Life Imitates Art
di Amens Ophelia

18/04/16, ore 01:19

Mi lasci così? ç.ç

Devi farlo uscire il continuo che così non ce la posso fare ç.ç

29/03/16, ore 15:32

aggiorna ti prego è una storia scritta benissimo che mi fa battere il cuore.....forte forte
emozioni pure!!

ludo

04/03/16, ore 11:26

Eccoci "all'ultimo" capitolo, finalmente. Spero non arrivi mai il giorno in cui leggerò "conclusa"... *sigh*
Finalmente si passa ai fatti, il viaggio prende concretezza e questi benedetti biglietti vengono messi sul tavolo. È stata fortissimo, come sempre, lo scambio di battute tra l'Haruno e l'Hatake. Dal timbrare il biglietto (Esilatante!) alla filosofica frase sugli artisti squattrinati!
No, okay, non si può non adorare Kakashi con l'ipertensione e il modo in cui si rivolge alla sua "portaborse", io avevo quasi scordato questo dettaglio e onestamente avevo sperato lui non le facesse veramente portare le sue cose. Ero in errore, lui sa come essere cattivo (per non dire altro...).
Wow, hai fatto venire voglia anche a me di venire a Suna per studiare e perdermi tra i libri. Credo non si possa che sognare un posto del genere, adesso niente me lo toglierà dalla testa, poco ma sicuro.
E poi Suna, (anche se non riguarda la storia in sè) è la patria natia di Sasori ♡
Speriamo che "l'amplissima signora preside" non rovini il quadretto KakaSaku, ci mancherebbe un'altra "aggiunta" contro loro due!
Per fortuna il buon vecchio perv... Jiraiya è dalla parte dei "buoni" e si mostra fiducioso in Kakashi, placando come solo lui sa fare la furia bionda. Dovrebbero dedicargli un monumento *^*
Non vedo l'ora di tuffarmi nel prossimo capitolo!
Un bacione,

Cherry.

04/03/16, ore 10:57

Eccomi qui, Ophy. Finalmente arrivo al diciassettesimo capitolo di questa fantastica storia e la cosa più fantastica è questo intreccio artistico tra i due protagonisti. Amore e arte messi su tela, tele talmente incredibili da convincere la musa di quanto potenziale lei abbia nell'essere carne per gli artisti. Solo tu potevi riuscire in questa impresa e valorizzare con le tue parole ogni singola cellula di questi due. Hai messo un ulteriore tocco di magia! Sicuramente la "famiglia" di Sakura non può essere definita convenzionale, o almeno "non così disastrosa". Ci voleva proprio un bel "momento-Naruto", questo ragazzo d'oro con le emozioni scritte in viso tanto premuroso nei confronti dell'amica. Ci sono persone che pagherebbero per averlo intorno, questa ragazza è molto fortunata, non lo si può negare. La cura e l'attenzione che le rivolge sono veramente ammirevoli, appare quasi dal nulla e la porta a camminare, lui arriva e sa. Naruto sa come prenderla e forse è una delle poche persone che veramente conosce Sakura e conosce le sue reazioni, i suoi sentimenti, il suo modo di reagire. In poche parole è un tesoro! Se tutti potessero avere un Naruto... E ora? No, voglio dire, pure questa si mette in mezzo? Ah, non c'è proprio pace per i piccioncini. Ci mancava solo lei a ficcare il naso! -.- Non importa, sono certa che l'amore supererà tutto, Sakura e Kakashi sono fatti per stare insieme e se c'è qualcuno che mi ha convinto di ciò, questa sei tu, dolcezza! ♡ Credo dunque supereranno pure questa avversità saltando a piedi pari, io so che loro "può" u.u Grazie per questo bellissimo capitolo, Ophy! Un abbraccio, Cherry.

03/03/16, ore 12:40

Non sarò mica in ritardo nel recensire questo diamante d'arte e d'amore, tra passione e sentimenti contorti, abbracciati e respinti.

E ritrovo Sasuke convinta di rivedere arroganza, voglia di mettersi in mostra ed essere ammirato, quasi venerato da tutti i "comuni mortali", Sakura compresa. Un litigio, frecciatine o comunque non questo. Non avrei potuto immaginare di trovare una giovane Sakura con tanta maturità e una grandissima forza e compassione. È veramente da ammirare e da prendere come esempio.
Sasuke nella sua debolezza, nel trovarsi con le spalle al muro e sentirsi fuori posto è umano, ma non al punto da uscire dal suo personaggio. Sasuke viene calpestato da Sakura con una dolcezza tale da rendere tutto tremendamente giusto. E quelle labbra distese, avrebbero forse voluto dire qualcosa?
Oh, Kakashi, che crudele che sei... certo, non posso di certo dargli tutto il torto, ma no. Non dovevi farlo.
Sakura, ancora una volta, mi illumina. Non sai quanto mi fai amare questa ragazza bella nel suo chignon disastroso, vorrei essere saggia come lei -e come te-.
E quando questo giovane fiore di ciliegio e l'acuto uomo ombra si ritrovano i fuochi della passione esplodono come bombe ad orologeria incendiando le pagine dei numerosi libri "quasi scordati", loro unici spettatori. Kakashi e Sakura sono un profumo delicato che si alza dalla terra e inebria l'aria con una calma allarmante, quasi snervante.
Il loro bacio furtivo, messo in mezzo a polvere d'ironia (la portaborse? Ma seriamente, Kakashi?) e arte, strappa il disappunto per la frase sfuggita in biblioteca, cancella il più piccolo resto dell'immagine, della tristezza e della voce di Sasuke Uchiha per focalizzare tutte le energie e le paura su questo amore proibito. Amore che nelle tue abili mani diventa "scioglievolezza" (e io che pensavo fosse una parola acquisita in italiano...).
Non dico di esserne colpita perché ne sono più che consapevole, i tuoi colpi di scena sanno come invertire il senso in cui gira la giostra. Non hai idea di quanto sia rammaricata per aver lasciato trascorrere così tanto tempo prima di tornare a "torturare" questa cascata di parole d'oro!
Per la terza volta -SOLO in questo capitolo-, la protagonista mi suscita un turbine di sentimenti contrastanti misti tra gelosia e stima. La resistenza acquisita e le brevi frasi (perfette, aggiungerei) pronunciate senza cattiveria e perfidia, ma devastanti al punto giusto, sono un esempio meraviglioso di quanto il dolore possa rendere non solo "duri" o "freddi" alcuni indicidui, il dolore porta a un autocontrollo spaventoso e permette di acquisire la capacità di non lasciarsi scalfire, insegna a non essere più vittime. Che grandi insegnamenti ci lasci, cara Ophy! ♡
Questa "buona" notizia avrà pur scosso il pavimento sotto il quale l'Haruno poggia i piedi, però niente è come quel bacio rubato da un "non-padre" che per tutta la vita saprà di non essere stato abbastanza, di non essere stato, di non essere ciò di cui la bambina chiusa nella cameretta, ora donna dietro a una porta che lui non può considerare parte di ciò che possiede, aveva bisogno.
Alla fine della lettura devo sempre domandarmi se questa Sakura non sia io o il modello di me stessa che mi piacerebbe avere/essere.
Rimango folgorata dalla tua bravura, sotto un sole caldo che riporta le tue sensazionali parole. ♡
Un bacione,

Cherry.
(Recensione modificata il 03/03/2016 - 12:41 pm)

28/02/16, ore 16:30

Buona domenica pomeriggio cara Ophelia!
E’ con un ritardo a dir poco Hatakiano (me lo posso permettere un termine del genere? c':) che ho il piacere di accedere su EFP dopo mesi di prolungati silenzi per mettermi a recensire il quarto capitolo di questa tua long.
Dunque, partiamo con alcune considerazioni generali: una KakaSaku ambientata in una moderna Konoha in cui la vita dei protagonisti si scontra irrimediabilmente, piacevolmente e malinconicamente con l’Arte
Amo la coppia e l'arte: cosa posso volere di più dalla vita? (o☆)
Se già questi primi tre capitoli sono riusciti a farmi appassionare tanto alla storia, ma ancor più alle varie sfaccettature di carattere dei protagonisti (Kakashi che insegna arte is my new aesthetic), non posso fare a meno di pensare che questo sia un meraviglioso preludio a qualcosa di ancora più intrigante e struggente!
Devo ammettere che ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai tratteggiato il carattere di Sakura, determinata e forte, una giovane donna che non ha paura di esprimere il proprio parere anche di fronte ad un professore all'apparenza così distaccato e distante come Kakashi. Ma, come tutte le donne, anche la rosa non manca di debolezze: fragilità che si rispecchiano all'interno dei quadri-capolavoro di artisti famosi e non che tu Ophelia sei riuscita a rendere personaggi non secondari all’interno delle vicende, non solo utilizzandoli come titoli per tuoi capitoli, ma anche come veri e propri "prompts" all’interno degli stessi.
Non puoi quindi che andare fiera di questo tuo, non ultimo, capolavoro.
Sappi che continuerò a leggere e recensire,
Nel frattempo ti abbraccio forte,
a presto! <3

bridgetvonblanche

16/02/16, ore 12:06

sempre più bella questa storia.....non vedo l ora che aggiorni......amo questa storia stupenda.......

hai davvero dipinto emozioni e sentimenti, un quadro da leggere.....tutto da leggere....sei stata bravissima...spero a prestro ^^

lory

11/02/16, ore 18:41

Ovviamente non potevo che tornare ad annoiarti con il mio cianciare proprio nello spazio recensioni dedicato al capitolo che porta il nome di uno dei quadri del mio artista preferito, come tu ben sai **
Sono davvero soddisfatta dell'uso sapiente che hai saputo fare dei suoi colori e delle sue atmosfere; il cambio di tono e di registro è palpabile, in confronto al capitolo precedente e, più in generale, a tutta la situazione a Konoha che di drammi ne ha vissuti abbastanza, piccoli o grandi che siano. Sei riuscita a far fluire, in maniera molto naturale, la tavolozza di Hopper nelle sensazioni di Kakashi e Sakura, se pur in maniere molto differenti.
Sakura è sollevata, si sente in ogni riga; finalmente libera di essere se stessa senza remore o costrizioni di sorta, libera di poter amare l'uomo che le ha rubato il cuore senza timore dei pregiudizi, libera di esprimersi attraverso l'arte e di riconoscersi in essa. Il passaggio in cui visualizza la combriccola di studenti di Storia dell'Arte mi ha fatto venire la pelle d'oca, sono sincera; si poteva percepire la gioia di sentirsi finalmente integrata, la felicità di quando s'incontra il proprio simile. E, in tal senso, è sintomatica - oltre che splendida - la sena iniziale, in cui la rosa ha finalmente il coraggio - e che importa se le viene infuso dalla chioma bianca di Kakashi, dopotutto? - di lasciarsi alle spalle le vecchie fobie e di scegliere di credere ancora nell'amore. In lei vedo l'Hopper dai colori caldi e dalle pennellate dense, l'Hopper capace d'immergere le sue opere di quotidianità e d'intimità, quella in cui chiunque si può rispecchiare.
Per Kakashi, invece, il discorso si fa più complicato e, per certi versi, più affascinante: se quando detto sopra è vero anche per lui (anche in questo caso, infatti, ho scorto il senso di sollievo che lo coglie non appena è a contatto con il suo mondo), c'è qualcosa di più oscuro che turba i pensieri dell'Hatake. Se Suna ha quel brivido del nuovo e dell'inesplorato per la Haruno, con lui, invece, si comporta più come una spietata rievocatrice: in lui si affastellano i ricordi che aveva, un tempo tramutato in arte. Il mio cuore ha perso un battito, insieme al suo, probabilmente, nel rivedere in sequenza le immagini delle persone a lui care: la sua famiglia, Obito, Rin (che fine tremenda, povera stella ç_ç) riaffiorano alla sua memoria ed ecco che viene svelata l'altra faccia di Hopper; l'inquietudine che si annida dietro le cose più semplici, la solitudine intrinseca dell'esistenza umana. Dio, quanto adoro quest'uomo! E tu sei riuscita a interpretare tanto bene e tanto a fondo la sua poetica e la sua arte, tanto di cappello per te!
Menzione d'onore va a Jiraiya e Tsunade; il loro siparietto, oltre a rappresentare un comic relief molto gradito, è stata una piacevole parentesi nella lettura, introducendo un nuovo personaggio, la bella preside, e facendo tornare - in grande stile, oh sì - il tanto controverso professore. Sei riuscita a mantenerti IC in modo perfetto - soprattutto nella scena finale, povero Jiraiya! - e hai dato anche modo di far luce sulla situazione in Università. Ottimo - e super riuscito - espediente narrativo! Devo dire che ho tirato un respiro di sollievo nell'apprendere che Jiraiya ha saputo tranquillizzare Tsunade, anche se una parte di me sa già che i nostri due protagonisti non la faranno liscia così facilmente.
Insomma, ho adorato ogni parte di questo capitolo e adesso non vedo l'ora di sapere che accadà nel prossimo *coffcoff* notte in albergo *coffcoff*...emm, dicevamo? xD Sono davvero felice di aver recuperato gli aggiornamenti e mi scuso, nuovamente, per il ritardo abissale con cui approdo in questi lidi, ma mi conforta sapere che tu abbia ricevuto un parere - molto poco lucido, temo - anche sul capitolo precedente, in separata sede.
Ora non mi resta che accodarmi al resto dei lettori e attendere pazientemente il prossimo capitolo ç_ç
Un abbraccio, dolce Ophy ♥

Ayu

04/02/16, ore 19:49

'Sera Ophelia,
Perdona il grande ritardo ma sono stata colta da tantissimi impegni. Il capitolo l'ho letto due volte, da tanto lo aspettavo!, e mi ha davvero stupefatto con la sua dolcezza.
È davvero, intrinseco di sollievo nonostante sia presente quella nota stonata della calunnia.
Hai proprio reso alla perfezione il fatto che in questo capitolo Kakashi e Sakura siano ad anni luce dalla realtà quotidiana, come se vivessero in un'altra dimensione. Il cambio di ambientazione, di tono, i pensieri dei protagonisti...
Davvero lodevole, sul serio!
È come la quiete prima della tempesta, no? E masochisticamente noi lettori vogliamo assolutamente la tempesta!! Ahahahahah speriamo che Hanare non abbia innescato una reazione a catena troppo apocalittica.
Inoltre questo capitolo l'ho apprezzato molto anche per la sua "lentezza": tante descrizioni, ben bilanciate da quegli scambi di battute che davvero mi hanno strappato più di un sorriso.
E un sorriso in più mi è scappato quando Sakura si è accorta che con Kakashi sta imparando a non abbandonarsi al panico e alla paura. Piano piano sta vincendo tutte le sue fobie e chissà se non succederà lo stesso con l'artista bello e dannato... Ahahahah Kakashi, nonostante abbia la stessa meraviglia di un bambino davanti a qualcosa di curioso e affascinante, me lo immagino come il perfetto stereotipo di artista, complesso, intrigante e ironico.
Un uomo che farebbe impazzire qualcuno e far scappare a gambe levate altri.
Io, decisamente, come la nostra Sakura, impazzirei di fronte un uomo come lui ahahahah.

Passando a cose più serie... Ho letteralmente amato il momento in cui Sakura si sente al posto giusto nel momento giusto ed ho trovato emblematica questa parte che ti incollo qui, perché davvero mi ha colpito molto e necessita di una legittima lode:
... solo chi è simile si riconosce a occhi chiusi. Affinità che s’incontrano con il desiderio di bruciarsi, dopo anni di buio e di gelo: ecco cos’erano.
Materiale infiammabile e propellente che non potevano più arginare le lingue di fuoco che li avviluppavano: ecco cos’erano lei e l’uomo al suo fianco.

Semplicemente... Non so neanche come definirlo! Credo che in questa frase sia riassunta tutta la storia, ci sia la vera essenza del rapporto tra Kakashi e Sakura: capaci di essere studente e professore, colleghi o amanti da un momento all'altro.
Davvero i miei feels ti fanno una standing ovation.
Per quanto riguarda la scelta del quadro invece l'ho trovata molto appropriata, che decisamente rispecchia il clima di questo capitolo. Il viaggio in treno è stato molto introspettivo e soprattutto motivo di crescita ulteriore per la protagonista.
Spero che tutti questi complimenti non ti mandino in panico, dimmelo chiaramente se sono inopportuni.
Ma purtroppo, per fortuna, non c'è nessuna critica da muovere...
Insomma anche l'inserimento di Jiraya e Tsunade ci stava a pennello! Quanto posso adorare la scena del loro confronto? Jiraya poi mi suscita nel cuore la stessa sensazione di Naruto... Sono portatori di tenerezza, nonostante Jiraya sia più sfacciato di non so cosa! Terribile!! Ahahahah
Davvero davvero brava.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, della tua storia non ne avrò mai abbastanza!
A presto.

Alwaysmiling_

03/02/16, ore 21:20

Ciao <3
Sono felicissima del tuo ritorno e di questo nuovo capitolo <3
Cosa dire? Non deludi mai con le descrizioni di luoghi e pensieri dei personaggi (che trovo a dir poco impeccabili), non meno importante della tua scelta di accostamento di opera artistica al capitolo. Sakura e Kakashi sono PERENNEMENTE perfetti <3 Sakura-portaborse è il top (Dio che ridere) e Kakashi che si complimenta con lei è troppo ahahahaha (Ho piena fiducia che saprà farsi perdonare <3)
Aspetto il proseguimento!
Un grandissimo abbraccio <3
Slayer of Souls

03/02/16, ore 17:26

stupendo questo cap...da battere il muore a mille

non vedo l ora di leggere il seguito ^______^

kiss

03/02/16, ore 17:24

catapultato in un altra dimensione!
Bellissimo capitolo, scrivi così bene che resto senza fiato, siete davvero in poche che lo sapete fare così bene, è una rarità, hai un dono, parlo seriamente...

complimenti!
e non dimnticarti di aggiornare presto ;)

enjoYYYYYYYYYYYYYYY Viggo

02/02/16, ore 21:35

cavolicchio!!!!!!!!!! cavolo cavolo cavolo!!!!!!!!! sono troooooooopo belli questi due insieme!!!!!!!! ti preeeeeeeego!!!!!!!!!!!! dimmi che tsunade sarà la grande che è e che troverà una soluzione al patatrack che ha causato quella, non dico cosa per essere carina, futura sorellastra di sakura!!!!!!!
Avrà anche sofferto e tutto quello che si voglia, ma ciò non l'autorizza a rovinare la vita degli altri perché lei non è felice. Questa si chiama immaturità! O ad esser esagerati insanità mentale! ecchè cribbio!!!!
allooooooooora..........niente da dire sulla grammatica. per me era a posto.
Non vedo l'ora che le cose si facciano più interessanti......sono curiosa di sapere come andrà avanti tra questi due!!!!!! Spero con tutto il cuore che ce la facciano..............
Ah! Prima che me ne dimentichi................sto ancora aspettando che a capelli a culo d'anatra (alias sasuke) arrivi il ben meritato cazzotto in faccia!!!!!!! Dici che sono troppo cattiva ad augurargli un cartone sul naso da parte di kakashi? Non so come spiegare.......ma ho come la sensazione che combinerà qualcosa che merita un bel pugno come premio...................sarò io sadica dentro O.O?!?!?!
vabbè.........dopo questi deliri da povera pazza.......aspetterò con ansia il prossimo chappy!!!!!!!!
ciao ciao ciao!!!!!! spero a presto!!!!!!
bye bye bye
rafxsulfusxsempre

01/02/16, ore 21:20

Ciao Ophe!

Sono desolata di recensire solo adesso... oggi pomeriggio dopo pranzo sono riuscita a leggere finalmente il capitolo (stavo male a letto... ecco perché sono riuscita a trovare un ritaglio di tempo -.-).

Again, chiedo venia. Purtroppo, quando hai un sacco a cui pensare/fare non hai né il tempo né la voglia di impegnare il cervello, e la tua storia, per quanto bella, è anche impegnativa, e merita di essere letta con la giusta dose di concentrazione.

All'inizio, ti dirò la verità, ho notato una certa lentezza e ho fatto fatica. Non so perché, ma il capitolo mi è sembrato un po' meno dinamico degli altri: può darsi tranquillamente che sia il mio cervello totalmente annebbiato (ho dato quattro esami nell'arco di quaranta giorni): se consideri il lavoro e l'avvio di una nuova attività, sono totalmente in palla... però, niente, volevo fartelo notare. Sai che mi piace essere onesta.
Ovviamente questo non vuol essere una pecca, per carità: è stato un cambio inaspettato, ma anche piacevole. Hai dato modo di vedere il loro rapporto in una luce un po' meno sensuale, e arrivati a questo punto, dopo quello che è successo nei capitoli precedenti... beh, ci voleva.

'ccidenti. Sapevo che Hanare non prometteva nulla di buono, ma non mi aspettavo arrivasse fino a questo punto. Sono contenta di vedere appianato il rapporto tra Kakashi e Sakura, e al contempo mi spiace molto sapere che nei prossimi sicuramente accadrà qualcosa di spiacevole. Ma in fondo è giusto così: stava andando troppo liscia, no?

Come sempre, bellissimo lo stile, equilibato il contenuto. I personaggi sono IC come sempre. Ophy sinonimo di qualità! ♥

Cercherò in tempi umani di leggere il prossimo. Non appena finisco la mole di lavoro arretrata, si intende. T_T

A presto, spero. Un abbraccione, e scusa ancora per il ritardo!

- もえ

01/02/16, ore 16:55

* Io ci provo a lasciare una recensione intelligente decente dal mio schizofrenico cellulare, ma non promesso nulla di buono, eh! *

Buonasera dolcissima Opheliaaa! ♥
Non posso dire che tu mi sia mancata tantissimo - anche perché mi hai inondata di messaggi a cui devo ancora rispondere, accidenti ^^' -, ma... Oh, andiamo, mi sei mancata tantissimo lo stesso. È proprio questa storia a farsi desiderare, a creare un enorme vuoto in quelle settimane in cui non viene aggiornata o ad illuminare la sezione di Naruto quando invece aggiungi un capitolo. Sul serio, credo fermamente che Life Imitates Art sia diventata la mia lettura preferita. E guarda bene che per superare la lettura mensile di Focus riguardante l'Indiana Jones a caso ce ne vuole! ♥ (No, scherzo: tu batti tutto e tutti a cappotto!)
Cosa dire di questo capitolo? Già per il fatto di essere introdotto dal quadro che hai scelto, così intimo ed introspettivo, ci fa entrare in una sfera totalmente diversa, che finalmente si distanzia da quell'aria intrisa di agitazione - e non potrei dar torto alla povera Sakura! - e ci orienta quindi verso un sano e agognato sospiro di sollievo: attraverso il tuo curatissimo lavoro sei riuscita a far sentire chiaramente questo rilassamento della protagonista; ed infatti ho semplicemente adorato le parole che hai usato una volta che Sakura e Kakashi sono giunti alla biblioteca: Fu in quel momento che lei capì che i suoi piedi, per la prima volta, erano davvero dove avrebbero sempre dovuto trovarsi. Cavolo, questo pezzo è bellissimo, e nella sua semplicità incredibilmente emotivo. Ma ci sono così tanti estratti ugualmente sublimi... E quindi, a che serve metterne ottanta, che a momenti sai a memoria il capitolo e rischierei di fracassarti inutilmente i gioielli?! xD
Davvero, non ho parole dopo una lettura così. Posso solo dirti che leggere i tuoi racconti può considerarsi sinonimo di respirare. Hai presente quando passi troppo tempo in una stanza chiusa e torrida, e uscendo da lì, finalmente, assapori di nuovo l'aria fresca e sana? Ecco, questa è stata la splendida sensazione avuta per ben venti minuti d'orologio: l'equilibrio che hai mantenuto dall'inizio alla fine, attraverso i silenzi - palco dei più delicati stati d'animo -, le forme e i colori, le leggere ironie che hanno suscitato un sereno sorriso - che personalmente preferisco alla rumorosa risata -, il gioco di sguardi e di promesse, ti consacra definitivamente come Goddess. Chiaro?! ♥

E... Niente. Non ho più nient'altro da dirti: mi parrebbe inutile continuare a ripetere le stesse cose come un'ebete col rivolo di bavetta alla bocca... Eh, sì, questo è l'effetto che mi fa questa Fanfiction ç__ç Aiuto!
Dunque, ecco quindi i miei propositi per l'Anno il capitolo nuovo:
• scoprire chi è quella bambina a cui pensa Kakashi nei suoi ricordi mai 'na gioiosi;
• sentire i pettegolezzi! Chiaro, no? :3 Hanare è certamente da tenere d'occhio;
• ... eh, beh, ovviamente sarebbe tanto ganzo sapere se durante quella nottata succederà qualcosa di intimamente intimo! *o* Kakashi, togli quella cavolo di sciarpina e dacci dentro!

Bene, sono giunta al termine di questa striminzita recensione. Ti ringrazio col cuore palpitante in mano - non scherzo! - per questo meraviglioso quadro che ci hai dato l'opportunità di contemplare. Ah, sono certa che col tuo talento sapresti rendere splendido anche il wc pubblico di Venezia ♥
Ti auguro buon lavoro per le prossime opere e... Buon tutto! (E non preoccuparti per le Note finali, dai! Trovo così carini gli sbrocchi degli autori x'D Sì, okay, io sono un caso malatissimo)
Alla prossima, carissima Ophelia. Un abbraccio!

CalcedonioBlume

P.S.: We Want Jiraiya For President!!!