No Turning Back

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/08, ore 21:11

bellissimo!!111111111!!!!!!!!!!!!!!!!!1

05/08/08, ore 18:04

scusa l'imperdonabile ritardo, comunque ho letto tutto il chap ed è bellissimo!!!!! Complimenti, non vedo l'ora di vedere che succede in tour! Baci =D

13/07/08, ore 02:08

mamma mia!!!!!!!!!!! questo capitolo ricco di sorprese..e di kose di cui nonostante la stanchezza...potrei parlare ore e ore! guarda ke koncidenza..proprio oggi si parlava di credere e nn credere..e questa nn crede..meno male ke si è ricordata dei suoi genitori!(skerzo cmq.lo sai!) poi..hai presente la bambina..sisi?! ekko!! qnd tom la prende in braccio..e quando bill la fa sedere sulle sue gambe..mi viene sempre in mente quel vidio..in cui bill prende in giro tom..d'avanti a que bambino...ke risate!!!!!!!! xò ke fortuna la ragazza..si è stata licenziata.. ma ha ritrovato 1 amica dell'infanzia..e un lavoro..e x giunta andrà a lavorare insieme ai tokio hotel! ma ti rendi conto?! ke kosa fantastica!! MA PERCHE' NN è MAI TUTTO COMR NEI FILM..O COME NEI LIBRI?! PERCHE' NN è TUTTO COME QUà?! BRAVA ELI BRAVA... BELLA,BELLA VERAMENTE!! MA COME FINIRà???????!! Ora vado x forza xke i miei okki nn ce la fanno più! XDXD TI VOGLIO TANTO TANTO BENE notte!:):):))) ( sono sicura ke mi sono scordata di dirti una kosa..ma non la ricordo..come al mio solito!!!!ihihihihih)

13/07/08, ore 01:24

Ciao cicia!è l una di notte...vorrei kiudere tutto e andare a letto..ma mi manka l ultimo capitolo e quindi lo leggo!! ora sto mess cn te...e mi stai dando 1 brutta notizia.. cioè ke hai cancellato tutto il mess ke parlva del concerto di modena!! vabbè era destino!! HAI PRESENTE QND DICIAMO KE LEGGENDO I LIBRI INCOMINCIAMO A METTERE IN MOTO LA FANTASIA?! SI IO GRAZIE A TE,GRAZIE A QUESTA FANFIC KE HAI SCRITTO STO METTENDO IN MOTO LA FANTASIA... E SOGNO SOGNO..E SPERO! KISSA' ELI SE 1 GIORNO TUTTO QUELLO KE SOGNAMO TUTTO QUELLO KE SPERIAMO POI SI AVVERI VERAMENTE?! Continua così... ti voglio bene

13/07/08, ore 01:02

ce ti devo recensionare anke questa?! nn è giusto voglio anke io il ringraziamento XP Eli nn mi sorprendi..ormai so di kosa sei capace..è scrivere è una delle kose ke ti riesce meglio..!(poi qnd si parla dei tokio)ihihihih penso ke hai saputo introdurre i tokio nella storia abbastanza bene...e il tutto mi incuriosisce molto...troppo.. vado a leggere il seguito ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

13/07/08, ore 00:42

Ciao hellie!!ovviamente io arrivo sempre tardi...ma meglio tardi ke mai XDXD Cmq questo primo capitolo mi incuriosisce quindi corro a leggere subito l altro!! ti voglio bene 6 STATA BRAVISSIMA.. nn male come prima storia!:) ciau

02/07/08, ore 14:26

Eccomi qui, meno male che c'eri tu, o avrei notato questo capitolo solo leggendo il prossimo. Povera me, la senilità!
Comunque, capitolo letto e tutto, non ho niente di particolare da osservare, se non forse una fretta un po' eccessiva nel descrivere l'incontro delle due amiche. Mi sarebbe piaciuto vedere una bella chiacchierata un po' più profonda, con più dettagli sul loro passato, un po' più di ricordi e spiegazioni sul presente, come penso verrebbe naturale a due persone che non si vedono da tanto. Continuo a trovare Sisi troppo precoce, troppo distaccata dalla genuina innocenza che una bambina della sua età dovrebbe avere. Senza tratti tipici infantili, rischia di 'ingrigire' come personaggio, di sembrare triste e forzata, capisci? Basta un pizzichinò di essenza sbarazzina, un po' di ingenuità. Infondo anche se più matura del dovuto, resta pursempre una bimba, c'è un limite alla maturità precoce. ^^
Al prossimo capitolo, e spero vedremo Andreas molto presto, sono curiosa di scoprirlo in versione papà!

30/06/08, ore 22:47

Ciao!!!! E' da tanto che aspetti qsta recensione lo so.. e finalmente eccomi qui! Il cap è bellissimo,come del resto lo sono tutti gli altri. Ci sono stati parecchi colpi di scena che decisamente danno una grande svolta alla ff. La cosa che mi ha lasciato un pò così è stato il fatto che forse Hel prende il posto della sua amica per fare la truccatrice, ma non tanto per questo, ma per il fatto che come hai detto tu non sa truccare. So di averti già detto qsto e ho saputo la tua risposta ,che David per Meli farebbe qlsiasi cosa, ma mi sembra un pò troppo strano che lasci che a truccare le sue star sia una che non si è mai truccata^^""". Cmq non voleva essere una critica, ma qlcs su cui potresti riflettere, poi l'esperta sei tu, da una piccola idea ne esci fuori un cap intero^^. Per il resto tutto bellissimo, complimenti ankora. Aggiorna il prima possibile visto ke ora me ne vado -_-""...Ciao!!! SMAK =*, anzi... ...AJEJE!! [un ajeje è per sempre!] TvTtTtTb!

27/06/08, ore 21:08

ciao!sono nuova ed ho letto la tua fic!!è semplicemente meravigliosa!!devi assolutamente continuarla!!!bacioni!!

27/06/08, ore 14:33

mi sono innamorata di questa ff...continuala presto...ciao baci

27/06/08, ore 11:41

la vuoi sapere una cosa? SEI FANTASTICA! questo capitolo se possibile mi è piaciuto ancora di più dei precedenti, persino la lunghezza è perfetta!! ti prego però una cosa aggiorna il più presto possibile ti supplicco aggiorna prestissimo bacioni

26/06/08, ore 23:23

Questo è un periodaccio nero per me: sto preparando gli esami e in più mi è venuta pure la febbre! Ma mi basta sedermi davanti al computer con una bella fanfiction davanti per dimenticarmi tutto. E per fortuna che stasera ho trovato la tua. E' tutto al posto giusto: gli avvenimenti accadono nei tempi giusti, i personaggi colpiscono subito, le vicende sono verosimili. Brava! Continua così!(Anche perchè ora il tutto si fa troppo intrigante ^^)

26/06/08, ore 20:07

Sei incredibile!!Ti ammiro molto,hai anche un bel nome!!! Complimenti ancora!! Unica!!

23/06/08, ore 02:22

Data la tua spiccata abilità descrittiva,risulta impossibile non affezionarsi al personaggio di SISI.I 3 capitoli sono scritti con un impressione di naturalezza ke colpisce e ne rende la lettura più ke piacevole, intervallata,da momenti in cui scatta l'identificazione in quella schiettezza ed intelligenza precoce,vivacità di SISI ke non la si perde mai di vista.Bella la delineazione psicologica dei personaggi soprattutto di HEL,e mentre lei percorre il corridoio diverse volte per far fronte alle rikieste di MISTER WALTER,io lettrice ho camminato nel corridoio della memoria dove i ricordi son conservati vivi,dalla passione per un gruppo,il voler seguire il look più in voga al momento,grazie a te li ho ripercorsi.I TOKIO poikè star li hai resi poco dinamici, meno accurata la loro descrizione, si rifanno a modelli molto comuni kissà forse x questo non sei scesa nei dettagli e con essi anke quella degli ambienti manca di particolari.X il resto,complimenti davvero!Affrettati a scriver altri capitoli mentre vado a leggermi le tue altre storie.....

21/06/08, ore 01:00

Complimenti in modo particolare inizia a prendere forma il 3^ capitolo veramente spiritoso e pieno di suspance " i capelli rasta" continua così ke vai alla grande tvb 1 casino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]