la strega e il mostro: missing moments
di clif

11/02/14, ore 22:09

Bellissimo! Ho pianto anche in questo capitolo, ma l'ho trovato dolcissimo. Bravo!

31/01/14, ore 21:03

Mamma mia! Che tristezza. Continui a farmi rivivere la morte dei miei personaggi preferiti. Non oso immaginare quanto sarà malinconico il capitolo dal punto di vista di Rose. Ho le lacrime agli occhi. A presto. Bacio!

23/01/14, ore 21:15

Mi dispiace tantissimo per Vincent! Lui sperava di scappare con Heather, e invece ha fatto una fine orribile. Ma un bel missing moment allegro no? Sono molto curiosa di scoprire che parte ha avuto Alice in tutta questa storia. A presto. Baci!

14/01/14, ore 18:49

Ora capisco meglio il ruolo di Laura. Deve aver avuto molta paura. Per un attimo ho temuto che Vincent volesse farle del male. Ci sarei rimasta di merda in quel caso, perché mi piace molto Vincent, o meglio, mi piaceva, visto che ora è morto. A presto. Baci!

11/01/14, ore 12:03

Qui ho davvero pianto. E' orribile! Non doveva morire Emmett! Lui è troppo buono e dolce per morire così. Non ha nemmeno potuto dire addio a Rosalie. Sono depressa. Non esiste un modo per farlo tornare in vita? Una qualche pozione della setta che fa resuscitare i morti?

11/01/14, ore 11:57

Tristissimo! Povero Charlie. E' stato orribile leggere della sua morte dal suo punto di vista. Mi viene davvero da piangere. Chissà come si sentirà Bella quando scoprirà la verità. Ora vado a leggere il capitolo su Emmett. Immagino che anche quello sia abbastanza cruento e triste.