo, quindi ti prego di continuare ssubito.
ora mi dileguo, bye cc

05/01/14, ore 20:21

Eiei, é troppo bella questa ff.
É una storia diversa dalle altre, é bellissima c:
Sei molto brava e,boh,ci tenevo a dirtelo ahah c:
spero che aggiornerai presto, devo sapere come continua ssubito ahah.
E niente. Sei bravissima.
Ciaociao c:
-Maty, xoxo.

05/01/14, ore 02:57

ODDIO! TI GIURO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FAN FICTION FJCDSKLJFS
E' BELLISSIMA, ASSOLUTAMENTE STUPENDA. DJSKLJDSDJSKLA
SPERO CHE PUBBLICHERAI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO DFSJKLFJSKLS
ALLA PROSSIMAAAA <3

05/01/14, ore 01:40

scrivi bene, mi piace davvero il tuo stile! :) continuo a leggere...per ora la tua ff è molto dolce.

04/01/14, ore 23:55

Fraaaaa <3.<3 è bellissima!!!! cioè.. !!!!! ahaaha non smetterò mai di dirtelo: Amo come scrivi!!! *.* <3 il capitolo è stupendo!!! che cuccioli che so'!!!! :') <3 un bacio ! :*