Scala Reale
di reby

03/08/11, ore 21:32

Ma io ti odio a morte (in senso positivo)!!!!!!!!
Mi hai fatta morire d'infarto con l'altra fanfiction, tristissima, che quasi quasi mi ha fatto piangere e ora... scopro che c'è questo splendido, bellissimo, meraviglioso, adorabile, commuovente finale? ç_ç
Ho urlato per mezz'ora quando l'ho letta e ho scoperto che era una specie di "what if" di Drop of Memory. Ti odio, ma in verità ti adoro, perchè non mi aspettavo proprio di poter leggere il finale "lieto" di quella tua -tra l'altro splendida- fanfiction! Brava, divina oserei dire! Una delle migliori fanfiction mai lette!

31/07/11, ore 19:42

Questo è uno di quei momenti in cui tante parole sono inutili. Infatti ne basta una sola.
Grazie!

16/11/09, ore 21:01

ciao..dopo tanto tempo ho riletto Drop of the memory e scala reale..all'inizio non riuscivo a comprendere appieno questo finale alternativo...ma ora mi sento felice come non mai che esista!!!finalemnte un pò di incauto ottimismo!!!

02/07/08, ore 01:38

Ti devo dire la verità, ci speravo in un finale così!Non sono taiora, ma è decisamente dolce!Vai così sabry, un bacio!!:)

06/06/08, ore 19:27

Accidenti!!!! E' stupenda sta fanfiction, dall'inizio alla fine, e meno male ke hai aggiunto un finale alternativo, sennò io mi mettevo in lutto per un paio di mesi...XDXd Stupenda, davvero, sei bravissima a scrivere! Spero scriverai un'altra storia su Taiora, prestissimo! Ciao Ciao Baci, Rukia!

28/05/08, ore 13:28

Ciao!! ti dirò, di solito i finali alternativi non mi piacciono particolarmente, soprattutto se si tratta di una storia stupenda! ma Scala Reale mi ha colpito tanto, complimenti! è un'ottima alternativa, scritta anche molto bene e con i sentimenti perfettamente descritti! preferisco ugualmente Drop of Memory, ma non posso che apprezzare anche un lieto fine! scrivi altre ff, mi raccomando!

26/05/08, ore 21:13

oddio questa oneshot è bellissima!! adoro "drop of memory" , cosi commuovente , triste,ecc.... anche se la morte di sora mi ha lasciata paralizzata!!XD comunque, devo dire che scala reale è una bellissima oneshot e la metto subito nei miei preferiti!!! un bacione e nn vedol'ora di leggere qualcos'altro di tuo sui digimon !!

25/05/08, ore 23:26

oddio!!!cosa dire?!Ho adorato Drop of emmory che mi ha commosso un sacco,e vedermi scala reale è stato un colpo!bellisimo il pezzo"A volte, il destino la partita di poker, la perde. A volte, il giocatore ha una Scala Reale in mano. Vittoria. " Devo ammettere che anche questa oen shot mi ha fatto entire qul groppo in gola,specialmente quando aspettano di sapere l'esito e lei si è salvata,sentivo l'angoscia la tristezza dell'attesa,certo drop of memory è spettacolare, ma anche questo finale alternativo mi è piaciuto molto!l'happy ending! grazie mille!!!! non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction su digimon!!!

23/05/08, ore 23:09

apprezzarti?aprezzarti?..io..io ti adoro..drop of the memory mi aveva fatto pangere...oltretutto perchè con la canzone di sanremo di fabrizio moro che ha fatto senza ce io facessi niente,da colonna sonora...la ricordo spesso e piango...è strano il destino...la sera che ho letto drop of the memory...mi accorsi di quanto la trama si accostasse alle perole di fabrizio moro...la sua canzone l'ho sentita involontariamente tutta la giornata,per strada e a domenica in...cmq in fine vorrei solo rammentarti questo proverbio:verba volant,scripta manet...quindi almeno per me e contro la mia volontà...il finale resta sempre lo stesso..ciao!

23/05/08, ore 15:25

Io ero affezionata al primo finale di Drop of memory, ma ritrovarmi Scala Reale in cima alla lista mi ha fatto davvero piacere. =) Mi è piaciuto soprattutto questo pezzo: "A volte, il destino la partita di poker, la perde. A volte, il giocatore ha una Scala Reale in mano. Vittoria." E poi, questa oneshot è scritta davvero bene (scusa se non sono entusiasta come per Drop of Memory, ma innanzitutto non sono molto Taiora, e poi mi piaceva più quel finale lì! Non perché volevo Sora morta, ma perché mi affeziono sempre alle prime opere, e le cose alternative di solito mi colpiscono solo se quelle originali non mi sono piaciute e non è il caso di Drop of Memory!...Ma... quanto la sto facendo lunga questa parentesi? Meglio chiuderla, va XD) In conclusione, ti rinnovo i miei complimenti per questa oneshot, che tutto sommato è scorrevole e carina! Alla prossima! Baci

22/05/08, ore 20:11

ciaoè il èensiero è bello...solo che non hai meso il cap..o forse lo devi ancora mettere...va be ciao!

22/05/08, ore 19:44

ehm... scusa la domanda ma... è... tutto qui? o forse no, forse devi ancora aggiungere il capitolo, giusto?? :)