God knows I don't wanna be an angel!
di _Immortally_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/10, ore 13:34

La storia e i personaggi sono ben caratterizzati e originali, e i due protagonisti insieme, bisogna dirlo, fanno una tenerezza incredibile. =) credo che questa storia meriti davvero.

27/12/08, ore 21:49

Bell'accoppiata che sono quei due! Dovrebbero proprio sposarsi. Spero che i genitori la smettano d'intralciarli. Ci sentiamo al prossimo chappy, ciao. ;)

03/11/08, ore 16:32

ho trovato adesso la vostra storia girovagando e ... mi è piaciuta da morire!!! vi prego continuate !!!! è veramente intrigante! bellissimo il titolo dell'ultimo capitolo ... hihihi (io amo i beatles e john se guardate la mia presentazione capirete il xkè muhahahahah vabbè sn psikopatika) cmq complimentoni!!!!

26/09/08, ore 19:55

oddio, è terribilmente dolce** sopratutto Daniel prende l'inizitivaaaa.... e David, invidiosooo... sono così tessho, li spalmerei su un panino al posto della marmellata.**
ditemi che non ho confuso i nomi, la mia memorie a breve termine è terribile XDXD

26/09/08, ore 00:53

Oh my... I love you, è stupenda! XD Questo capitolo è stato meraviglioso... e sorry se non dico altro ma cado per il sonno. Ciau^^

23/09/08, ore 18:08

*_* direi che ormai non dovete neanche più chiedermelo se mi è piaciuto il capitolo..Ammazza..Dovrò chiamare l'idraulico causa allagamento dovuto a litri di bava..Wow..Che pucci che sono sul lettone nell'ultima scena.. *ç* sbaaaavvv la scena dal corridoio alla vasca è stata una sbavata unica!! Aiuto..Ora però ho ansia..Che vuole quell'uomo???? *ME LO GUARDA MOLTO MALE* Lasciali stare brutto antipaticoooooo!!!!! Beh, che dire, grazie per questo fantastico capitolo!! Baci^^

22/09/08, ore 21:29

questo fino ad ora è stato il mio capitolo preferito! spero che il padre di David non complichi troppo la situazione... non vedo l'ora di leggere il seguito, spero di non dover aspettare troppo al prossimo chappy

22/09/08, ore 18:03

se sono andati oltre il bacio? se sono andati oltre????? (il mio pervertita-da-yaoi___counter è al 120% XD) brave brave, e chissene dei genitori, tanto lo sapevo che Daviduccio era troppo dolce per non innamorarsi ^^ ok, Daniel è allupante abbestia, però David è così tenero e puccioso!!! =^= tesoro... comunque complimenti a Daniel, nonostante sappia francese e altre lingue, il suo vocabolario è davvero forbitissimo... hihihih... e complimenti a David per essersi ubriacato come un cretino... XD dai, che l'idromassaggio sistema tutto (e per l'idro: hip-ip urrà, hip-ip urrà!!!!! \>O io tifo per loro!!! kiss,
Dango

21/09/08, ore 22:54

E questo capitolo è 'l'ubriaco e il bulimico' IhIh beh che posso dire? finalmente hanno 'consumato' vedremo cosa succederà! Anche se quello stronzo del padre è troppo omofobico... chissà che dirà quando saprà (e se saprà) che i due l'hanno fatto nell'idromassaggio IhIh

21/09/08, ore 22:25

OMFG!!! Troppo fica questa storia!!!! me pervert...XDDD attendo aggiornamenti con ansia...kissonissimo raga! <3

21/09/08, ore 19:46

sempre in ritardo mi dispiace per nn aver commentato prima... ma cmq alla fine sn riuscita a leggere tute due i capitoli... che dire di questi capitoli oltre a essere bellissimi... ah si mi sn affezionata tantissimo a daniel ,poverino soffre di bulimia spero che david fara qualcosa...ciao siete bravissime a presto ^ ^

Tornata e presente all'appello! ^^ L'unico problema è che mentre leggevo il capitolo non capivo più un acca con tutti quei Daniel-David (nomi troppo simili, motivo per cui quando scrivo io devo per forza usare nomi abbastanza diversi per non fare confusione @_@ -> il mio cervellino funziona a mononeurone e quindi acquisisce le cose lentamente), quindi ho rileggiucchiato un po' quelli passati per ricordarmi dov'eravamo. Beh, che dire comunque *_*, se non che la scena nell'ospedale è davvero pucciosissima? Una cosa sola: speriamo che quell'uomo stia bene! Altrimenti non oso immaginare cosa possa accadere ai due "fratelli"... baci.

XDD questo chappy è meraviglioso, e cosa più importante di tutti è lunghissimo!!!! Grazie per questa gentile concessione ragazze ^___^ aaaaah finalmente David e Daniel si baciano, e alla grande... e cosa più importante David ci sta pure!!! Rivoluzioneeeee!! Povero signor Moore, siete state un po' cattivelle con lui :'( non vedo l'ora che, come dire, i due nostri tesori vadano un po' oltre il semplice bacio XD ok me essere pervertita XDDD e ancora w Danieeeeel!!! Piccolo puccio figo... ^////^ aggiornate presto! kisssss
Dango

*.* ero lì in trepidante attesa di quel bacio per tutto il capitolo..e finalmente è arrivatooo!!!! :me saltella per la stanza, dopo averla asciugata dalla bava: Wooooow!!( da leggersi voooov!!) Sono ancora in estasi..Sono troppo pucci quei due! La scena del bagno è super adorabile!! Continuate così!! Baci baci^^

Beh uno che soffre di vertigini e l'altro di bulimia... che bello -.- beh aspetto con ansia il rpssimo capitolo, perchè qui la cosa si fa interessante! Speriamo che il padre non muoia... che adorabili quando si abbracciano ahahah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]