Be my baby and I'll look after you
di larryslovebirds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/14, ore 22:59

cara francesca, carissima.
mi piace.

vabbè basta, lo sai che non so capace a fa ste cose, insomma a commentare. però si continua presto e l'anteprima la voglio pure io STRONZA. ti amo, un kiss e buon anno <3

02/01/14, ore 12:17

Heyy!!
Allora, mi piace e adoro il Louis protettivo nei confronti di Harry ** Awwww
Comunque, come lo spiegherà a quei due?? Boh!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Bye
Sam

02/01/14, ore 03:48

Quanto mi sta sulle balls quel signore... Mi sarei volentieri unita a Louis per prenderlo a calci perchè se c'è una cosa che mi rompe sono gli omofobi o quelli che rispondo o trattano male i barboni/tipi per strada/zingari/vucumprá ecc.
Anyway parlando di cose meno serie, diciamo che Louis e Harry sono dolcini, te lo concedo! Mi hanno fatto morire Zayn e Niall (anche quando sviene ahahahahaha).
Ps. le faccine disperate mi ricordano qualcosa! ahahah
Va bien, la chiudo qua che sono quasi le quattro (ripeto, amami!) ily

31/12/13, ore 15:03

Bellissima, ora sto con l'ansia perchè voglio un altro capitolooo.
Quindi muoviti a postarlo ciccia. ❤️❤️

30/12/13, ore 18:37

Hey :D!
Girellavo in cerca di cosine da leggere ed ho trovato questa, così mi metto a leggere e mi piace :D Quindi ovviamente ora recensisco ;D!
Allora, l'idea la trovo carina, mi incuriosisce molto quindi, si, mi piace! Aww, subito tenerezza dal primo capitolo, sono felice :3
Quindi, mi piace (l'ho già detto chi se ne frega) e spero tu aggiorni presto :D!
Bye
Sam

30/12/13, ore 14:31

ho letto una larry solo per te, sono o non sono the best, cioè sks
okay basta
il fatto che harry sia un barbone m'inquieta e ci avrei visto meglio louis, boh HAHAHAHAHAH però è stato tanto carino a preoccuparsene anche se prima era a lil piece of shit
however
dovresti mettere meno frasi in corsivo (per i pensieri va bene ma non per quando parlano, anche se vuoi enfatizzare l'argomento, se no mi confondo (?)), per il resto è tutto perfetto, tu scrivi benissimo e ti obbligo a continuarla perché adesso voglio vedere come continua djskhdsjfg
so che le mie recensioni fanno schifo but still
devo smetterla di mischiare italiano e inglese, mi hai contagiato :(
ciao amiketta ♥

30/12/13, ore 12:07

Allooooora, prima di tutto scrivi benissimo! Secondo di tutto(?) io non leggo larry, perchè shippo harry with me, però questa storia mi piace moooooltissimissimo :) Harry ce lo vedo troppo da barbone e la voce della coscienza di Louis mi fa morire ahaha.
Anyway, tanto love e amami perchè ho recensito!

30/12/13, ore 09:16

Oh mio dio amore è bellissima ma allo stesso tempo inquietante per come l'hai pensata onestamente,nonostante ciò è stupenda cucciola veramente,ci voleva per farmi distrarre tesoro,grazie !

30/12/13, ore 01:57

''Non era come gli altri. Tutte le volte che Louis l'aveva visto, mentre camminava freneticamente per andare al lavoro, l'unica cosa che era riuscito ad intravedere erano i suoi ricci che fuoriuscivano dalla pesante coperta piena di toppe. Era così innocuo e silenzioso che a malapena la gente si accorgeva di lui''
---
''Louis alzò gli occhi lentamente, come impaurito, e vide due fari verdi puntati contro di lui. Spaesato, si rese conto di non aver mai visto degli occhi così grandi, ma soprattutto così verdi''
---
“Non sei invisibile per me. -L” e lo lasciò accanto a Billy, che stava monitorando la scena, da bravo cane da guardia. Si sentì ridicolmente stupido mentre pensava a ciò che aveva appena fatto, rendendosi conto di sembrare un quindicenne alle prese con la sua prima cotta.''

Oddioo!!! :D E' bellissima!!!!! *o* <3 IO ESIGO UN CONTINUO!!!!! Ti assillerò per averlo!!! ahahah, è veramente bella, mi piace moooltissimo come scrivi xD <3 Non vedo l'ora di leggerne il continuo ;) ahaha Ciauu!!! :3
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 04:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]